Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Come curare il cancro e altre cure nascoste a noi mortali

Ecco l’intervista esclusiva a Paolo Franceschetti realizzata il 11/10/2023 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Paolo Franceschetti

  1. Oggi parleremo di Cancro e volevo raccontare la tua storia che mi ha colpito in modo particolare perché è legata ad una persona a te cara. Puoi raccontare ai nostri telespettatori come è nato questo libro?
  2. Tu hai scritto un libro che racconta delle cure alternative sul cancro. Cosa troviamo all’interno di questo libro?
  3. Secondo la tua esperienza si può guarire dal cancro?
  4. Quanto è efficace la chemioterapia?
  5. Il Cancro, una malattia indotta dall’alimentazione o dal fatto che la nostra anima si è ammalata?
  6. Cosa ne pensi degli studi del dott. Hamer?
  7. Oltre al Cancro secondo te quante cure vengono nascoste alla massa?
  8. Quanto è complicato credere a delle cure alternative?
  9. Come si può trovare un professionista in mezzo ad un mondo di ciarlatani?
  10. Pensi che avrai dei problemi dopo la pubblicazione di questo libro?
  11. Dove possiamo acquistare questo libro?

Paolo Franceschetti è un avvocato, docente di materie giuridiche, e studioso di esoterismo e spiritualità. Ha pubblicato libri e articoli in materia giuridica, per poi specializzarsi come legale nel settore dei delitti esoterici. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito “Enciclopedia dei tarocchi”, e il blog dedicato alla cura dei tumori “Non è questa la cura e tu lo sai”. In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Profezia del 2014: la massoneria vuole distruggere il Paese

Numero 6

TG6: DRAGONI e MASSONI: le rivelazioni di Paolo Franceschetti – Parte 1

ATur

TG6: Più morti tra i giovani – Paolo Franceschetti parte 2

ATur

Massoni e dragoni: intervista integrale a Paolo Franceschetti

ATur

Intervista a Paolo Franceschetti

Facciamo Finta Che

TG6: Nuova incredibile Intervista a Paolo Franceschetti!

ATur

25 comments

Carlo Tosin 05/11/2023 at 20:40

Il cancro quando arriva nella vita di una persona è sempre una grande disgrazia , io ho scoperto a luglio del 2021 di avere il linfoma di Hodgkin dopo aver effettuato una Biopsia , nell’arco di 4 mesi sono guarito dopo aver fatto 6 cicli di chemioterapie .Mi sono ammalato nel periodo al culmine del Covid e i Medici Bravi alternativi erano sospesi dall’attività a causa dell’obbligo Vaccinale , perciò fui costretto a iniziare le terapie in Ospedale . Posso dire per esperienza che per quanto riguarda il Linfoma di Hodgkin , Linfoma Non Hodgkin e Tumore ai testicoli la chemioterapia ha un successo abbastanza alto nell’ordine dell’80% per tutti gli altri tumori ahimè la percentuale è molto bassa.
Anche quà entrano i gioco gli interessi molto elevati delle cause Farmaceutiche , il Business dei Chemioterapici è uno dei più grandi per le varie aziende produttrici, il mondo dell’industria farmaceutica è interessato al Denaro , al profitto e al fatturato ,l’essere umano è considerato carne da macello.
Per quanto riguarda le terapie alternative significative Raymond Royal Rife nella prima metà del ‘900 ideò la macchina che produceva radiofrequenze e che era in grado di curare il cancro che venne dimostrata dopo una sperimentazione su 50 pazienti , ma di questa macchina e di queste ricerche venne cancellato tutto un pò come quello che è successo per Tesla in un altro ambito scentifico.
Poi sempre a metà del 900 una infermiera in un ospedale Canadese apprese una formula da una paziente di una tribù pellerossa tramandata nei secoli con cui guari il cancro alla zia è da lì nacque la terapia dell’Essiac dal nome dell’infermiera scritto al contrario Cristine Cassiè , anche questa terapia dopo alcuni anni venne ostaggiata ed eliminata dalle cure in Canada dopo essere stata la cura ufficiale assieme alle chemioterapie e radioterapie per vari anni.( oggi un medico italiano Stefano Scoglio commercializza un prodotto chiamato Depuressiac che ha la stessa formula dell’Essiac in abbinamento alle chemioterapie )
Po per finire la Cura Di Bella che penso possa essere la strada migliore con cui affrontare la malattia , anche questa gravemente ostaggiata dai circoli di potere e con costi estremamente alti dal punto di vista economico per chi vuole iniziare la terapia per propio conto.
Purtroppo oggi sono veramente pochi i Medici che ricercano delle strade diverse ,prendendosi cura con Amore delle persone , gli interessi di mercato hanno ucciso la Scienza e i 3 anni del Covid testimoniano tutto questo , le bugie raccontate in questi ultimi tempi non sono paragonabili a nessun altro periodo della Storia umana.

Egilda Ulisse 05/11/2023 at 18:58

Grazie grazie grazie mille a entrambi!!! Bellissima intervista! Anch’io ti sarei molto grata se potessi inviarmi il file del libro di Paolo Franceschetti. Ho tre amiche in difficoltà.
Grazie grazie ancora
P.S.: Non ricordo il nome del medico americano che ha fatto questa comunicazione, cmq, dalle statistiche fatte a livello mondiale pare non sia mai stato rilevato un caso di tumore in soggetti non vaccinati. In tutti i casi di tumore registrati sempre i soggetti avevano ricevuto una qualche vaccinazione.

KODICE 05/11/2023 at 18:13

Possibile che nel gruppo facebook della terapia Di bella sono 41 mila iscritti e non si incavoli nessuno per avere i farmaci????. lui gli appelli li fa https://youtu.be/XQnn75_1OYU?si=CA6fMBBY878uV2p1 qua intervistato dalla Turletti https://youtu.be/zJWdRX9vUTA?si=k8ZtXUEGcNa8VhKj

adriana Brunetti 05/11/2023 at 17:03

Sono convinta del metodo Di Bella. Sono altrettanto convinta che la chemio concorre a far morire. Tutto guadagno per BigFarma!!!

Massimo 05/11/2023 at 16:11

Una delle interviste più interessanti che puoi aver pubblicato. Grazie Morris e Grazie a Paolo. Naturalmente ti sarei grato Morris se tu mi potessi inviare il file word del libro di Paolo Franceschetti. Grazie ancora in anticipo.

Cristina Cremasco 05/11/2023 at 15:24

Confermo, un mio carissimo amico ha avuto una forma di tumore raro a meno di 40 anni e con la cura Di Bella si è praticamente salvato, adesso grazie al cielo ha ripreso la sua vita normale e, chiaramente, si è guardato bene dal farsi somministrare il liquame “salvavita governativo” e da altre fesserie raccomandate dal regime

ALESSIA SORRENTINO 05/11/2023 at 15:09

meraviglioso! sarebbe possibile mettere il contenuto sulla piattaforma in modo da poter contribuire a onorare il lavoro di Paolo? tramite donazioni o pg? grazie ❤ ❤ ❤

Ylenia 05/11/2023 at 15:08

Grazie per questa toccante intervista…ho perso mio padre 8 anni fa per un cancro al fegato ed è stato straziante vederlo soffrire e spegnersi lentamente nell’arco di 10 mesi, quindi so cosa significa avere a che fare con questa terribile malattia. Spero che Paolo, tramite le informazioni del suo libro, possa informare e aiutare più persone possibili quindi gli auguro ogni bene. Grazie.

walter69x Lucchini Vigano 05/11/2023 at 14:44

Ciao Morris bella intervista. Io ho fatto Melanoma 14 anni fa mi è andata bene,( mia amica veggente che era ai tempi in vita mi disse per me sei a posto ma vai dai medici )Meno male non è sceso nelle linfatiche ,capillari etc… Mi hanno fatto poi una volta tolto il un un incisione tessuto sottostante ed era negativo. Pensa che ero andato anche allo IEO di Milano in privato visita 450 euro e per fare questa incisione se la volevo fare subito in privato mi hanno chiesto 12000 euro ,allora mi sono messo in lista .Poi dopo 2 giorni dopo tornato a Monza dove mi avevano tolto il Neo mi hanno fatto incisione e dopo analisi il tessuto era negativo,quindi fiori pericolo. Intanto attendo ancora il mio turno fello IEO di Milano ….aspetta e spera…proprio vero fanno schifo per i soldi ….

Sergio Salvelli 05/11/2023 at 14:31

Grazie

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info