Riflessioni

Medley del 07.02.2021: 10 Motivi per i quali gli illuminati Vinceranno

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

148 comments

Armando Brescia 07/02/2021 at 20:39

Su YouTube trovi Radio blast F.Giuseppe un missionario… lo seguo da 5 anni, credimi sono anni che attraverso lo studio biblico ho scoperto grazie al Signore cosa sarebbe accaduto e cosa deve venire, amici e parenti mi davano x matta… ma quei pochi che mi hanno creduto adesso ne sono felici e come me confidano in Gesù e soprattutto hanno visto miracoli nella loro vita com’è successo a me🙏🏼Loderò il Signore x la verità che mi ha dato e x essere morto sulla croce x me❤️

cindy 11/02/2021 at 08:23

Armando Brescia.. anche io seguo fratello Giuseppe da 6 anni!!!!! Piacere di conoscerti!!!! Grazie a Radio Blast ho conosciuto la Verità della Bibbia e l’Amore che Gesù ha per noi..Dio ti benedica!

nico 07/02/2021 at 20:34

se sapete di gruppi che si aprono per incominciare ha costruire villaggi,comunita’, fatelo sapere.

Armando Brescia 07/02/2021 at 20:33

Ciao morris sei sempre un grande🙂👍🏽….il Signore ti sta usano xche vuole dare a tutti la possibilità di conoscere la verità! Ma riguardo la Bibbia abbiamo bisogno dello Spirito Santo x comprendere le scritture e il messaggio attraverso i paralleli! Come dice il Signore: quando i discepoli Gli chiesero xche la Bibbia era scritta in paralleli, Gesù rispose: non è dato a tutti sapere! Purtroppo nel mondo esistono anche i figli delle tenebre e loro non devono conoscere ogni cosa! E poi dice: chi mi ama indagherà le scritture! Morris chiedi e ti sarà dato, chiedi al nostro papà celeste di donarti lo Spirito Santo Egli te lo darà 😊🙏🏼…. e poi ci sono tanti missionari che il Signore usa x aiutare chi vuole essere guidato alla verità e soprattutto al vero amore di Gesù ed i veri piani di Dio ❤️Che il Signore ti benedica sempre! Tvb ❤️

mouse 07/02/2021 at 20:28

Sto leggendo il libro Operazione Corona Colpo di stato globale dove dice che già nel 2009 in Italia avevamo il 47pct di analfabeti funzionali e poi è solo peggiorato e negli stati Ocse siamo 29 con lo stesso livello della Spagna come quoziente di intelligenza e dove possiamo andare con persone di questi livelli solo a fondo, il cervello è solo segatura e se provi a fare dei ragionamenti partono i soliti discorsi, complottista, negazionista e altri termini, quasi dicono che non capisci e segui coloro che non hanno mai capito nulla, impossibile vincere cerchiamo di limitare le perdite, poi con l’omino bianco finiremo schiavi e servi a vita, chi capiranno che non possono fermarlo verrà eliminato con il potassio cloruro. Sono troppo egoisti e spie nessuna possibilità di uscita, cerchiamo di salvare almeno l’anima se ci è consentito, ottimo discorso Morris.

manuela albizzati 07/02/2021 at 20:25

ci sono un sacco di anziani supercondizionati dalla tv, non riesci a fargli niente, quelli sono persi, mio padre solo quando viene da me non la mette, ma capisci ha 81 anni, mi dice , cosa me ne frega, non ho voglia di litigare, sai no ha mai rispettato zona rossa, arancione, ma per non litigare la metto.
Non vinceranno, è solo che saremo in una dittatura
cinese

Gianluca Marco ADAMO 07/02/2021 at 20:22

Basta andare in giro per pubs e locali. Bevono come spugne e fumano più canne della canapa dell’Universo………….

Gianluca Marco ADAMO 07/02/2021 at 20:25

Ho pure subìto gogne sociali sulla cultura gender imposta……

Gianluca Marco ADAMO 07/02/2021 at 20:08

Morris, ma se i settantenni sono in gran parte gente che nel ’68 si è rincoglionita di LSD ed altro, senza concludere una beneamata……….. in termini di “rivoluzione” e “cambiamento sociale”, che ci aspettiamo?

Gianluca Marco ADAMO 07/02/2021 at 20:06

Molti credenti dovrebbero spiegare quale logica possa rendere coerente il messaggio del “Vecchio Testamento”, stracolmo di crudeltà e ignominie di ogni tipo, ed il “Nuovo Testamento” con il messaggio di Gesù Cristo, tutto secondo i testi ufficiali sia della CEI si di ogni vertice di altre confessioni cristiane……………….
Grazie che poi il 97%…….. e tanti di questi “hanno studiato” con tanto di laurea, lauree e diplomi vari……………………

Tom Barkley 07/02/2021 at 21:53

Ma nn capiscono ugualmente na mazza in quanto influenzati e manipolabili

sabina fragata 07/02/2021 at 20:05

Bravo Morris!!Noi abbiamo eliminato la tv da 15 anni circa e ci rendiamo conto che la nostra energia e’ sempre forte e rimaniamo sempre piu’ fortemente su una vibrazione positiva, riusciamo a scindere ed a cogliere le sfumature che gli altri non colgono…riusciamo ragionare e vedere tutto il disegno molto chiaramente. Purtroppo la gente e’ avvolta nella paura trasmessa dal mainstream ed e’ come se fosse ipnotizzata!Il primo passo e’ veramente quello di buttare la tv dalla finestra!!E’ un gesto semplice e purificante!

Texs45 07/02/2021 at 19:58

Mi piace quando fai questi discorsi realistici. Vinceranno e francamente non vedo l’ora che arrivi il momento così la facciamo finita.

1 3 4 5 6 7 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info