Comunicazione Manipolativa: ecco come ci controllano mentalmente
Condividi180Non lo percepiamo, ma ogni giorno siamo influenzati psicologicamente da tantissimi fattori.
Pubblicità, politica, familiari e molto altro, e il tutto si riduce ad una sola cosa: la comunicazione.
Il modo in cui il mondo esterno comunica con noi è in grado di farci cambiare idea orientandoci verso altri modi di pensare fino a farci pensare come pensano gli altri.
Si chiama comunicazione manipolativa ed è un concetto complesso da spiegare, ma per fare degli esempi pratici è la stessa tecnica usata dai politici, dai media e persino, ad esempio, da un uomo violento per far pensare alla propria donna di essere comunque innamorato.
Per capire meglio abbiamo preso in esempio il caso dell’azienda Gucci che in una campagna pubblicitaria ha inserito una modella fuori dai canoni di bellezza ai quali siamo abituati.
Ascoltate il video con attenzione per capire come accorgervi che una persona sta tentando di manipolare la vostra mente, le vostre idee e i vostri pensieri.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

19 comments
Rendetevi bene conto dove comincia la manipolazione la maestra ti spiega darwin e poi arriva il prete e ti racconta di adamo ed eva!!!
Spiegatemi come puo’ una persona a credere ad entrambe le cose….
questi ti spaccano in 2 la mente da subito….con me non ci sono riusciti e li ho mandati a a cagare entrambi
IMPORTANTE: riproponiamo questo video per i nuovi utenti che se lo sono perso, visto l’argomento sempre attuale del controllo psicologico che, soprattutto nella situazione che stiamo vivendo, viene messo in atto più che mai.
e’ tutto uno schifo Morris
Certo ! SEMPRE.
Morris san e’ veramente unico. Avanti a tutta forza.
I say it with respect, O.K. ?
I like to see Morris san….once a day E’ SUFFICENTE. Perche’ e’ cosi’ difficile ? We want Morris san to talk to us… no Mr. Johnson & Johnson