LIVE: quanto è davvero intelligente l’Intelligenza Artificiale? – Davide Cenci – 19 Luglio ore 18:00
Condividi97Davide Cenci
Senza Fissa Dimora è la pagina dietro cui lavora Davide, si occupa di come si possa capire a fondo la programmazione a cui siamo sottoposti fin da bambini volontariamente o involontariamente da parte della scuola, della famiglia, dei media ufficiali e dei giornali, per smontarla pezzo a pezzo e azionare un meccanismo uguale e contrario. Senza Fissa Dimora punta ad una vera e propria deprogrammazione che permetta di vedere la Matrix per quella che é nella realtà.
11 comments
Ragazzi cosa ne pensate di questa Live? Vi piace questo nuovo format?
Benvenuto Davide, tutto molto ben spiegato ma…. ti sei fermato lì…., avrei già molte domande, sono d’accordo con Alessio Masucci, e x alcuni video che ho già visto di amici contenta di averli poi trovati su questa piattaforma, A. I. che guarda caso x l alfabeto fa 19, io dicevo visto quante cose si possono fare, SOPRATTUTTO INFORMARSI che, LA TECNOLOGIA È COSA BUONA SE NON SUPERA IL LIMITE e purtroppo si sta superando e di esempi ce ne sono a iosa, passandole naturalmente x buona cosa. È BELLO IL GIOCO QUANDO DURA POCO poi evolvendosi NON è più un gioco è IL TROPPO STROPPIA. Un abbraccio💪🔥🦁🦁🦁🦁🦁🦁🦁💌
L’utilizzo del profiling e della AI a fini commerciali è ben noto e in una certa misura può essere anche accettabile.
Non accettabile è quando la AI viene usata dai governi per manipolare l’opinione pubblica e per sopprimere il dissenso.
Fantastica live, Davide! e molto interessante! Benvenuto in questa meravigliosa comunità!
Ciao Silvia
Grazie del tuo commento:)
Negli ultimi anni ca di moda chiamare qualsiasi programmino di merda intelligenza artificiale. Lei non può assecondare questa moda e chiamare qualsiasi programmino di merda intelligenza artificiale. Per lo meno dovrebbe essere intelligente
Se hai guardato lalive ho proprio spoegato la differenza
Basta guardarla prima di commentare
Saluti
L’ IA non potra’ mai avere l’ anima, perche’ essa e’ diversa in ogni individuo.Pertanto non potra’ mai sostituirsi all’ uomo .Personalmente ritengo che il vero obbiettivo sia quello bellico cosi com’ e’ accaduto per l’energia nucleare e pertanto bisogna andarci cauti.
.auro1
Scusa ma mo sono potuto collegate solo alle 21
Mauro1
È davvero tanto utile, molto interessante ed esaustiva tua spiegazione a riguardo, , grazie!!
Buon Pomeriggio Davide, io non credo che sarò puntuale per la live, perciò ti giro alcuni argomenti che ho anche io cercato riguardanti l’intelligenza artificiale e i suoi usi, per esempio in agricoltura si parla dello scenario Hypernatura, in cui ci saranno le piante tech, cioè a metà tra il biologico ed il tecnologico, controllate da droni, che oltretutto saranno anche impollinatori, al posto delle api. Cosi come la mucca sarà tech, quindi a metà. Per quanto riguarda il lavoro, ti consiglio di cercare Brainet, cioè il futuro del lavoro secondo loro in cui la gente attraverso un chip neurale scaricherà è caricherà in tempo reale le informazioni da condividere con i colleghi negli uffici nel mondo, tipo oggi il lavoro digitale fatto con un computer dove vuoi. Per quanto riguarda la medicina, ti consiglio di cercare anche la medicina delle 4P. Comunque appena posso la vedrò in registrata, grazie mille per il lavoro che fate.