Live: I bambini del futuro che verrà – 21 Aprile ore 18:00
Condividi177Faremo una Live speciale dedicata a un argomento molto importante: tutelare i nostri figli e prepararli al futuro che verrà!
Tra le varie cose c’è l’importanza di saper gestire il proprio denaro per dare loro un futuro cosi da renderli liberi dalla sottomissione al Governo e ai vari ricatti sociali che ben conosciamo.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
26 comments
Ciao Morris penso che Dio hai figli della luce li porterà via con lui anche perché a detto che noi non siamo di questo mondo. Allora secondo te perché siamo su questo pianeta così marcio di esseri spregevoli di persone malefiche quando avremo la felicità interiore perché Dio ci ha messi su questo pianeta a fare il criceti grazie per l’informazione che ci doni👍
Ci ha messo in questo pianeta per provare a far evolvere gli esseri umani
Ok grazie Morris.!!
speriamo di risentirci al più presto sulla piattaforma…
Ciao…💪💪🙋❤️
ciao Morris tre anni con te…sempre un piacere
Eccoci…🙋
per commentare durante la live andate qui https://streamyard.com/watch/VV4FwaXbkeGu
Hoye Morris, ottima l’intervista con lo scrittore boicottato da byoblu
ciao Morris vai che vai bene
tutto ok morris si sente bene
Grazie. Si sente bene!
bene
👍
“NOI CHECCHE RIVOLUZIONARIE SAPPIAMO VEDERE NEL BAMBINO NON TANTO L’EDIPO, IL FUTURO EDIPO, BENSÌ L’ESSERE UMANO POTENZIALMENTE LIBERO, NOI SÌ POSSIAMO AMARE I BAMBINI, POSSIAMO DESIDERARLI EROTICAMENTE RISPONDENDO ALLA LORO VOGLIA DI EROS, POSSIAMO COGLIERE A VISO E A BRACCIA APERTE LA SENSUALITÀ INEBRIANTE CHE PROFONDONO, POSSIAMO FARE L’AMORE CON LORO. PER QUESTO LA PEDERASTIA È TANTO DURAMENTE CONDANNATA, ESSA RIVOLGE MESSAGGI AMOROSI AL BAMBINO CHE LA SOCIETÀ, INVECE, TRAMITE LA FAMIGLIA, TRAUMATIZZA, EDUCASTRA, NEGA, CALANDO SUL SUO EROTISMO LA GRIGLIA EDIPICA.”
Dal libro “Elementi di critica omosessuale” scritto da Mario Mieli.
👇🏻👇🏻
Il documento “strategia nazionale LGBT” è stato pubblicato dall’ UNAR (ufficio nazionale anti-discriminazioni razziali) che fa capo al dipartimento delle pari opportunità presso la presidenza del consiglio dei ministri.
La prima parte di questo documento prescrive le modalità atte a diffondere la teoria del gender nelle SCUOLE.
👇🏻👇🏻
In seno all’ UNAR opera una governance multilivello con un gruppo nazionale di lavoro formato da 29 associazioni LGBT, tra le quali il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.