Attualità e Politica Membership

Comunicazione Manipolativa: ecco come ci controllano mentalmente

Non lo percepiamo, ma ogni giorno siamo influenzati psicologicamente da tantissimi fattori.

Pubblicità, politica, familiari e molto altro, e il tutto si riduce ad una sola cosa: la comunicazione.

Il modo in cui il mondo esterno comunica con noi è in grado di farci cambiare idea orientandoci verso altri modi di pensare fino a farci pensare come pensano gli altri.

Si chiama comunicazione manipolativa ed è un concetto complesso da spiegare, ma per fare degli esempi pratici è la stessa tecnica usata dai politici, dai media e persino, ad esempio, da un uomo violento per far pensare alla propria donna di essere comunque innamorato.

Per capire meglio abbiamo preso in esempio il caso dell’azienda Gucci che in una campagna pubblicitaria ha inserito una modella fuori dai canoni di bellezza ai quali siamo abituati.

Ascoltate il video con attenzione per capire come accorgervi che una persona sta tentando di manipolare la vostra mente, le vostre idee e i vostri pensieri.


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • la spiegazione “tecnica” di ciò che i Media ed il resto fanno costantemente attraverso le televisioni ed è diabolico perchè loro sanno di questo contrasto interno ma godono nel vedere la passiva accettazione e con questo sistema …pesca strascico!

  • La dissociazione cognitiva è il principale processo psicologico attraverso il quale ci manipolano… Chiunque ci governi – umani o non umani – conoscono l’indole umana e sanno cosa turberà la nostra anima… Noi siamo esseri di Luce. Amiamo la vita e la bellezza in tutti i suoi aspetti… Il loro obiettivo è di spegnere la nostra gioia di vivere… Condivido con il commento di Linux. Hanno cercato di imbruttirla… E’ quello che fanno da sempre con Lady Gaga che non è uno splendore, ma la conciano nel peggio, per creare le stesse turbe psicologiche nelle nostre menti … La cosa peggiore che ho sempre notato poi delle modelle è la loro espressione. Cadaveri. Il messaggio è chiaro: vogliono spegnere la nostra Luce…

  • IMPORTANTE: riproponiamo questo video per i nuovi utenti che se lo sono perso, visto l’argomento sempre attuale del controllo psicologico che, soprattutto nella situazione che stiamo vivendo, viene messo in atto più che mai.

  • Rendetevi bene conto dove comincia la manipolazione la maestra ti spiega darwin e poi arriva il prete e ti racconta di adamo ed eva!!!

    Spiegatemi come puo’ una persona a credere ad entrambe le cose….
    questi ti spaccano in 2 la mente da subito….con me non ci sono riusciti e li ho mandati a a cagare entrambi

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >