Riflessioni

Medley del 07.02.2021: 10 Motivi per i quali gli illuminati Vinceranno

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

148 comments

Cristiano Romano 11/02/2021 at 02:16

Pienamente d’accordo!!!!! Sono 20 anni che lo diciamo mai nessuno ci ha ascoltato……..

Michele Riolo 10/02/2021 at 11:07

La TV e’ allucinante! non la seguo da anni, pero’ quando mi trovo ad ascoltare un tg. mi si rizzano i capelli in testa

Michele Riolo 10/02/2021 at 10:55

Vero il 95-97 per cento non capisce, non vede e non conosce, sono pecore che mangiano pane e televisione! Ha il film da te indicato e Idiocracy (fortissimo)

Dany Di Gaia 09/02/2021 at 22:36

Da una parte fanno bene ad eliminare il 99% della mandria cerebrolesa fulminata!

KANE REDGUN 09/02/2021 at 22:25

IL PIANETA SI DIVIDERÀ, IN SOCIETÀ DI PERSONE SENZ’ANIMA CHE SEGUIRANNO GLI ALIELLUMINATI E GLI ALTRI….VORREI SPIEGARTI COSA FANNO AGLI ADDOTTI, MA NON SO DOVE SCRIVERTI ….CI SARÀ SEMPRE PIÙ DIVISIONE , MA NON È DETTO CHE SIA UN MALE.. CI SARANNO 2 UMANITÀ, UNA ANIMICA E L’ALTRA NO ….

Andrea Deiola 09/02/2021 at 18:45

Siamo nei guai… E io son pure senza soldi… Ciao amico mio

Matteo Teo 08/02/2021 at 23:16

Ottima analisi della situazione. Come sempre !
Alla prossima puntata. 🎬

Amarilis Mijares 08/02/2021 at 20:22

Troppo negativo troppo logorroico pesino ti permetti di attaccare con un linguaggio volgare a chi te segue da mesi mi sento urlare da te dentro di casa mia con la tua negatività e mi sono anche abbonata a questa piattaforma numero 6. Per tutto l’anno non fai altro che angosciarmi ancora di più per sentire più della stesse cose che ormai in tanti ripettono a papagallo. Soluzioni? Si certo queste non mancano ed è così che mi piaci, ti rende bellezza e molto valore come essere! Io apprezzo tanto questo tuo lato sincero e sensibile a delle problematiche in questo mundo alle soglie di un burrone infinito. Io sono una signora Venezuelana sono più di trent’anni che risiedo qui a Roma, prendo il reddito di cittadinanza. E non ti ho chiesto nulla en regalo. Mi sono morsa i denti dedicando a te una parte di questi soldini per poter seguire questa bellissima iniziativa che hai avuto. Per me un infinito rispeto a tutti i tuoi collaboratori a te per prima certo, ma senti ragazzo mio un consiglio lascia questo messaggio! Verrò a verificare qui che non sia stato eliminato. Soltanto per capire se qualcuno come me la pensa nello stesso modo. E cosa vuoi che ti dico aimé accettare anche ogni tanto delle osservazioni Morris male non fa! Coraggio siete e siate forti. Mi scuso per la mia franchezza spero non sia presa male un po’ lungo ma potrebbe esservi utile. Un abbraccio !
Signora Carmen.

Nik 08/02/2021 at 17:32

Secondo mè fareste un salto di qualità enorme se lasciaste perdere bibbie, social e tv per leggervi qualche libro di ICKE (qualcuno sicuramente ne ha letti), pezzone, questo mondo non è solo come lo vediamo e lo sentiamo attraverso i nostri sensi, la gamma di frequenze su cui si basa la mente è solo una piccola porzione della realtà che ci circonda. Fate ciò che vi rende liberi, uscite dal sistema, uscite dalla matrix.

1 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info