Riflessioni

Perchè i nasoni vogliono far crescere la popolazione in alcuni Paesi?

I Paesei africani e asiatici continuano a crescere a dismisura, mentre i Paesi europei vengono decimati. Perchè i nasoni hanno interesse proprio in queste popolazioni?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


18 comments

Dino Bucaria 19/11/2022 at 15:45

Mah, io credo che gli Europei siano un po’ piu’ “svegli” degli africani e asiatici e ai nasoni, come li chiami tu, fanno paura le persone che ragionano.

Piera Balocco 27/10/2022 at 08:19

Ma il GREG non ha mai sentito parlare di transizione demografica? Anche le comunità animali passano un momento di crescita esponenziale, poi c’è un livellamento e infine un assestamento e decremento (con invecchiamento della popolazione)….è una legge ecologica di natura…questo discorso non ha senso…si certo la popolazione africana cresce molto…ma perché non si va a vedere le morti e l’età media? Faccio 10 figli e ne sopravvivono metà e non arrivano a 50 anni, è cmq un decremento maggiore di fare 2 figli che però sopravviveranno fino a 100 anni…Caro Greg…questo ragionamento non sta ne in cielo e ne in terra…a volte si guardiamo le cose in maniera troppo semplicistica…studiare un po’ di ecologia non sarebbe male…
Che poi i nasoni hanno dei progetti di sterminio…li hanno su tutte le popolazioni…

Iva Simeonovova 27/10/2022 at 18:09

A loro non interessa che tu campi dopo 50 anni… a noi ci hanno addomesticati alla obbedienza solo con la promessa della pensione e hanno concesso un certo benessere solo x avere la manovalanza che ora non gli serve più – infatti l’obbligo di vaccini è stato fissato dai 50 in poi !

angelo 26/10/2022 at 10:02

Una mandria di cervelli puliti e senza preconcetti ( sulle loro tecniche di manipolazione della mente? ) la riesci a connettere più velocemente al grande computer cloud che baal’al ( chiamatelo come vi pare) che userà per costruire la tecnologia necessaria e tornare nell spazio profondo e continuare il duello con il creatore, che lo ha gettato nelle viscere di questo pianeta….

Piera Balocco 27/10/2022 at 08:21

ma perchè non si finisce di chiamare l’umanità mandria! E’ irritante leggere ogni giorno che siamo una “mandria”…mi ricorda Cianti che per fortuna non è più su questo sito!

angelo 27/10/2022 at 09:06

Mettiamola così: Quando saranno tutti dosati per bene, saranno antenne per il cloud, che servirà per elaborare più velocemente una serie di dati utilizzati per scoprire un siero magico che curerà tutti i mali del mondo e ci darà tante cose belle, colorate che sanno di zucchero…..
e come la chiami questa? Una flotta di brava gente? Trentatrètrentinientraronoatrentotuttietrentatrètrotterellando? dagli un nome tu 🙂
baci

angelo 27/10/2022 at 09:07

Mettiamola così: Quando saranno tutti dosati per bene, saranno antenne per il cloud, che servirà per elaborare più velocemente una serie di dati utilizzati per scoprire un siero magico che curerà tutti i mali del mondo e ci darà tante cose belle, colorate che sanno di zucchero…..
e come la chiami questa? Una flotta di brava gente? Trentatrètrentinientraronoatrentotuttietrentatrètrotterellando? dagli un nome tu 🙂
Ah Cianti è ancora nella sezione AUTORI
baci

Piera Balocco 27/10/2022 at 11:16

Si certo ma il signor Cianti non pubblica più nulla 😉 da un po’, non te ne sei accorto? La “mandria” come la chiamate voi è semplicemente la parte di popolazione che sta facendo un percorso come abbiamo fatto e stiamo facendo noi. Quando nella mia vita io incontro qualcosa che non va, che non mi piace, che non è come me semplicemente ringrazio perchè è un’opportunità per me di crescere. Saluti

Iva Simeonovova 27/10/2022 at 18:17

Basta guardare i film “giusti” di fantascienza tipo Blade Runner : siamo cloni di vecchia generazione che vanno mandati al macero – dopo di noi solo i nuovi modelli sterili e obbedienti !

Tamara 25/10/2022 at 03:45

Non ci credo che la cosa non ti è chiara!!

Tamara 25/10/2022 at 03:41

Semplice! per una sostituzione demografica . piano KALERGI

Numero 6 24/10/2022 at 11:34

Bravo Greg

Charles79 24/10/2022 at 10:34

Mi sono posto la stessa domanda anche io e la risposta che mi sono dato è questa: perché gli Occidentali con la loro cultura probabilmente rappresentano una minaccia per il piano del Nuovo Ordine Mondiale dei Nasoni.
Infatti la civiltà occidentale è stata, e in qualche modo è, la civiltà più progredita sotto tutti o quasi gli aspetti: tecnologico, umanistico e spirituale. Tale progresso porta gli Occidentali più degli altri a mettere in discussione il sistema e alla ricerca della verità.

carlo gc 24/10/2022 at 06:28

la razza bianca da inizio 900 ad adesso ha avuto un crollo, dal 35% al 9% della popolazione mondiale. I vaccini mRna sono stati indirizzati quasi esclusivamente a lei, non solo per depopolarla, ma anche per modificarne il Dna.
L’ultimo serbatoio rimasto è la Russia, che infatti stanno cercando di distruggere ferocemente. Perché? La risposta sta forse negli a noi sconosciuti meandri del passato, in culti esoterici o forse semplicemente era la razza meno ubbidiente, una volta.

francesco18 24/10/2022 at 17:45

Salve Carlo. Cito dal suo commento: “in culti esoterici…ecc…” Cioè? Potrebbe spiegarsi meglio in merito? grazie…

Alessandro Borghese 24/10/2022 at 01:33

Lessi all’inizio della Pan de Min Chia,proprio un articolo che parlava dello spopolamento nel mondo, i più colpiti di mortalità in assoluto , l’Europa, l’America,più precisamente in Europa più spianata l’Italia,seguita dalla Francia, Germania,Inghilterra,ecc. Pochissimi in Africa seguiti dall’Asia ,pochi in Brasile ,documento fatto sparire, e forse se non mi sbaglio ne parlasti pure tu, cmq l’Italia era la più colpita molto più ll nord seguito dal centro ,isole ,ultimo il sud , ogni tanto penso a quel documento, dove all’epoca non diedi il giusto peso🤦

ViolaS 24/10/2022 at 00:03

L’ostacolo sono i cristiiani o quelli che facilmente potrebbero ricordarsi d’essere di una famiglia (fu) cristiana. Buona Apocalisse a tutti

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info