Riflessioni

Medley del 07.02.2021: 10 Motivi per i quali gli illuminati Vinceranno

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

148 comments

Sergio Salvelli 07/02/2021 at 18:42

A ben vedere ,viviamo al rallentatore,un fatto preciso,epocale.Aggiungerei che ,come trepercentista, tutte le prerogative,di questo schianto, erano sotto gli occhi (dei non ciechi) da decenni.Troppe ingiustizie,troppi soprusi,e M…A a colazione pranzo merenda e cena.Siamo come nel 1933 ben preparato dal 1918.Non so se ci vorranno dodici anni per tornare a respirare.I miei Nonni e i miei Genitori mi hanno insegnato a capire che sarebbe risuccesso ,quando avrei avvertito lo stacco insanabile tra realta’ e buon senso.Sono pronto da sempre.Vedrai che scannamenti per brillare agli occhi dei loro Kapo’.Non dimenticate alcuno di questi attori.Gli stessi che ora li invocano come salvatori saranno i loro carnefici.

Militaru Constanta 07/02/2021 at 17:45

Quanta ragione hai Morris!!!! Chissà.. cosa dici della comunità Amish? Prendere un esempio da loro? Gli ho visto in Pennsylvania.. quando sono stata! Triste triste… Tutto.. Già ho cominciato… Tuoi Consigli… Un abbraccio Morris

Pamela 07/02/2021 at 17:41

Ciao Morris, non guardo mai la tv ma se dovessi farlo mi sentirei meglio a guardare i tuoi video sono masticabili e facili da digerire !

cristian brotzu 07/02/2021 at 16:44

Ahime,’ sono d’ accordo perché la gente e’ veramente così , con Biden Draghi c’ è poco da stare allegri.

Vendetta 07/02/2021 at 16:38

giro senza mascherina e mi guardano come fossi un untore oppure un pezzo di merda… chi se ne frega!!! Nella mia città anche le forze dell’ordine mi guardano male ma non mi dicono niente…. e io li sfido guardandoli negli occhi come se guardassi una schifezza….ho visto qualcuno che vedendomi senza mascherina all’aperto, se l’è levata pure lui /lei…. non posso fare molto ma il mio piccolo lo faccio. A presto userò anche le armi perché mi sono rotto le balle….

Tom Barkley 07/02/2021 at 21:32

Capita pure a me ogni santo giorno e poi ripenso ma forse gli stupidi e utili idioti sono loro, io credo in Dio come forma positiva con la consapevolezza che stiano per distruggere pure me sti bastardi merde ma loro credo siano già spiritualmente vuoti e morti dentro

Tamara 08/02/2021 at 07:31

Occhio! Non fare il loro gioco!

Paola Munafo' 07/02/2021 at 16:17

D’accordo su tutto…Penso che se a noi, quando eravamo adolescenti o ragazzi, avessero cercato di imbavagliarci con la museruola..beh…ce la saremmo immediatamente strappata dalla faccia..!😡..Mai e poi mai avremmo accettato di essere ridotti e umiliati in quel modo..Stesso dicasi x i nostri genitori…mai avrebbero accettato di metterla, e mai l’avrebbero imposta ai loro figli x uscire o andare a scuola…!! Già avrebbero capito subito l’assurdità e l’inutilità della maschera…e la sua reale funzione di strumento coercitivo di sottomissione e di cancellazione dell’identità individuale…Invece adesso
in giro vedo tanta, troppa gente che se la tiene sul muso…tirata su fino agli occhi, magari anche con i brillantini…e tanti sono giovanissimi..! Che pena..😥
.Noi eravamo almeno ribelli, contestatori e sognatori di libertà…loro sono già ridotti all’assuefazione,…camminano, parlano e anche ridono..così…con la museruola sulla faccia..😷,come se ormai fosse la cosa più naturale del mondo…😥😳

Militaru Constanta 07/02/2021 at 17:51

Non so quanti anni ha Lei.. Ma io ogni giorno, o quasi, ho da dire proprio con le persone più anziane..

Paola Munafo' 07/02/2021 at 18:51

Ciao,sono una persona adulta che ha vissuto un’adolescenza e gioventù libera da condizionamenti..Gli anziani purtroppo sono stati terrorizzati ( ma ci sono anche quelli svegli che hanno subito sentito “odore di dittatura “…),i giovanissimi invece li vedo x la maggior parte estremamente passivi,senza reazioni…eppure è un’età che naturalmente dovrebbe portare uno spirito rivoluzionario o cmq insofferente alle costrizioni e privazioni di libertà personale…Non so a che fascia d’età tu appartenga, ma non ha molta importanza, xché in realtà il fenomeno di questa narcosi collettiva, almeno qui in Italia, è trasversale…

Rosario Falco 07/02/2021 at 16:04

Mi FA piu’ schifo il 3% Che ha Capito e non FA un cazzo

Morris San 07/02/2021 at 16:48

Rosario, il 3% si sta organizzando per mettersi in salvo

Rosario Falco 07/02/2021 at 16:56

Si ai ragione Ma non e’ neanche questo un rimedio non possiamo scappare sempre

Militaru Constanta 07/02/2021 at 17:53

Ognuno per sé… Mi dispiace… Io dico, parlo.. racconto…. E nulla anzi… Non credono.. Sono una pazza… Allora????

CosimoB 07/02/2021 at 15:55

Stai leggendo la Bibbia!?
Gloria a Dio!
Solo una domanda:
Se tuo figlio ti ascoltasse in maniera “distaccata”, come reagiresti?
Allo stesso modo reagisce il Padre Celeste…

Stefano Macchi 07/02/2021 at 15:42

Morris…tu non ci crederai ma ci avevo pensato anni fa….riguardo la Bibbia…..e tu hai confermato i miei dubbi…la Bibbia è stata tradotta in migliaia di lingue, riscritta e interpretata in tutte le salse, nessuno mi può dire che la Bibbia dopo 2000 anni sia rimasta intatta nel suo contenuto, senza trasformazioni.

Morris San 07/02/2021 at 16:50

confermo, al momento mi sembra di legger eun libro di fantascienza.
In ogni modo il libro piu` interessante che abbia mai letto.
Sara` una lettura lenta ma analitica

Rossano Giacomoni 07/02/2021 at 17:20

Se non lo conosci già puoi trovare risposte esaustive in merito alla bibbia su jw.org . Es. Se è stata cambiata nel corso dei secoli, in che periodo di tempo ci troviamo, chi governa veramente il mondo, cosa ci attende nel prossimo futuro, ecc.

Emanuel S. 08/02/2021 at 13:57

Ciao Morris spero tu legga questo messaggio…
Devi capire una cosa quando leggi la Bibbia..
Prima della venuta di Gesù, dio era presente e si manifestava ai suoi profeti…poi con la venuta di Gesù ci é stato dato lo spirito santo perché Gesù lo disse che ogni giorno lui sarà con noi..per chi crede veramente si intende..
La nuvola che dicevi nel video era la guida per far uscire il popolo dall’Egitto ..
La Bibbia va letta a cuore aperto, prega che dio ti aiuti in questa cosa, apprezzo che lo fai!
Se ne hai la possibilità vai in una chiesa dove si studia la Bibbia…non in un gruppo di preti e Santini!!
Le profezie sono il sigillo della Bibbia!
È vero che ci sono molte traduzioni della Bibbia, ma la parola é sempre rimasta.. guarda anche i ritrovamenti di qumran che dimostrano l’autenticità del vecchio testamento..
Ti consiglio di ascoltare anche il professore Roger Liebi , studioso della bibbia che tratta argomenti come le origini della Bibbia o religioni, profezie ecc..
Spero tu faccia questa cosa…
È inutile dire che credo nel dio UNIVERSALE perché la salvezza é una sola ed é stata data dalla morte di Gesù..
La storia ci insegna molto.. possono aver cambiato molte cose ma non tutte..
Dio ti benedica morris e ti aiuti a scoprire molte cose..
Il mondo sta crollando, ma questo scenario per chi veramente ha capito qualcosa dalla Bibbia é stato già predetto!!!
PS
Il 21 febbraio gli ebrei di tutto il mondo organizzeranno una preghiera internazionale per far arrivare il loro messia ( che per noi cristiani equivale all’anticristo) in ogni modo se la cosa ti interessa ti potrei mandare il link di un video che stasera 8 febbraio verrà trasmesso …
Guarda Roger Liebi e spero tu faccia il punto della situazione ! 😉

Alessandro Borghese 07/02/2021 at 17:15

A Stefano Macchi,se incominci a seguire Mauro Biglino,capirai e toccherai quell’anello mancante ,dove tanti versetti sono stati manipolati nei secoli, Biglino non ti farà uscire dal credo cattolico per farti entrare ad un credo opposto,lui traduce alla lettera l’ebraico,l’aramaico lingue antiche e stop poi sarai tu a dare un senso alla sua traduzione,vedrai quante bugie ti hanno inculcato per tenerti gli occhi e la mente ed il 💓 chiusi,😴 potrai veramente pensare secondo scienza e coscienza,te lo prometto👍

graziella borghi 07/02/2021 at 18:53

però io ho guardato, senza preconcetti come faccio sempre, un filmato che contestava Biglino e dimostrava, documenti alla mano, che Biglino aveva sbagliato a tradurre diversi termini biblici, cominciando dal termine Elhoim.

Daniel Money 07/02/2021 at 22:09

Pare che nel 1947 abbiamo riscoperto delle pergamene a Qmran (Medio Oriente) che confermano che i libri sono assai vicini al testo originale. Tuttavia la Bibbia non si legge con le testa. Bisogna aprire il cuore e leggere con molta umiltà, chiedendo di essere illuminato dall‘Autore.

graziella borghi 08/02/2021 at 12:00

non pare, è così.

graziella borghi 08/02/2021 at 11:58

la bibbia ebraica è rimasta uguale alla sua prima redazione scritta. Pensa che gli scrivani che devono fare copie della Bibbia a mano destinate ai luoghi di culto, non possono fare sbagli. Se sbagliano anche sola una lettera, non si può correggere, ma l’intero lavoro fatto sin lì deve essere distrutto.

Francesca Desogus 07/02/2021 at 15:41

Non posso che confermare… I miei colleghi hanno fatto entrambi i richiami dei vaccini. In tempo reale hanno ricevuto un’email dalla regione per avvertirli che l’informazione vaccinale era arrivata e per invitarli a iscriversi al portale. Prima nessuno sapeva cos’era lo spid, ora lo sanno tutti. Siamo alla fine. Mi viene una rabbia assurda al pensiero che tutto sta accelerando a causa di queste merde. Sono stanca di litigare tutti i giorni. Mi dicono che non merito le cure, che diventerò una paria, che mi ritroverò rinchiusa a casa senza poter uscire. Non sto ricevendo pressioni dai “capi”, né dal cliente, ma dai colleghi scellerati.

1 2 3 4 5 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info