Image default
Esoterismo e Massoneria

Astana: la nuova capitale del Nuovo Ordine Mondiale

Astana è la prima capitale costruita nel 21 ° secolo e rappresenta perfettamente dove è diretto il mondo. È davvero la visione di un uomo: Nursultan Nazarbayev, il presidente del Kazakistan (sì, il paese di Borat, lo so). Sostenuta da miliardi di petrodollari, la città viene costruita da zero in un’area remota e deserta delle steppe asiatiche. Il risultato è sorprendente: una capitale occulta futuristica, che abbraccia il Nuovo Ordine Mondiale mentre celebra la religione più antica conosciuta dall’uomo: l’adorazione del sole. La città è ancora un enorme cantiere, ma gli edifici già completati riassumono già la visione occulta di Nazarbayev.


La Piramide della Pace

Concepita dall’architetto più prolifico della Gran Bretagna, Lord Norman Forster, questa gigantesca piramide è una strana presenza nel mezzo delle steppe asiatiche. L’edificio è dedicato alla “rinuncia alla violenza” e “per riunire le religioni del mondo”. Norman Foster ha affermato che l’edificio non ha simboli religiosi riconoscibili per consentire la riunificazione armoniosa delle confessioni. In realtà, la piramide è un tempio per l’unica VERA religione dell’occultista: l’adorazione del sole. Un viaggio all’interno di questo edificio è davvero simbolico. Rappresenta il percorso di ogni essere umano verso l’illuminazione. Facciamo il tour.


La forma piramidale

“Gli iniziati hanno accettato la forma piramidale come il simbolo ideale sia della dottrina segreta che di quelle istituzioni stabilite per la sua diffusione”

Manly P. Hall, Insegnamenti segreti di tutte le età

Novus Ordo Seclorum = Nuovo ordine per i secoli

Come ha affermato Manly P. Hall, la piramide è l’ultimo simbolo che rappresenta i misteri delle antiche civiltà. Sublimi nella loro semplicità, divini nelle loro proporzioni, incarnano sia la conoscenza divina posseduta dagli illuminati che lo smarrimento delle masse. Le élite odierne, iniziate all’occulto, sono gli eredi di questa antica saggezza e usano la piramide come simbolo del potere nel mondo moderno. La chiave di volta illuminata / fluttuante / mancante rappresenta il principio divino presente nell’universo e in ogni essere umano. Un altro significato simbolico attribuito alla chiave di volta mancante è la natura incompiuta del Nuovo Ordine Mondiale. Si dice che la pietra angolare della Grande Piramide sarà ripristinata quando questo progetto secolare diventerà realtà. Ecco altre piramidi che appaiono in tutto il mondo, che rappresentano il potere delle élite sulle masse.

Memphis Arena

Luxor Hotel, Las Vegas

Raffles Hotel, Dubai

Quando si entra nella piramide a livello del suolo, l’interno è scuro e cavernoso. Il seminterrato ospita il teatro dell’opera di Astana, dove viene intrattenuta la massa ignara.

Nonostante l’oscurità, un’enorme immagine del sole occupa quasi tutto il soffitto.


La sezione mediana

Proprio in cima al teatro dell’opera c’è lo spazio centrale della piramide. Funge da sala riunioni per le conferenze che riuniscono i leader religiosi del mondo. Prenditi un minuto e immergiti nel simbolismo qui. Hai leader religiosi di tutto il mondo seduti attorno a un’enorme figura del sole, discutendo su come conciliare le loro differenze per la prossima New Age. Il simbolismo è lampante: tutte queste teologie sono semplicemente una conseguenza dell’oggetto di culto originale: il Sole.

Questo spazio è molto più luminoso del teatro dell’opera, rappresentando il progresso verso l’illuminazione. L’immagine del sole al centro della tavola rotonda è esattamente sopra il sole del teatro dell’opera. Così, mentre la popolazione generale viene intrattenuta nell’oscurità del mondo materiale, gli illuminati, seduti proprio sopra di loro, stanno contemplando come raggiungere la divinità.

Contemplare la pietà

Se leggi altri articoli su questo sito, potresti essere a conoscenza degli obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale. Uno di questi è la sostituzione di tutte le religioni con una forma di neopaganesimo. Questo è lo scopo di quegli incontri. La città di Astana è veramente una città del Nuovo Ordine Mondiale.


L’apice

L’apice è letteralmente paradisiaco. È rotondo, completamente finestrato e immerso nella luce del sole. Immagini di colombe bianche sono incastonate nelle finestre, a rappresentare la pace, che si tradurrà nell’unificazione dei governi e delle religioni mondiali nel Nuovo Ordine Mondiale. L’apice è la rappresentazione ultima del raggiungimento dell’illuminazione, a livello individuale e mondano.

Guarda il soffitto dell’apice:

La divinità solare risplende sugli illuminati. Bellissimo.

Le divisioni della piramide (il teatro dell’opera buio inferiore, la sala conferenze centrale e l’apice divino) incarnano la visione pitagorica del mondo. Gli insegnamenti di Pitagora sono studiati a fondo nelle società occulte odierne.

Pitagora ha diviso l’universo in tre parti, che ha chiamato il mondo supremo, il mondo superiore e il mondo inferiore. Il più alto, o Mondo Supremo, era un’essenza spirituale sottile e compenetrante che pervadeva tutte le cose e quindi il vero piano della Divinità Suprema stessa, essendo la Divinità onnipresente, onnisciente, onnipotente e onnisciente. Entrambi i mondi inferiori esistevano nella natura di questa sfera suprema. Il mondo superiore era la casa degli immortali. Era anche la dimora degli archetipi, o dei sigilli; la loro natura non partecipava in alcun modo alla materia terrena, ma, proiettando le loro ombre sul profondo (il Mondo Inferiore), erano riconoscibili solo attraverso la loro ombra. Il terzo, o Mondo Inferiore, era la casa di quelle creature che partecipavano alla sostanza materiale o erano impegnate nel lavoro con o su sostanza materiale. Quindi, questa sfera era la dimora dell’umanità (…) e dei regni inferiori, quelli temporaneamente della terra ma capaci di elevarsi al di sopra di quella sfera con la ragione e la filosofia.

In altre parole, questa piramide, molto più che un’attrazione turistica, è una rappresentazione della filosofia degli iniziati. Come Dan Cruikshanks ha detto in modo piuttosto criptico nel suo documentario, è una “rappresentazione del potere che verrà”.


Torre di Bayterek

Progettato anche dall’illustre architetto britannico Sir Norman Foster, il monumento vuole incarnare un racconto popolare su un mitico albero della vita e un magico uccello della felicità. L’uccello, chiamato Samruk, aveva deposto l’uovo nella fessura tra due rami di un pioppo. L’uovo – il globo d’oro in cima al monumento – rappresenta, ancora una volta, il Sole, la Divinità Suprema.

Questo “albero della vita”, rappresenta il canale attraverso il quale gli spiriti vanno a lasciare il mondo materiale e unirsi al mondo divino. Questo concetto è ricorrente nella maggior parte (se non in tutte) società esoteriche.

All’interno del Golden Globe

Total Recal: Atto di forza

I visitatori possono salire in cima alla torre e godere di una splendida vista della città di Nazarbayev. Ci sono anche alcuni oggetti strani da guardare.

All’interno del globo, troviamo questa “cosa” enigmatica. È un triangolo d’oro con l’impronta della mano del presidente Nazarbayev. Perché? Onestamente non lo so. Tutto quello che posso dire è che sembra qualcosa uscito dal film Total Recall.

Bata Composition

È un globo firmato da rappresentanti di diciassette denominazioni religiose. Sì, ancora una volta, parlando di unire tutte le religioni in uno dei NWO e tutto il resto.


Pilastri massonici

Due pilastri e uno in mezzo, più lontano. C’è una possibilità che questo possa essere un simbolismo massonico?

Sì, i pilastri d’oro gemelli rappresentano i due pilastri della Massoneria chiamati Boaz e Jachin. Non entrerò nell’intero simbolismo dietro quei pilastri, ma possiamo probabilmente presumere che Nazarbayev sia un “massone libero e accettato”.


Palazzo presidenziale

Palazzo tra due pilastri.

Situato in una posizione dominante nella città, il Palazzo Presidenziale si trova alla fine di un percorso cerimoniale che inizia con la torre di Bayterek. Una grande e grossa cupola si trova in cima al palazzo, che rappresenta il principio femminile, in opposizione alla fallica torre di Bayterek – il principio maschile. Questo layout è presente in quasi tutte le città importanti, comprese Washington DC e Parigi.


Khan Shatyr Entertainment Center (La tenda più grande del mondo)

Questa stranezza incompiuta è progettata, ancora una volta, da Sir Norman Foster (fondamentalmente ha progettato l’intera città). Sotto la tenda, un’area più grande di 10 stadi di calcio, sarà un parco interno su scala urbana, un luogo per lo shopping e l’intrattenimento con piazze e strade acciottolate, un fiume in barca, un centro commerciale, un minigolf e un resort sulla spiaggia al coperto. È stato detto che questa struttura è fatta per assomigliare a un tabernacolo, alla pari con il Tempio di Salomone.

Questi luoghi di culto portatili, composti da tende, erano usati dagli ebrei durante i tempi biblici. Gli iniziati attribuiscono a questi antichi insediamenti un significato esoterico.


Prossimamente ad Astana

Astana è ancora in fase di costruzione pesante, ma ci sono alcuni progetti davvero sorprendenti in cantiere. Ecco qui alcuni di loro.

Mercati centrali

Progettato dal nostro buon amico Norman Foster.

Crazy Towers (non il nome ufficiale)

All-Seeing Eye Stadium (non il nome ufficiale)


In conclusione

Poiché i membri dell’élite mondiale soddisfano le condizioni richieste per unire il mondo in un unico governo, stanno disseminando in tutto il mondo i simboli del loro potere. Il fatto che la popolazione generale non abbia idea di cosa rappresentino quelle strutture è esattamente il motivo per cui i loro piani vanno avanti indiscussi e inosservati. Ma quei piani sono qui da secoli ormai. Manley P.Hall scrisse nel 1918:

“Quando la folla governa, l’uomo è governato dall’ignoranza; quando la chiesa governa, è governato dalla superstizione; e quando lo stato governa, è governato dalla paura. Prima che gli uomini possano vivere insieme in armonia e comprensione, l’ignoranza deve essere trasmutata in saggezza, la superstizione in una fede illuminata e la paura in amore “

La mafia è uguale alla democrazia, la chiesa è uguale alla religione e lo stato è uguale ai paesi. In altre parole, prima che gli uomini possano vivere in armonia, dobbiamo abolire la democrazia (perché la massa è troppo stupida), le religioni (perché sono superstizioni) e gli Stati (perché abbiamo bisogno di un governo mondiale). Lui continua:

“Il perfetto governo della terra deve essere modellato alla fine dopo quel governo divino in base al quale l’universo è ordinato. In quel giorno in cui l’ordine perfetto è ristabilito, con la pace universale e il bene trionfante, gli uomini non cercheranno più la felicità, perché la troveranno sgorgare dentro di sé “

Suona bene non è vero? Quando ciò accadrà, la maggior parte della popolazione mondiale sarà morta. Buona giornata.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

13 comments

Sergio Salvelli 14/04/2021 at 11:26

Al di la’ del simbolismo di questi disturbati….trovo che sto sir N.Foster architettonicamente non dica e crei nulla di nuovo.Aggiungo che gli accostamenti bianco oro (Athena era descritta criso elefantina) e il trito nero blu occhio egizio siano molto stucchevoli.Il porfido egizio sul bel air ,(terra intrisa di sangue) e’esteticamente inefficace oltre che di cattivo gusto.Siamo a livello di una metropolitana fuori moda.Grazie

AD 13/04/2021 at 21:05

Lascio queste due citazioni di un enorme maestro trascendente.., morto nel 1986, Jiddu Krismamurti
sperando che Vi lascino qualcosa dentro da cui attingere .. penso che ce ne sia bisogno .. Un abbraccio a tutti Voi. ❤️

– “La verità è una terra senza sentieri”

– “le colture creano le religioni, ma non la persona religiosa..
La persona religiosa viene in essere solo quando la mente rigetta la cultura (culto), che è il background, ed è quindi libera di scoprire ciò che è vero…
Una tale persona non è più Americana, Inglese o Induista,
ma un essere umano; non appartiene a nessun gruppo, razza o cultura, ed è quindi libera di scoprire che cosa è Vero, che cosa è Dio.
Nessuna cultura aiuta l’uomo a trovare ciò che VERO.
Le colture creano soltanto organizzazioni che legano l’uomo”

AD 13/04/2021 at 20:51

Francamente penso che ognuno di NOI (compreso il sottoscritto) sia profondamente condizionato…da questa società … “di merda”.. forse si salva qualche indigeno ancora “non assorbito”…
Ma penso che l’importante sia “vedere” .. ed esserne consapevoli..
Un po come stare bloccati al centro su delle rotaie di un treno.. in arrivo.. pensi che forse non accadrà nulla, ma quando lo vedi…
che fai..? Li le parole tacciono e c’è solo azione..
Ciao

Isabella Bernardi 13/04/2021 at 19:48

Articolo decisamente molto interessante , complimenti agli autori . I due pilastri potrebbero essere anche un portale dove fare convogliare energie che vengono poi raccolte. Come ad esempio gli obelischi che ci sono quasi in tutti i paesi del mondo. Noi in Italia ne abbiamo ( se non erro ) 13.
Siamo il paese che ne ha di più , chissà perché…una terra così piccola come la nostra ne abbia tredici. Da ciò che ho sentito sono praticamente delle antenne esoteriche che raccolgono tutta l’energia a bassa frequenza che noi umani produciamo ( paura rabbia dolore) e i malvagi se ne nutrono e fanno scorte. Può sembrare follia ma io ci credo . Ora voglio informarmi sul significato della chiave che si trova spesso in alcuni edifici e stemmi perchè mi sono ritrovata a guardare la cartina dell’Italia e al contrario il nostro Belpaese sembra una chiave.

Mariarosaria Beneduce 13/04/2021 at 20:41

Isabella, se trovi le risposte per la chiave, tienici informati. Grazie

Isabella Bernardi 14/04/2021 at 07:37

Ok .

Pamela 14/04/2021 at 11:21

Interessante

Luca Ferri 23/12/2023 at 17:28

Disturbati pedo satanisti maledetti

Roby Lory 13/04/2021 at 19:15

Astana è l’anagranna di Satana

fValeSo 13/04/2021 at 19:14

Astana … hmm.. questo nome non mi è nuovo 🙁

Isabella Bernardi 13/04/2021 at 19:49

Satana, ora però facciamoci il segno della croce 💖

fValeSo 13/04/2021 at 20:01

esatto…

Salvatore Catuogno 13/04/2021 at 19:12

Tecnicamente sarebbe bello avere tutto questo… però la morte non lo accetto…come si può vivere di amore sapendo che le persone che professano amore, sono le prime che ti stanno uccidendo…non ci sarà mai amore e felicità finchè ci saranno satanisti assassini che si professano angeli pacifici.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info