Live

Live: I bambini del futuro che verrà – 21 Aprile ore 18:00

Faremo una Live speciale dedicata a un argomento molto importante: tutelare i nostri figli e prepararli al futuro che verrà!

Tra le varie cose c’è l’importanza di saper gestire il proprio denaro per dare loro un futuro cosi da renderli liberi dalla sottomissione al Governo e ai vari ricatti sociali che ben conosciamo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

26 comments

Marco Capra 23/04/2023 at 22:31

Qui in Germania l‘hanno già testato il sistema di allarme, sia nazionale che regionale.

Flavio Tacchetto 23/04/2023 at 12:07

Grande live. Quello che stanno facendo ai bambini ora, lo pagheranno amaramente questi satanisti, come Gesù diceva e c’è un momento per tutto anche per la giustizia di Dio. È proprio vero che quando non hai niente da perdere e’ fantastico perché in quel momento hai la vera Libertà che Dio ci ha donato e fare le scelte migliori. Un abbraccio

sandro demuru 23/04/2023 at 10:04

Ciao Morris da Tempio Pausania Sassari
Sono Sandro , io ho potuto vedere solo oggi la Replica, io mi ritengo Illuminato come te perché certe cose che mi passano per la mente non fanno parte di questo mondo ,, ci siamo capiti e solo tu puoi capirmi io sono stato salvato più di una volta Morris e sai a cosa mi riferisco. Un abbraccio forte da un tuo fratello.

Nina Falchi 23/04/2023 at 01:27

Consiglio anche io un’intervista:
BARRIE TROWER, riguardo le Armi Psicotroniche – Microonde Scalari

APOCALYPTO 22/04/2023 at 14:41

Ricordo il drago l’anno scorso anticipava nuove emergenze sanitarie ben più gravi del moscone 19….questo accadrà… niente altro .. quando il 5g coprirà il tutto si parte alla grandissima con i super virus Marburg e mazzate varie… quello sarà il vero reset dopo potrà partire anche la 3a guerra. Drago ha già informato le scimmie.

Anna Ioimo 22/04/2023 at 12:31

Ciao Morris carissimo ! Volevo solo dire che questo messaggio di allerta in Germania ci arriva praticamente da sempre più volte all anno , e non solo ai numeri registrati sul suolo tedesco o con prefisso tedesco ma A TUTTI I CELLULARI E I PREFISSI INDISTINTAMENTE che si trovano in Germania. Con l arrivo di questo messaggio di avvertimento suonano le sirene di emergenza in tutta la città. I cellulari squillano contemporaneamente è un esperienza già di per sé traumatica….

Claudia 22/04/2023 at 07:37

Ciao Morris, bellissima live come sempre, i bambini non si toccano, dico sempre anche io di toglierli dalle scuole del sistema, sono la loro rovina.
Devo rinnovare l’abbonamento, dovrò aspettare maggio che prendo la pensione, non voglio perdere la vostra vera informazione.
Un abbraccio buon fine settimana

Egilda Ulisse 21/04/2023 at 23:43

Ciao Morris. Grazie infinite!!!!
A proposito della luna, pare ci siamo andati davvero . La teoria del complotto l’ha organizzata lo stesso sistema, perchè arrivati sulla luna pare abbiamo causato un tale casino su quel delicato ambiente, che siamo stati interdetti a ritornarci, da chi già era presente lì con le proprie numerose basi lunari…. Al proposito, un altro suggerimento per un intervista è Pier Giorgio Caria, molto bravo e anche lui sinceramente disponibile a divulgare conoscenza profonda.
Un caro abbraccio

Tiago Dalia 22/04/2023 at 12:52

Non credo proprio, nessun uomo ha mai messo piede sulla luna, di certo nessuna entità in carne ed ossa.

Egilda Ulisse 24/04/2023 at 18:06

Anch’io non lo sapevo, poi sono stata informata da fonti molto affidabili. Ho avuto la sfacciata fortuna di avere come Maestro Spirituale un Alieno, Ramtha. Anche il terrestre Pier Giorgio Caria, un documentarista molto serio e affidabile in merito all’ufologia, conferma dalle sue fonti Altre che ci siamo stati sulla luna.. Hanno dovuto mettere in piedi la teoria “complottista” del finto allunaggio, per giustificare il fatto che non ci saremmo più potuti tornare, visto che le civiltà aliene, li presenti con le loro numerose basi lunari, ci hanno intimato di non ritornarci, visto che come nostro solito vi stavamo facendo grossi casini….

Tiago Dalia 24/04/2023 at 18:20

Fasce di Van Allen, la terrà non è sferica, sia nella Bibbia, nel Talmud e tanti altri antichi testi si afferma che la terra è stazionaria, non dico che gli alieni non esistono perché prove non ne ho, ma nemmeno affermare il contrario.

Sergio Salvelli 21/04/2023 at 21:44

Avanti.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info