La prolusione di Monsignor Carlo Maria Viganò
Condividi235Una prolusione chiara e forte. Una chiamata all’azione sotto le insegne di Cristo e della Verità di sempre. In gioco sono libertà e possibilità di esprimere la Fede in colui che è Via Verità e Vita.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Carlo Maria Viganò
Monsigor Viganò è un arcivescovo della chiesa cattolica italiana. Da sempre Monsignor Viganò con coraggio combatte contro il nuovo ordine mondiale e contro tutti i potenti che ne fanno parte.
18 comments
Grandissimo contenuto. Grazie Numero 6 Team. Sempre i migliori.
Grazie a nome di tutto il popolo veneto da un cultore del ritorno ai confini del 1866…..Legge 212 del 13 ottobre 2010 (detta maroni calderoli l unica che hanno azzeccato questa coppia di idioti) restituisce secondo giuristi silenziati a vilipesi il diritto alla serenissima di reclamare la sua sovranita’ in accordo con la 881 del 75 detta patto di new york…….mi fermo qui perche’ altro che sedizione io voglio i palazzi delle istituzioni bruciati e sbirri invasori fuori dal mio paese a calci nel culo…bastardi!!!!
Amen.
Un grande! Così dovrebbe parlare un vero Papa! Un saluto a tutti da Venezia
https://m.youtube.com/watch?v=Bn6S7yW8KF8
Okkio perchè Biglino porta verso una “religione” e ne fa rinnegare un’ altra…solo che nei primi 2 minuti parla di complottismo prendendone le distanze, sminuendo… per poi mettere subito il focus solo sulla persona….la dice già lunga. Viganò è un vescovo e ovviamente un uomo di chiesa ma se ti informi un attimo vedi che è sempre andato contro la chiesa quando c’era bisogno di farlo…E’ uno da dentro che sta per prenderla nel c—o come tutti noi, Biglino ti dice via il cristianesimo e avanti gli ebrei che hanno ragione …in sostanza adesso che la bibbia sia un libro di guerra o parli di alieni conta poco, al momento c’è da combattere la cricca di pervertiti che sta disintegrando tutto e Biglino ci tiene a fare un video contro Vigano’…Non vorrei sia arrivato anche lui da un garage …. 🙂