Riflessioni

Questa brava gente che ti da ordini senza logica

Ecco una riflessione di Flo Nex


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


60 comments

multi pazzo 15/10/2020 at 21:24

Ragazzi qui è saltato qualcosa. Non si vede nemmeno questo di video.

multi pazzo 15/10/2020 at 21:44

Alle 22.35 finalmente sono riuscito a vedere il video. Lo scrivo a beneficio dei tecnici della piattaforma. Per quanto riguarda il contenuto consiglierei al nostro amico di romperla la televisione almeno la notte dorme. Per il resto il capolavoro di tutta questa farsa sta nel fatto che sono riusciti a trasformare in “poliziotti” la gente comune. Mi fa venire i brividi quel signore che dice “credi di essere superiore a noi?” come dire “sono uno schiavo e tu sei schiavo come me”. Che tristezza.

Flo Nex 15/10/2020 at 22:31

Ciao multi pazzo. Precisamente il signore diceva “Crede di essere superiore a noi”. Non vedo la televisione da almeno 16 anni, ne ho 28, ho potuto inoltre notare, che nulla è cambiato da quando smisi di vederla. La paura come mezzo di controllo, proiezione e creazione di realtà inconscia.

multi pazzo 16/10/2020 at 12:41

Eh già, come ti permetti a pensare di essere superiori a loro? Siamo tutti schiavi! Mah. Ormai sono riusciti a bruciare il cervello degli italidioti e senza droghe!!!

titobias al60 15/10/2020 at 21:03

“COME USCIRE DALLA REALTA’ VIRTUALE CHE I MEDIA HANNO CREATO…La pandemia di coronavirus ha accentuato e reso per certi aspetti visibile la distanza siderale tra la realtà economica, politica, sociale e sanitaria del Paese e il racconto, falso e strumentale, che ne fanno i media. La negazione degli effetti disastrosi del modello neoliberista e della globalizzazione, l’accettazione acritica di norme assurde e prive di logica per contrastare l’epidemia di covid, e infine l’attacco violento contro i cittadini scesi pacificamente in piazza a manifestare a Roma, sono tutti odiosi comportamenti tipici dei media nei regimi, ed in effetti questo regime invisibile proprio in cui siamo e che ci ha dichiarato guerra, proprio sui media e sulla loro capacità di controllarci si basa. E’ indispensabile ribaltare questa falsa narrazione della realtà.”

https://youtu.be/CW9QmRPce5o

Marta Moscova 15/10/2020 at 19:37

Ansa.it: per 8 italiani su 10 sì a mascherina ovunque.
Non serve aggiungere altro.

Flo Nex 15/10/2020 at 19:46

Chi vive nella tenebra si nasconde, chi vive alla luce no. Ciao Marta.

estela 15/10/2020 at 18:55

Mi dispiace Florian. Capisco come ti senti. Purtroppo non sono sorpresa da quello che vi è successo. Io lavoro al pubblico. Sul luogo del lavoro sono costretta a rispettare tutte le regole. Riguardo all’igiene non avevo bisogno delle regole per mantenere un luogo pulito. Abbiamo dovuto mettere il plexiglass per riaprire ( se non si riapriva non si mangiava). Ho messo il plexiglass alla porta per non avere rotture. Non potevo chiedere di mettere la mascherina ai clienti, quando io stessa vorrei non metterla ( fuori tuttora non lo metto) quindi
essendo all’esterno se il controllo passava li avrei detto che fuori non è obbligatorio. Mentre servivo due clienti padre e figlio piccolo senza mascherina,senza nemmeno pensarci, mi sono abbassata in ginocchia per parlare con il bambino, il mio viso era sotto la barriera di plexiglass ma avevo la mascherina del cavolo e il bambino è sotto i 6 anni, una signora si era messa difronte e osservava il tutto. Mi ha fatto due marroni per più di 20 min, però ero stanca e non la sentivo nemmeno perché parlava male sia italiano che inglese (svizzera la tipa), figurati mi sono avvicinata e ho abbassato pure la mascherina pur di capirla😂. Li per li, ho pensato che criticasse il perché ho servito il cliente senza mascherina. Invece no. Dopo due giorni ritorna, nel turno che sapeva che non ero lì, per dire alla mia collega ( miglior amica) che io non ho rispettato le regole. Per farla breve era venuta con l’intento che io andassi punita. … Sottile la linea tra stupidità e cattiveria no?!
Comunque, Assisto con tristezza ad una profonda disinfezione delle mani ma le monete tra i denti, oppure telefoni, portafogli, o borse appoggiate a terra ..gente impaurita a morte, oppure arrogante a morte, convinta che sia dalla parte giusta… Gente in attesa che l’obbligo della maschera risolverà tutto.
Ho sofferto tanto all’inizio, ho pensato che l’umanità merita l’estinzione, ho cercato di esprimere il mio pensiero a chiunque toccasse l’argomento, ho discusso e litigato con amici e familiari e mi sono presa tutti gli aggettivi da strana a complottista a anticonformista etc ..
Ci sono stata male… Eh sì.. Ora cerco di svuotare la mia di mente dai pensieri negativi, o per lo meno di osservarli senza assorbire tutto il colpo, cerco di accettare che ognuno di noi ha il suo percorso e i suoi limiti oltre i quali non può fare il salto tranne che di sua volontà. Non voglio permettere ( finché si può) a nessun tipo di entità di influenzare in alcun modo la mia salute psicofisica.

Cerca di stare bene. Lo so che non è facile ma fallo per te stesso.

P.s.Ho ascoltato con piacere e interesse l’intervista che ti ha fatto Morris. Sei una bella anima.

Ti saluto e ringrazio per la condivisione delle tue riflessioni. Mi sono state utili. Grazie.

Flo Nex 15/10/2020 at 19:24

Grazie per la tua storia. Come vedi, non sei sola. Un abbraccio.

Donaz 15/10/2020 at 18:31

tutto verissimo…. psico polizia, zombie,nazisti che hanno una voglia matta di rinchiudere e torturare sadicamente i non allineati…mai avrei pensato di essere in un paese di gente cosi’ infame…..paese mafioso, di raccomandati, di gente di malaffare…ma una idiozia, una ignoranza ed una barbarie cosi’ generalizzata, mai avei pensato di vederla in vita mia…io ormai li evito piu’ che posso,mi fa male come essere umano vedere gente ridotta letteralmente a bestiame da vaccinare…e ancora non e’ arrivato lo spianamento economico, lo tsunami quello vero….forse solo allora arriveranno a fare la guerra civile e usciranno dalle case per fame….ma l’umanita’ l’hanno gia’ persa, e rimarra’ solo la loro bestialita’

Flo Nex 15/10/2020 at 19:20

La rivoluzione si fa prima, non dopo. Prevenire e meglio che curare.

Marco Hokuto 15/10/2020 at 18:11

Ho paura per il mio futuro, perché il piano Aschenazita sta andando avanti a tutta velocità… Quello che viviamo oggi é il risultato delle cospirazioni di ieri (un piano che ha più di 3 secoli..), un piano con grandi “scrittori” come Kalergi per esempio. I nomi dell’elite sono noti, anche se quelli più vicini all’occhio di Horus no. Tutto serve per andare avanti imponendo il transumanesimo, cioè l’evoluzione dell’essere umano in un nuovo essere completamente dipendente del digitale. Inutile spiegare cosa significa vivere in un futuro dove la libertà è decisa da una serie di privilegi digitali, che risiedono in remoto. Sei un cattivo cittadino? Bene, allora il tuo conto è bloccato per tot tempo e tu non puoi nemmeno andare a pisciare in un bagno di una stazione, perché quel bagno è a pagamento digitale. Questo è soltanto un piccolo esempio di cosa sia la digitalizzazione completa, dove tu essere umano sei un animale senza più alcuna libertà, dato che nel tuo stesso corpo inclusi i vestiti girano nanomacchine interfacciate con le smart city del 5G. Quello che nella pratica succederà sarà la nascita di un sistema basato sul principio delle caste, cioè un insieme di privilegi predefiniti in una struttura piramidale, che serviranno per avere una popolazione completamente sotto controllo.

Ci sono GRANDI DOTTORI MONDIALI che spiegano l’inutilità delle mascherine e di tutta questa finta pandemia, ma purtroppo conta la percezione nella società di oggi, é per il 97% esiste soltanto la TV e Facebook. Nella pratica si ha un popolo ignorante pronto anche a pestarti/segnalarti in gruppo, sapendo di potere fare branco verso a chi pretende di respirare liberamente. Non parliamo delle forze dell’ordine, che hanno il dovere di seguire e perseguire i disubbidienti, cioè chi vuole essere LIBERO. Esiste una legge che VIETA di andare in giro con il viso coperto, una legge molto ben strutturata, ma il sistema fa finta che non esista, dato che sa che il 97% delle persone ha paura di esibire davanti alle forze dell’ordine quest’ultima. I più anziani poi non hanno nemmeno la possibilità di sapere che esista, é il sistema ne approfitta a mani basse… Comunque ben arrivato FLO NEX 🙂

Flo Nex 15/10/2020 at 19:19

Ottime osservazioni. Grazie.

Riccardo 15/10/2020 at 16:47

Mesi fa mi mancava il tassello per capire dove fossero messi i “malati”, poi sentii la famosa intervista di Bonaccini e capii, i prossimi covid hotel saranno i vecchi lager. Entri pensando di rimetterti in sesto ed esci cremato come a Bergamo. La storia si ripete, solamente in maniera riadattata.

Flo Nex 15/10/2020 at 16:52

Hanno pensato a tutto

Roberto del Frate 15/10/2020 at 16:21

tutto vero…

Flo Nex 15/10/2020 at 16:34

Ciao Roberto

Sergio Salvelli 15/10/2020 at 16:15

Ottimo monologo Florjan, rilassante ,,nell’ incubo che viviamo. Farsa tragica,nulla di comico per me,si chiama psicosi reattiva di massa.Grazie Morris

Flo Nex 15/10/2020 at 16:33

Ciao Sergio.

Mark 15/10/2020 at 15:47

Complimenti Flo Nex, si vede che sei una persona con dei veri valori…Benvenuto nel team del 3% di Morris

Flo Nex 15/10/2020 at 15:50

Grazie mark, un abbraccio.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info