Live: Iniziano le prime prove reali del cyber poligon – Morris San e Stefano Erario 22 Luglio ore 20:00
Condividi84Morris San e Stefano Erario risponderanno in Live alle domande più frequenti che stiamo ricevendo sugli eventi che si svolgeranno a Milano e Roma per la Première del Docufilm sulla Massoneria Lux Vera 6023.
Lunedi 22 Luglio 2024 alle ore 20:00
ACQUISTA IL BIGLIETTO E RISERVA IL TUO POSTO A QUESTO LINK: https://rivelazione.tv/eventi/
DATE:
- Milano: Sabato 21 Settembre 2024 – ACQUISTA IL BIGLIETTO PER MILANO
- Roma: 28 Settembre 2024 – ACQUISTA IL BIGLIETTO PER ROMA
NON MANCARE: QUESTI EVENTI NON SI RIPETERANNO, E IL DOCUFILM NON POTRA’ ESSERE VISIONATO ALTROVE!
PER COMMENTARE LA LIVE, VAI A QUESTO LINK: https://streamyard.com/watch/TZ7NaB8VsqAJ
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
1 comment
Ciao Morris, ti seguo dal 2020 e sono abbonato alla piattaforma fin dall’inizio che l’hai creata. Mi hai insegnato molte cose e ora, seguendo i tuoi insegnamenti, mi sono accorto che sei diventato meno coerente. Stai mostrando troppa benevolenza verso la massoneria, quasi come se ti avessero comprato. Quasi quasi stai facendo di tutto per avvicinare le persone alla massoneria. Quando nella live hai detto di non essere un massone, hai abbassato gli occhi, e tu mi hai insegnato la PNL. Ci sono troppe cose che non corrispondono al primo Morris che conoscevo. Tu hai detto: “Se mi vedete diventare strano un giorno, vuol dire che sono stato clonato o mi hanno fatto il lavaggio del cervello”. Ma non voglio pensare questo. Sto solo dicendo che dovresti continuare a prendere esempio da
Greg, lui è rimasto puro. La massoneria buona è l’anticamera di quella cattiva, ma tu sembri farti ingannare dalla loro finta gentilezza, come un bambino di 5 anni a cui offrono le caramelle. Comunque, se mi vuoi buttare fuori dopo quello che ti ho detto, fallo pure, perché come mi hai insegnato tu, quando si dice la verità si viene sempre censurati perché si è sulla strada giusta.