Numero6 è una famiglia che cresce sempre di più
Condividi149Siamo una grande famiglia che si sostiene e supporta.
Ci stiamo impegnando al massimo per tenervi sempre informati e aggiornati in maniera veritiera e reale e questo video è il nostro ringraziamento per la fiducia che state riponendo in noi giorno dopo giorno.
GRAZIE A TUTTI I SOSTENITORI DEL NOSTRO LAVORO!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
22 comments
Grazie Morris, che Dio ti benedica😉
Grazie Morris, un milione di grazie a te a al tuo staff.Quanti ricordi, ti seguo da alcuni anni e te ne sono grata di quello che ci hai donato, la tua intelligenza, la tua onestà.
io sono da qualche mese su questa piattaforma, e devo dire, che la quantita di informazioni che trovo qui, è veramente notevole, comprendo anche che si cerchi di ostacolare questo progetto informativo., mi chiedo se per ovviare a questo percicolo , non si debba pensare ad una blokchian per la informazione?
Orgogliosa di seguirti dai primi di marzo 2020, semplicemente grazie di esistere!!
Morris è un personaggio e una Personalità ormai indispensabile per la mia vita. Qua dove abito non c’è nemmeno uno con cui parlare. Se non fosse per questa bella e sempre più grande famiglia mi sentirei sola al 100%. Invece grazie a tutti voi tiro avanti e trovo una bussola veritiera che mi guida nella mia solitudine e scetticismo. GRAZIE.
Grazie
Semplicemente grazie.
Felice di far parte di questa famiglia.
Hai migliorato la mia consapevolezza, la mia percezione della realtà…grazie Morris e grazie a tutto il tuo staff…un saluto particolare al tuo team di assistenza…grazie soprattutto a Susy🤗😘
Ci sn ank io, molto contenta di farne parte
Mi hai cambiato la vita! Santo Morris