La Sessualizzazione dei Bambini
Condividi27Link Articolo: https://www.maurizioblondet.it/la-sessualizzazione-dei-bambini/
Ci è capitato spesso, riflettendo sul tempo che ci è toccato in sorte, di parlare di Via Crucis, un percorso di sofferenza dal peso insopportabile con la previsione della fine. Una stazione della Via Crucis in cui il fardello della postmodernità diventa tormento riguarda la sessualizzazione precoce imposta ai bambini.
Come siamo arrivati a questo punto? Dove si fermerà la degenerazione? Abbiamo visionato un filmato delle scuole francesi in cui bambini e bambine delle prime classi erano alle prese con vibratori, “dildo” e altre attrezzature sessuali. La chiamano educazione all’affettività e il sistema scolastico ( non ci sentiamo di chiamarlo “educativo”) invita i piccoli ad esplorare il proprio corpo e quello altrui. L’infanzia di chi scrive è lontana, ma sino a quasi undici anni di età non avevamo interesse per le coetanee. Deridevamo i giochi con le bambole, l’abitudine di atteggiarsi a signore, provare abiti e calzature. Tutto cambiò con i primi segni della pubertà…
Ringraziamo Roberto Pecchioli
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO