Riflessioni

Medley del 07.02.2021: 10 Motivi per i quali gli illuminati Vinceranno

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

148 comments

Miriam panighetti 08/02/2021 at 10:54

Che dio ci illumini
Lunga vita al 3% e a te MORRIS ❤

Lorenzo Macchiavelli 08/02/2021 at 10:45

Ciao Morris, per quanto riguarda la Bibbia Ascoltati gli studi e conferenze di Mauro Biglino.

Cristian Serra 08/02/2021 at 09:26

Quanto ti stimo caro Morris

Sandra 08/02/2021 at 08:44

carissimo Morris, i tuoi pensieri riflettano al 100% i miei. Ti seguo da Marzo. Sono allibita dalla gente che continua a parlarmi della curva epidemiologica e non vede oltre. É da anni che ci stanno indottrinando per il NWO, tramite i loro schiavi del grande showbiz, pensa solo a Gaga, Beyoncé , Katy Perry… ribelliamoci nel nostro piccolo… rifiutiamo il saluto dei Covidioti, ogni volta che qualcuno cerca di tendermi il gomito, lo riempio di ‚perle di sagezza‘ … all’asilo sono l’unica mamma che porto mia figlia senza mascherina, dobbiamo tutti fare tanto nel nostro piccolo. Interessante quello che dici sulla Bibbia. La conosco bene, l’ho studiata, anche io faccio fatica a conciliare l’amore con tanti episodi brutti descritti nella Bibbia (sacrifici… ) . Se non sbaglio ne ha parlato anche Sara, di elettrone libero. Ma é ovvio, che tutto ciò che succede adesso é in relazione di una guerra spirituale, del anticristo – praticamente il messia che aspettano gli ebrei .. il regnò che verrà, sarà il regno del anticristo! Assolutamente ingannevole ed una falsa luce, ma prima dobbiamo passare la tribolazione. Tieni duro Morris, aiutiamoci adesso più che mai!

SILVIA TEODORI 08/02/2021 at 08:43

È dalla scorsa estate che abbiamo spento la tv e in casa regna la pace!

Gianni Cellini 08/02/2021 at 08:22

Provate a pensare alle barzellette sui carabinieri, ecco perché li volevano stupidi, eseguire ordini e stop, zero pensieri. Poveri noi. Ciao a tutti.

Antonio 08/02/2021 at 07:39

Carissimo Morris ti stimo molto, sei uno dei pochissimi umani, che parla così semplicemente della Matrix. Mi piace tanto il tuo motto ed è sempre più evidente: “dove non c’è logica c’è menzogna” Ho fatto vedere due o tre video tuoi a miei amici e questi non li sentono veri e unica reazione “Morris è proprio negativo” non capiscono non ragionano e figurati se aprono il cuore! Sento empatia forte in te, sei un uomo di forte logica ma anche molto spirituale. In sostanza credo che il mondo stia andando a rotoli perché pochissimi oltre a non usare la loro mente in maniera logica e autonoma non sono disposti a ragionare con il cuore

Tamara 08/02/2021 at 07:22

Ciao Maurizio!
Forgive me if use your name, lo faccio solo quando parlo di argomenti essenziali, analogamente quando prego Dio, è importante rivolgersi a lui chiamandolo per nome (ISAIA 42:8)
Dal NABUCO, terza opera lirica di G.verdi, quella che ne decretò il successo, per ben 12 volte viene menzionato il nome di Jehovah (Geova in Italiano).
L’opera Nabuco, prende il nome dal Re Nabucodonosor che conquistò Gerusalemme nel 607 (avanti era volgare,) portando in esilio a Babilonia profeti come Ezechiele e Daniele.
Chi ha creato il cervello, è incredibile che possa ispirare degli uomini a scrivere i suoi pensieri!
A causa di un incidente avvenuto nel giardino dell’Eden, noi come discendenti della prima coppia umana, temporaneamente abbiamo perso il diritto di parlare direttamente con lui ma allo stesso tempo ci ha dato la possibilità di conoscere i suoi pensieri/progetti futuri attraverso gli uomini che hanno scritto la bibbia i quali non sono i protagonisti del libbro, non sono le loro parole ma i pensieri di Dio.
Verdi, usò un canto bibblico per farlo diventare un oggetto patriotico ma la musica nasce da un canto realmente scritto nella Bibbia (Salmo 136).
Ad esempio comprendere il significato del nome di Dio, ci aiuta a capire che lui è in grado di far divenire ciò che sceglie di divenire, anche al costo di passare attraverso sentieri temporaneamente complessi e, pur potendo accelerare i tempi, un genitore deve dare tempo al figlio di fargli fare qualche sbaglio.
In conclusione, questo per provare in qualche modo a darti un input su come e dove poter trovare la verità per quanto riguarda la parola di Dio.
Un abbraccio a lungo silente.
Tamara

Marco Fialdini 08/02/2021 at 01:55

Ciao Morrisan.
Mi chiamo Marco sono un tuo abbonato e ti faccio i miei complimenti per ciò che stai facendo .. tu sei uno dei pochi che riesce a usare il cervello in maniera logica . . Ed è per questo che ho scelto di abbonarmi..
Visto che tu vuoi iniziare a leggere la Bibbia. . Ti do un consiglio..(io sono quasi 30 anni che la leggo e la predicò).. la Bibbia non è un libro come gli altri.. non devi iniziare dalla prima pagina..
Se vuoi capire la Bibbia.. devi iniziare prima dal nuovo testamento.. inizia dal vangelo di Matteo fino all’Apocalisse.. poi una volta capito il nuovo potrai comprendere il vecchio.
Nel vecchio è nascosto il nuovo.. e il nuovo rivela il vecchio.
Inoltre ricorda che DIO è spirito.. la sua parola è spirituale.. e per comprenderla hai bisogno.. non di usare principalmente l’intelletto.. ma lo spirito.
INFATTI GESÙ DISSE A NICODEMO.. SE TU NON NASCI DI NUOVO NON PUOI NE VEDERE NE ENTRARE NEL REGNO DI DIO.

DIO TI BENEDICA NELLA TUA RICERCA DELLA VERITA.

Gesù disse .. Io sono la via la verità e la vita.

MARANATHÀ.

Marco I. 08/02/2021 at 01:08

Io sono molto demoralizzato sinceramente. Non solo non reggo più il comportamento della gente che mi sta attorno, ormai sono diventati ultracorpi , non c’è storia , credono a tutto ciò che i media gli propinano e stop…ma ciò che mi butta più giù è che non vedo più nemmeno speranze a livello “spirituale”. Morris, quando dici che Dio provvederà ,prima o poi , a “punire” chi fa del male, chi provoca sofferenza , chi non ha interesse verso gli altri esseri viventi , ti invidio molto(ovviamente la mia è un invidia positiva). Vorrei anch’io avere questa certezza dentro di me, forse un tempo la possedevo anch’io…ma col passare degli anni, le esperienze vissute ed osservando il mondo che ci circonda non riesco più a confidare in un Dio buono che ci osserva.
Mi sembra che ,ogni giorno, perdano la vita creature senza colpe e nello stesso tempo la vita di chi fa del male ,non solo non termina, ma si arricchisce sempre di più.
Oggi sono particolarmente triste perché è uno di quei giorni in cui vedo che questo Dio sembra essersi accanito, per l’ennesima volta, su chi stava facendo del bene.
Due volontari dell’Enpa insieme ad un cucciolo di pastore tedesco sono morti in un incidente autostradale mentre trasportavano delle creature che avrebbero raggiunto le loro famiglie adottive. Perdere la vita mentre si sta facendo del bene, mentre si sta donando il proprio tempo per regalare una nuova vita a degli esseri innocenti.
Non riesco più a reggere questa continua ingiustizia. Il mondo si sta svuotando di anime belle , non di anime diaboliche. E questo non mi permette di avere speranze positive .
Anch’io sono un volontario insieme alla mia compagna e so quanto amore ci si mette nel salvare delle anime. Questi due volontari non hanno solamente perso la vita stessa , hanno anche perso una delle loro creature che con tanta dedizione e sacrificio hanno salvato e curato, fino all’ultimo viaggio, un viaggio che doveva essere un nuovo inizio per questo cucciolo e che purtroppo lo ha portato alla morte. Vorrei pensare che siano tutti e tre insieme, da qualche parte, e che Dio li abbia voluti con se, perché sono anime buone. Ma faccio veramente fatica.
Mi fa ancora più rabbia vedere che la gente non capisce nulla del periodo che stiamo vivendo, che dovrebbe svegliarsi, capire che siamo su questa terra solo momentaneamente, che domani potremmo non esserci più..e che proprio per questo non dovremmo lasciare in mano la nostra libertà ,anzi, la nostra intera esistenza ad esseri malati, assetati di potere e senza scrupoli.
Un abbraccio a tutti ,scusate per il lungo sfogo

1 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info