Scatta la privatizzazione dell’acqua e di tutti i servizi pubblici essenziali
Condividi61AUDIO | Con il PNRR scatta (in favore della speculazione finanziaria) la privatizzazione dell’acqua e di tutti i servizi pubblici essenziali
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Davide Zedda
Davide Zedda è un giornalista indipendente senza alcun editore alle spalle ne´ sponsor a sostegno della sua attività di inchiesta, approfondimento, analisi, studio, libero pensiero e libera informazione e contro informazione. Lavora in questo campo dalla fine degli anni novanta. Davide Zedda mette a disposizione di tutti coloro i quali vorranno seguirlo, la sua professionalità e tutte le informazioni in suo possesso. Sia quelle legate a fatti e notizie che ai più sfuggono o che non passano per i canali mainstream, nonché quelle provenienti dalle informative dei servizi di sicurezza e di intelligence.
5 comments
Grazie per le info e Buona Giornata anche a te Davide
Tu chiamala se vuoi……sovranita’ del popolo……
Grazie Davide per la preziosa notizia
…e nel frattempo tutti distratti dal moscone…..
BASTONATE!!!!!
lf
Dove non ci arrivano loro han già fatto le regioni…. Criminali