Riflessioni

La musica contemporanea fa abbastanza schifo. Non abbiamo speranza. W gli anni 80! (6 Settembre 2019)

Nel 2019 Morris parlava di musica contemporanea e di come anche il mondo della musica stava andando a rotoli, insieme a tutto il resto, e che sarebbe andata sempre peggio. Oggi possiamo verificare infatti!

Morris ha voluto ripubblicare questo vecchio video che aveva realizzato qualche anno fa e pubblicato su Youtube, dove poi hanno iniziato a censurarlo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

Michael Punzi 03/09/2023 at 14:35

Ciao Morris,
Purtroppo dopo mesi che ho fatto attenzione , oggi dopo pranzo mi sono rilassato e mia nonna mi ha dato un gelato che solo dopo ho scoperto facente parte dei prodotti con la rana dello psicopatico Gat3s

Cosa posso fare ?
Un singolo episodio è comunque irreversibile ?

Più che altro ho timore che possa attivare attraverso dei messaggi cellulari il vacc1no oppure creare danni all’ organismo anche con una sola assunzione .

Grazie mille 🙏

Claudia 02/09/2023 at 15:52

Stavi molto bene Morris con quella barba e quel taglio di capelli, molto togo.
La musica vera non c’è più veramente, io sono cresciuta con Lucio Battisti e ancora oggi dopo oltre cinquant’anni le sue canzoni sono sempre belle da ascoltare, ancora mi trasmettono emozioni, di “cantanti” attuali non ne conosco nessuno, non mi interessano.

Gabriela Mariela Poma Milan 02/09/2023 at 02:02

Stai molto bene con un po’ di barba. Per la musica ormai non c’è speranza.

Rachele Raffalli 01/09/2023 at 23:06

La musica Italiana penso che sia una delle più belle, e ne abbiamo tanti artisti bravi della tua generazione. Mentre della mia generazione, per me i migliori sono Max Pezzali, luna pop, Pino mancino e Elisa. Concordo con te, il mondo della musica è agli sgoccioli non esistono più i veri artisti a parte questo gruppo che spacca i Greta van fleet e ed shiran.

Rachele Raffalli 01/09/2023 at 23:05

La musica Italiana penso che sia una delle più belle, e ne abbiamo tanti artisti bravi della tua generazione. Mentre della mia generazione, per me i migliori sono Max Pezzali, luna pop, Piero mancino e Elisa. Concordo con te, il mondo della musica è agli sgoccioli non esistono più i veri artisti a parte questo gruppo che spacca gli Greta van fleet e ed shiran.

Gilberto Barbieri 01/09/2023 at 20:12

Il pop è di qualità scadente: di musica ben fatta ce ne tanta, solo che va cercata. Spotify usato bene, visto che Numero6 ne fa ora parte, può rivelare delle vere e proprie sorprese.

Sergio Salvelli 01/09/2023 at 13:11

Non c’ e’ fine al cattivo gusto

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info