La scandalosa reazione di Pfizer davanti alle tantissime prove di effetti avversi
Condividi78Con questo articolo vogliamo mettervi al corrente di quanto rivelato dall’organizzazione No Profit “Public Health and Medical Professionals for Transparency” circa la reazione di Pfizer davanti alle prove presentate sugli effetti avversi che i pazienti hanno riscontrato.
Public Health and Medical Professionals for Transparency è un un gruppo di medici e dottori che ha fatto causa al governo americano chiedendo di rilasciare documenti sensibili che riguardano gli effetti collaterali dei vaccini.
Come riporta il loro sito web, l’organizzazione no profit, composta da professionisti della salute pubblica, professionisti medici, scienziati e giornalisti, esiste esclusivamente per ottenere e diffondere i dati su cui si basa la FDA per autorizzare i vaccini COVID-19. L’organizzazione non prende posizione sui dati se non che dovrebbero essere resi pubblicamente disponibili per consentire a esperti indipendenti di condurre la propria revisione e analisi. Tutti i dati ricevuti saranno resi pubblici su questo sito.
Ciò vuol dire che qualsiasi dottore, medico, giornalista del mondo può entrare a far parte dell’organizzazione.
Quattro giorni dopo l’approvazione del vaccino Pfizer per i maggiori di 16 anni, hanno presentato alla FDA una richiesta di Freedom of Information Act per tutti i dati all’interno del file del prodotto biologico del vaccino COVID-19 di Pfizer. Ora hanno citato in giudizio la FDA per non aver rilasciato i dati. Di seguito sono disponibili i documenti del tribunale per le produzioni dei documenti di Pfizer dalla FDA.
I documenti sono in inglese, ma per chi fosse interessato vi lasciamo di seguito i link per scaricare sia i documenti della corte che i documenti rilasciati da Pfizer.
LA LISTA DELLE REAZIONI AVVERSE
Il documento che sta avendo più riscontro mediatico in assoluto è quello sulle reazioni avverse dei sieri Pfizer rilasciato a Novembre 2021, che trovate a questo link: https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf
Tra le cause elencate, ecco quelle che stanno facendo più clamore:
- PROBLEMI CARDIOVASCOVARI: 3.3% dei soggetti testati a cui è stato amministrato il siero
- HANNO PRESO IL COVID: 7.3% dei soggetti testati a cui è stato amministrato il siero
- PROBLEMI EMATOLOGICI: 2.2% dei soggetti testati a cui è stato amministrato il siero
- PARALISI FACCIALE: 1.07% dei soggetti testati a cui è stato amministrato il siero
- DEFICIENZA AUTOIMMUNE: 2.5% dei soggetti testati a cui è stato amministrato il siero
- PROBLEMI MUSCOLARI: 8.5% dei soggetti testati a cui è stato amministrato il siero
- ALTRA TIPOLOGIA DI REAZIONI AVVERSE: 19.4% dei soggetti testati a cui è stato amministrato il siero
- 4 PERSONE SONO MORTE DOPO POCHE ORE CHE IL SIERO E’ STATO AMMINISTRATO
Conclusion: This cumulative case review does not raise new safety issues. Surveillance will continue
CONCLUSIONE: Questi test non hanno portato nessuna informazione nuova, continueremo a monitorare.
DOVETE CONDIVIDERE IL PIU’ POSSIBILE
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023