Extraterrestri ed UFO

Rapimenti alieni: addotti ed eterizzati


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Abduction: Incontri ravvicinati e rapimenti alieni

Numero 6

Jesse Long: chi è il prescelto dagli alieni

Numero 6

Alieni: Sono davvero come li immaginiamo?

Numero 6

Libro i “100 Sintomi dei Rapimenti Alieni”

Numero 6

Che cos’è un Alieno?

Numero 6

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

20 comments

lucio red 03/06/2021 at 17:17

ma che fine hanno fatto quelli della laris sono spariti bho,,,chissà come mai,,,

Nandika Zilio 21/01/2021 at 10:42

Interessante e chiaro.

My Little Crocodile 13/11/2020 at 18:24

Ciao,scusatemi questo è uno scritto Laris ma non mi pare vengano nemmeno citati 🙁 anche io ho partecipato alla stesura di questo PDF che viene letto e mi dispiace infinitamente che gli autori vengano tagliati fuori dalla loro stessa ricerca…..

CosimoB 24/10/2020 at 13:21

Condivido con voi quanto ho già scritto in un commento ad un altro video con l’aggiunta di qualcosa che è pertinente con le adduzioni/eterizzazioni.
Tutto quanto esporrò, a parte qualche mia integrazione, è tratto dal libro “Preparatevi alla guerra” – Dott.ssa Rebecca BROWN – Ed. FREEDOM.
Consiglio la lettura di questo libro a tutti, ma in modo particolare a chi ha seri problemi di tipo spirituale…
Intanto bisogna avere chiari i concetti di “corpo fisico”, “anima” e “corpo spirituale”.
L’ occidente è stato invaso da religioni e dottrine orientali che ruotano intorno al contatto con il mondo spirituale e il movimento New Age racchiude tutti questi falsi insegnamenti sullo spirito umano e sul mondo spirituale spacciandoli per scienza. Il movimento New Age enfatizza anche i fenomeni demoniaci legati agli UFO.
Questi insegnamenti New Age sono, ovviamente, contrari alla Parola di DIO.
In 1Tessalonicesi 5:23 è scritto:
“Ora il Dio della pace vi santifichi egli stesso completamente; e l’intero vostro SPIRITO, ANIMA e CORPO siano conservati irreprensibili per la venuta del Signor nostro Gesù Cristo.”
Da queste parole apprendiamo che noi siamo formati da “corpo”, “anima” (che è il nostro intelletto, dove risiedono emozioni e sentimenti) e “spirito”. L’apostolo Paolo ci dice che tutte e tre le parti che ci compongono devono essere mantenute pure e arrese a Gesù e che Egli Stesso deve metterci in grado di mantenerle irreprensibili fino al suo ritorno (tra non molto tempo).
In Genesi 2:7 è scritto: “Allora l’Eterno Dio formò l’uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito di vita, e l’uomo divenne un essere vivente. ”
In sostanza quando Adamo prese vita diventò conscio di se stesso. IL NOSTRO IO È LA NOSTRA ANIMA.
In 1Corinzi 15:44 leggiamo: “Vi è corpo naturale, e vi è corpo spirituale.”
Questa cosa la realizzano in pochi, a parte i satanisti e coloro che fanno pratiche come la proiezione astrale. I new ager chiamano lo spirito umano “l’io più alto”, quella parte di noi che è la “forza divina” o anche la “terza” o “quarta dimensione”. Altre volte lo si chiama anche “l’energia spirituale” o “vibrazioni”.
Ci sono un paio di versetti (2 Corinzi 12:2-4 e Apocalisse 4:1-2) in cui si parla dell’apostolo Giovanni che viene “rapito” nello spirito riferendosi allo spirito umano.
2Corinzi 12:2-4 “Io conosco un uomo in Cristo che, quattordici anni fa (se CON IL CORPO O FUORI DEL CORPO non lo so, Dio lo sa), FU RAPITO FINO AL TERZO CIELO. E so che quell’uomo (se CON IL CORPO O SENZA IL CORPO, non lo so, Dio lo sa), FU RAPITO IN PARADISO e udì parole ineffabili, che non è lecito ad alcun uomo di proferire.
Apocalisse 4:1-2 “Dopo queste cose, io vidi, ed ecco una porta aperta nel cielo, e la prima voce che avevo udito parlare con me come una tromba disse: «Sali quassù e ti mostrerò le cose che devono avvenire dopo queste». E subito fui “RAPITO IN SPIRITO”; ed ecco, un trono era posto nel cielo e sul trono stava uno seduto.
Quindi abbiamo visto che “anima” e “corpo spirituale” sono due cose diverse e separate.
Adamo, prima della caduta, poteva avere contatti e vedere nel mondo spirituale così come poteva farlo nel mondo fisico, e lo dimostra la facilità con cui poteva vedere e interagire con Dio nel giardino dell’Eden. La sua “anima” (intelletto conscio e volontà) controllava sia il corpo fisico che il corpo spirituale. Ma con la caduta si realizzo la morte spirituale: cioè Adamo non aveva più una conscia consapevolezza del suo corpo spirituale e non poteva più comunicare con DIO come faceva prima.
Quando i credenti, alla “rinascita” (Giovanni 3:7 Non meravigliarti se ti ho detto: “Dovete nascere di nuovo”), accettano Gesù come personale Salvatore lo Spirito Santo entra in loro e il corpo spirituale rinasce così che possiamo avere comunione col Signore. Gesù disse in Giovanni 4:23-24 “Ma l’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in “spirito” e verità, perché tali sono gli adoratori che il Padre richiede. Dio è “Spirito”, e quelli che lo adorano devono adorarlo in “spirito” e verità».”
Quindi Dio è Spirito e i suoi angeli sono spiriti così come Satana e i suoi demoni sono spiriti.
Attraverso lo Spirito Santo i nostri corpi spirituali possono avere comunione con DIO ma NON È LA VOLONTÀ DI DIO PER NOI DI RIOTTENERE IL CONTROLLO CONSCIO DEL NOSTRO SPIRITO MENTRE SIAMO QUI SULLA TERRA NELLA NOSTRA CONDIZIONE PECCAMINOSA. SE CONTROLLASSIMO IL NOSTRO CORPO SPIRITUALE AVREMMO UNA CONTINUA PERCEZIONE DI SATANA E DEI SUOI DEMONI (ALIENI). Ecco perché la nostra anima non può controllare il nostro corpo spirituale.
La potenza degli spiriti umani è enorme e lo scopo di Satana è di insegnare agli umani a riottenere il controllo conscio dei loro corpi spirituali. Molti ci riescono e possono percepire il mondo spirituale esattamente come il mondo fisico. Possono parlare liberamente con i demoni, lasciare il corpo fisico con il corpo spirituale e spostarsi in altri posti e fare cose che a chiunque sembrerebbe un potere soprannaturale. Possono spostare oggetti senza toccarli fisicamente, accendere candele senza fiammifero, provocare guarigioni fisiche, ecc..
Chi usa il corpo spirituale nei modi sopra descritti? I satanisti!
Gli spiriti umani affliggono molte persone proprio come fanno gli spiriti demoniaci. Non li possiamo vedere perché i nostri occhi fisici non possono vedere le cose spirituali.
Ci sono dei particolari demoni detti “demoni di potere” che aiutano a stabilire questo legame tra anima e spirito così da rendere la persona in grado di ottenere il controllo conscio del proprio spirito.
La separazione del corpo spirituale dal corpo fisico viene chiamata nel mondo occulto “proiezione astrale” mentre nel mondo cattolico viene chiamato “bilocazione” od “ubiquità”.
I cattolici hanno molta familiarità con questi ultimi due termini, basti ricordare Padre Pio e tantissimi altri santi che avevano la facoltà di stare contemporaneamente in due posti distanti l’uno dall’altro. Ma Padre Pio aveva anche una cosciente percezione del mondo spirituale tanto che ogni giorno vedeva Satana e veniva costantemente malmenato. L’ignoranza dei suoi confratelli riguardo alle cose spirituali ha contribuito affinché il povero frate morisse in comunione con Satana e non con DIO…
Un altro esempio di persone con gravi problemi spirituali, che vedono e parlano con gli extraterrestri cioè i demoni è il New Ager ex stigmatizzato Giorgio Bongiovanni e oltre a lui c’è tutto un gruppo di personaggi che gli ruotano intorno…
Ma riprendiamo il discorso corpo, anima, spirito. In Giacomo 2:26 leggiamo: “Infatti, come il corpo senza lo spirito è morto, così anche la fede senza le opere è morta.”
Ciò significa che quando il corpo spirituale si separa definitivamente dal corpo fisico quest’ultimo muore. La separazione finale non avviene fino a quando non viene rotto il collegamento tra corpo e spirito che viene descritto, da chi partica la proiezione astrale, come un cordone d’argento di cui la Bibbia accenna in Ecclesiaste 12:6-7 “RICORDATI DEL TUO CREATORE PRIMA CHE IL CORDONE D’ARGENTO SI ROMPA, il vaso d’oro si spezzi, la brocca si rompa alla fonte e la ruota vada in frantumi al pozzo, e la polvere ritorni alla terra com’era prima E LO SPIRITO TORNI A DIO CHE LO HA DATO.”
Non dobbiamo dimenticare che, quando entriamo in contatto con il mondo spirituale, attraverso la potenza demoniaca e la nostra volontà, anziché attraverso la potenza dello Spirito Santo e la Sua volontà, tutto ciò che vediamo e sperimentiamo sarà controllato dai demoni!
E’ per questo motivo che, tranne i casi in cui il Signore Gesù decide diversamente, Padre Pio vedeva solo Satana e demoni; è per questo motivo che i satanisti, non vedono mai gli angeli; è anche per questo motivo che chi vede la madonna, cara anche ai New Ager come Bongiovanni, vede un’ entità demoniaca; ed è per questi motivi che chi ha esperienze di adduzioni/eterizzazioni ha seri problemi spirituali che l’esorcista cattolico e il mistico di qualsivoglia religione non potrà mai risolvere!
Sono i demoni che, COME IN UNO SCENARIO DA FILM, possono manipolare quello che le persone vedono e sperimentano nel mondo spirituale facendo vivere loro esperienze da film di fantascienza e nello stesso tempo dare l’impressione che il tutto sia reale perché in effetti è reale ma nel modo spirituale!
In questo mondo “astrale” che è il mondo “spirituale” possono avvenire interazioni tra spiriti umani e spiriti umani e tra spiriti umani e demoni.
Ecco perché la domanda che bisogna fare agli “addotti” e agli “eterizzati” è: “hai mai avuto a che fare direttamente o indirettamente con pratiche occulte? I tuoi genitori, hanno mai avuto a che fare direttamente o indirettamente con pratiche occulte?
L’ occultismo, sotto tutte le sue forme, direttamente o indirettamente, anche per via ereditaria, apre le porte ai demoni…
Nella speranza di aver suscitato la vostra curiosità riporto la fine del discorso di Re Salomone in Ecclesiaste 12:13-14 “Ascoltiamo dunque la conclusione di tutto il discorso: «Temi DIO e osserva i suoi comandamenti, perché questo è il tutto dell’uomo». 14 Poiché DIO farà venire in giudizio ogni opera, anche tutto ciò che è nascosto, sia bene o male.”

Casteddu 04/06/2021 at 09:08

commento interessante da un punto di vista teorico e conoscitivo di tipo enciclopedico con molte digressioni interessanti e spunti pertinenti. Tuttavia vogliamo insegnare ai duri di testa come me piantati per terra e razionali come si fa a creare un contatto reale con l’altra dimensione? Come si fa a viaggiare nell’astrale realmente. Come si fa ad interlocuire con uno spirito realmente ? Altrimenti rimane tutta teoria. Conosci qualcuno Cosimo che abbia quelle capacità? In modo che anche io posso entrare in contatto !!!!

francesco tedeschi 24/10/2020 at 00:47

malanga docet

CosimoB 22/10/2020 at 15:20

Video interessante che tra le altre cose dice una grande verità: “l’esorcista cattolico non risolve il problema della possessione demoniaca!”
Si perché sia l’addotto che l’eterizzato non sono altro che persone tormentate dai demoni.
Bisognerebbe chiedere a questi addotti e/o eterizzati se loro o i loro parenti hanno mai avuto a che fare, direttamente o indirettamente, con l’occultismo/spiritismo.
Un’altra verità di questo video è che c’è tantissima gente tormentata dai demoni e non lo sa!
Ciò avviene perché non si è consapevoli che cadere nell’occulto e nello spiritismo è più semplice di quanto si possa immaginare.
Se prendete in esame quelli che hanno più contatti con gli extraterrestri in Italia, vi renderete conto che sono persone particolari, sono adepti della New Age e c’è chi tra loro andava girando con le stigmate e aveva madonnine in casa che piangevano sangue, e questo la dice lunga sul perché l’esorcista cattolico non esorcizza nessuno!…
Mi domando anche che rapporto hanno questi addotti/eterizzati con DIO.
Bisogna partire da questa piccola indagine e poi bisogna credere in DIO e comprendere che solo Gesù salva, libera e guarisce.
Marco 16:17 “E questi sono i segni che accompagneranno quelli che hanno creduto: nel mio nome scacceranno i demoni,…”

cesare 30/03/2021 at 19:04

Cosimo B interessante ciò che dici, ma qui urge un passo avanti nel campo della ricerca, sarebbe interessante intervistare medium persone speciali che vivono le esperienze sulla propria pelle, qui si vuole conoscere com’è veramente l’occulto la vita dopo la morte etc….

Marcella Dal Zotto 22/10/2020 at 14:45

Ottimo video

Morris San 22/10/2020 at 15:11

Ciao marcella, grazie

Nannai Duranki 20/10/2020 at 23:00

Ottimo video. Fa una bella distinzione tra addotti fisici e eterizzati. Tali risultati sono stati raggiunti da tutta una serie di ricercatori italiani: L.A.R.I.S, Corrado Malanga e e dalle ipnosi esoteriche di Lucio Carsi.

EMANUELE BELLONI 20/10/2020 at 19:51

Il professore Corrado Malanga sostiene la stessa tesi!

ROBERTO SIEPI 20/10/2020 at 18:43

Molto interessante, grazie N6

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info