La musica contemporanea fa abbastanza schifo. Non abbiamo speranza. W gli anni 80! (6 Settembre 2019)
Condividi54Nel 2019 Morris parlava di musica contemporanea e di come anche il mondo della musica stava andando a rotoli, insieme a tutto il resto, e che sarebbe andata sempre peggio. Oggi possiamo verificare infatti!
Morris ha voluto ripubblicare questo vecchio video che aveva realizzato qualche anno fa e pubblicato su Youtube, dove poi hanno iniziato a censurarlo.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
7 comments
Ciao Morris,
Purtroppo dopo mesi che ho fatto attenzione , oggi dopo pranzo mi sono rilassato e mia nonna mi ha dato un gelato che solo dopo ho scoperto facente parte dei prodotti con la rana dello psicopatico Gat3s
Cosa posso fare ?
Un singolo episodio è comunque irreversibile ?
Più che altro ho timore che possa attivare attraverso dei messaggi cellulari il vacc1no oppure creare danni all’ organismo anche con una sola assunzione .
Grazie mille 🙏
Stavi molto bene Morris con quella barba e quel taglio di capelli, molto togo.
La musica vera non c’è più veramente, io sono cresciuta con Lucio Battisti e ancora oggi dopo oltre cinquant’anni le sue canzoni sono sempre belle da ascoltare, ancora mi trasmettono emozioni, di “cantanti” attuali non ne conosco nessuno, non mi interessano.
Stai molto bene con un po’ di barba. Per la musica ormai non c’è speranza.
La musica Italiana penso che sia una delle più belle, e ne abbiamo tanti artisti bravi della tua generazione. Mentre della mia generazione, per me i migliori sono Max Pezzali, luna pop, Pino mancino e Elisa. Concordo con te, il mondo della musica è agli sgoccioli non esistono più i veri artisti a parte questo gruppo che spacca i Greta van fleet e ed shiran.
La musica Italiana penso che sia una delle più belle, e ne abbiamo tanti artisti bravi della tua generazione. Mentre della mia generazione, per me i migliori sono Max Pezzali, luna pop, Piero mancino e Elisa. Concordo con te, il mondo della musica è agli sgoccioli non esistono più i veri artisti a parte questo gruppo che spacca gli Greta van fleet e ed shiran.
Il pop è di qualità scadente: di musica ben fatta ce ne tanta, solo che va cercata. Spotify usato bene, visto che Numero6 ne fa ora parte, può rivelare delle vere e proprie sorprese.
Non c’ e’ fine al cattivo gusto