Rapimenti alieni: addotti ed eterizzati
Condividi64Sapete qual’è la differenza tra addotti ed eterizzati?
In entrambi i casi stiamo parlando di persone che hanno avuto a che fare con gli alieni.
Guardate il video per scoprirlo!
Questo articolo è tratto dal libro “100 Sintomi dei rapimenti Alieni” scritto da L.A.R.I.S.
Aver distinto il fenomeno in 2 tipologie, adduzione ed eterizzazione, è caratteristico della ricerca italiana. Chiariamo subito che l’addotto è anche un eterizzato, nel senso che somma la componente fisica a quella eterica del fenomeno, sempre, in ogni caso. Ovvero sia lo portano via fisicamente, sia rapiscono alle volte solo la sua parte immateriale, senza spostare il suo corpo, che dorme nel letto. L’addotto quindi ha sia impianti fisici dentro di sè, che impianti eterici. Ha sempre alieni incorporei insediati nella propia parte immateriale, e risente di eggregore (energie) mandate da altri uomini. Non esiste un addotto che non presenti anche la componente eterica del fenomeno.
Essere eterizzati invece esclude totalmente l’aspetto fisico della faccenda: questi soggetti gli alieni non li prelevano fisicamente allontanandoli da dove vivono, non vedono quindi mai alieni fisici, non hanno impianti di “metallo” nel loro corpo. Potremmo dire, per capirci meglio, che il fenomeno della eterizzazione corrisponde alla possessione demoniaca di cattolica concezione.
Per la precisione le due situazioni sono caratterizzate dai seguenti quadri:
Addotto: rapimenti fisici ed eterici, impianti fisici ed eterici, copiatura (clonazione), inserimento di dati alieni nel cervello, presenza di alieni incorporei insediati nella propria parte immateriale, perennemente o quasi, prelievi di sperma/ovuli e tutto quel che concerne la riproduzione di ibridi, rapimenti/molestie anche da parte di figure militari viste insieme a creature aliene, presenza di energie mandate da altri uomini (egregore).
Eterizzato: rapimenti eterici, impianti eterici, presenza di alieni incorporei insediati dentro perennemente o quasi, presenza di energie mandate da altri uomini (eggregore).
Come operatrice stimo il fenomeno dell’eterizzazione da parte di alieni incorporei ben più esteso di quello adduttivo, e molto più “invisibile”. Purtroppo gli eterizzati tendono a rendersene conto meno degli addotti che hanno questi problemi, perché non possono riconoscere chiaramente l’uso di tecnologie ai molestatori!*, ed anche se ne percepiscono distintamente l’intrusività nelle loro vite, in un primo momento pensano più frequentemente ad altre cause (spiritiche, religiose, possessioni demoniache) e si indirizzano di conseguenza verso chi ritengono possa risolvere il problema in quegli ambiti. Ovvero, un eterizzato al momento se lo trova davanti più un qualche esorcista di qualsiasi religione o spiritista, che noi operatori per addotti, anche se siamo gli unici che potrebbero risolvergli veramente la problematica. Di rado un esorcista manda via davvero qualcosa, e se lo fa, non mettendo però in condizioni il soggetto stesso di difendersene in prima persona, entro brevissimo tempo il parassita rientra. La stragrande maggioranza delle volte succede solo che l’essere incorporeo sta al gioco, recita, e finge di andarsene.
Dalla ricerca Laris è emerso che gli eterizzati sono i discendenti di addotti che si erano liberati a metà, bloccando di fatto in qualche maniera i rapimenti fisici, ma non la parte eterica del fenomeno. Si trovano quindi eterizzati che rappresentano il punto di passaggio tra le due tipologie di interferenze, che pur non rendendo possibili rapimenti fisici, subiscono magari 3 tentativi di riadduzione da parte di alieni fisici nei periodi più depressivi e difficili delle loro vite. Sono però casi rarissimi, credo che alla Laris ne avremmo visti 3, e con nessuno di loro le creature avevano mai avuto successo duranti tali tentativi di riadduzione, e ritrovavamo i soggetti di fronte a noi operatori, per terminare la propria liberazione.
Come regolarsi su quali “sintomi” sono da addotto e quali sono da eterizzato?! In generale basta riflettere semplicemente se l’accaduto da valutare è compatibile o no con qualcosa di esclusivamente non corporeo. Vedere alieni fisici è solo da addotto, lividi, graffi, cicatrici, sono solo da addotto, trovarsi sostanze gelatinose addosso è da addotto… Un ufo che lo rincorre non lo vede mai un eterizzato, tanto meno si può ricordare come è fatto dentro. Non ha copie coi sogni e traumi che ne conseguono. Non ha missing time, perchè nessuno gli blocca i ricordi per portarlo in astronave. Ci sono però effettivamente situazioni in cui gli incorporei riescono a fare cose che uno non si aspetterebbe, come fare scricchiolare mobili, dare la sensazione di uno strusciamento sul corpo, o di qualcuno che si siede sul letto. Vi ho comunque scritto tutto anche di questa casistica, leggete questo libro e saprete regolarvi automaticamente.
È invece normale che un addotto abbia vissuto anche le situazioni attribuibili agli eterizzati: come dicevamo poco fa, il fatto essere addotti somma la componente fisica a quella eterica del fenomeno.
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI
