Ti piace leggere? Ti consigliamo un libro: Destini Incrociati
Condividi12Numero6.org non è una semplice piattaforma, ma è ormai diventata una grande famiglia di persone che si aiutano a vicenda.
Oggi vogliamo aiutare il nostro abbonato Antonio a pubblicizzare il suo libro e raggiungere l’obiettivo di vendere almeno 200 copie altrimenti non gli consentono di stamparlo.
Personalmente non lo abbiamo ancora letto, ma ci fa molto piacere sostenere i nostri abbonati che hanno iniziative come quelle di Antonio.
DI COSA PARLA IL LIBRO?
Ci troviamo subito dopo il lockdown in pieno delirio post covid. Una coppia di giovani sposi e imprenditori si trovano travolti dai debiti e rischiano di perdere la casa e l’attività a causa dei mancati aiuti dello Stato. Per questo decidono di rapinare ricevitorie per derubare il Governo che li aveva ridotti alla fame. Durante la prima rapina qualcosa non va secondo i piani, e i due si trovano travolti in un vortice di sesso e violenza che cambierà le loro vite. Sulle loro tracce c’è il Commissario Gemma che deve affrontare l’indagine più complicata della sua vita mentre gestisce il tumore che ha colpito la moglie confrontandosi con gli inutili protocolli governativi per poter accedere alle strutture ospedaliere rendendo la malattia ancora più complicata da gestire. Con la testa occupata dal terrore di perdere la moglie e le nottate passate con l’amante di una vita, il Commissario non si dedicherà molto alla caccia dei due rapinatori lasciando che le loro imprese diventino sempre più spettacolari e violente. Per degli incroci del destino tutti i protagonisti del romanzo non solo si incontreranno intrecciando le loro vite ma si troveranno a sorpresa ognuno nei panni dell’altro. Si tratta quindi di un poliziesco noir con la trama ben distante dai soliti “schemi”.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
1 comment
Ringrazio per primi Anna e Alberto per tutto il supporto che mi stanno dando nella realizzazione di questo sogno. Poi un grazie di cuore a tutto numero6 per la disponibilità che mi stanno dimostrando. Ragazzi siamo veramente una famiglia di fratelli e sorelle. Grazie di cuore anche a chi vorra aiutarmi acquistando il libro. Come ho già scritto è la casa editrice che gestisce pagamenti e spedizioni e solo se desiderate, spuntando un’apposita casella, l’editore mi comunicherà il nome di chi ha scelto di sostenere il mio romanzo altrimenti il vostro acquisto rimarrà anonimo per me. Ancora con affetto un enorme abbraccio a tutti voi.