Emanuela Orlandi: L’intervista esclusiva che fa tremare il Vaticano. Il fratello rivela la verità dei fatti e l’omertà che c’è dietro la scomparsa della sorella
Condividi222Oggi per Voi, scottanti informazioni sulla triste vicenda di Emanuela Orlandi!
Emanuela Orlandi: L’intervista esclusiva che fa tremare il Vaticano. Il fratello rivela la verità dei fatti e l’omertà che c’è dietro la scomparsa della sorella
Una nuova intervista che mi ha emozionato in quanto mi ha riportato alla mia fanciullezza quando ero rimasta sconvolta dalla scomparsa di Emanuela.
Ho avuto la fortuna e il piacere di poter ospitare nel mio studio virtuale e di parlare addirittura con Pietro ORLANDI, (che ringrazio di cuore) fratello della povera Emanuela, il quale in modo profondo, serio e quasi commovente ha parlato di una vicenda familiare ormai aperta da 40 anni!
Ovviamente abbiamo toccato i temi dell’Omertà del Vaticano, delle molteplici piste di indagine, delle omissioni dei vari Papi, dei magistrati vaticani e italiani, della profonda umanità di Pietro che dopo 40 anni vuole trovare la Verità e che in cuor suo spera ancora di trovare viva la sorella…
Insomma un’intervista toccante e ricca di spunti per la vostra riflessione.
Ora seguitemi in questa intervista essenziale per chiunque si senta “risvegliato” e diffondetela con il link sotto!!!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


46 comments
Grande intervista Anna…complimenti!
Anna sei una grande giornalista, in questa intervista con Orlandi non ho trovato nulla di interessante ma non per te.
Il fratello di Manuela ha parlato tanto ma senza fare nomi e dire fatti che potevano realmente fare tremare il vaticano. Non ci ha fatto nemmeno ascoltare la telefonata integrale che poteva incastrare il vaticano.
Tu sei stata molto brava ma lui non è stato leale e chiaro.
Ciao Tina, non poteva fare nomi e cognomi perché l’ho intervistato prima delle successive udienze.
Un caro saluto,
Anna
Ciao Tina, non poteva fare nomi e cognomi perché l’ho intervistato prima delle successive udienze…
Grazie per il tuo apprezzamento del mio lavoro e un caro saluto!
Anna
Grazie di cuore Mano!
Gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/emanuela-orlandi-omerta-e-verita-intervista-esclusiva-a-pietro-orlandi/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Sicuramente non ha fatto nomi, ma probabilmente non ci sono responsabilità esclusivamente di singoli ma di una struttura che, dietro una facciata apparente, nasconde l’esatto contrario (e l’inversione è propria di colui che inganna).
Invece dal minuto 39 fa delle importanti rilevazioni e cioè che già nel 1983 il “vizietto” era considerato una cosa praticata normalmente, un fatto risaputo e tollerato. Inoltre afferma (e chi più di lui sa avendoci lavorato) che il vaticano comanda sugli stati e quindi che non c’è potere (umano) superiore in questo mondo fatto di guerre e di abusi di tutti i tipi.
E’ il vero Ordine Mondiale! Un abbraccio Anna
Grazie Anna e grazie a Orlandi. A volte mi chiedo se avranno mai una risoluzione tutti i casi irrisolti come questo. La risposta è no!! La speranza però ci sarà sempre. 🤞🏻🍀❤
Ciao Sabrina, temo che tu abbia ragione, nel senso che i nomi dei colpevoli non verranno mai dichiarati in modo esplicito…
Gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/emanuela-orlandi-omerta-e-verita-intervista-esclusiva-a-pietro-orlandi/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grazie di cuore per quest’intervista!
Ciao Guido, grazie e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/emanuela-orlandi-omerta-e-verita-intervista-esclusiva-a-pietro-orlandi/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Direi che tutte le notizie che ha dato erano note. Mi sarei aspettato qualcosina in più. Ma forse il fratello preferisce non sbilanciarsi e attendere ancora.
Azzardo una profezia: si farà un pò di luce su questo ed altri scandali quando il Vaticano -finalmente- verrà attaccato, occupato e distrutto. Di roba che scotta là dentro ce ne dovrebbe essere a iosa. Ma per il momento ci si deve accontentare di un pugno di mosche
Ciao Paolo, temo (personale impressione) che non si arriverà mai a scoprire la verità in modo esplicito. Poi magari questa volta succede ma nutro seri dubbi…
Un caro saluto,
Anna
Grazie Anna e a Orlandi. In Vaticano, Musei a parte non ci starei un secondo. Posto pericolosissimo non solo per la mente…
Ciao Sergio, esatta osservazione. Ricordiamoci che lei era una cittadina del Vaticano…. quindi…. Sicuramente mi hai capito…
Un abbraccio,
Anna
Brava Anna..
da brividi il finale.
Ciao Francesca, grazie e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/emanuela-orlandi-omerta-e-verita-intervista-esclusiva-a-pietro-orlandi/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Ottimo lavoro Anna, cmq credevo che Orlandi dicesse di più…
Ciao Emiliano, temo di no per il motivo spiegato sopra a Tina.
Un caro saluto e alla prossima,
Anna
Brava Anna!!!! Sono contenta che abbiate intervistato Pietro Orlandi e spero continuiate a seguire la sua causa. Manuela Orlandi deve avere giustizia e per quanto io all’epoca avessi solo due anni ho sempre seguito questo caso con molto interesse. Pietro ha tutta la mia stima e spero possa un giorno avere pace….me lo auguro di cuore.
Ciao Carla, continuerò a seguire il caso con la speranza che possa servire a fare emergere quello che si potrà o che permetteranno….
Gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/emanuela-orlandi-omerta-e-verita-intervista-esclusiva-a-pietro-orlandi/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
La verità è racchiusa dai comportamenti di questi individui.
Mi spiace per la famiglia e per la ragazza. Purtroppo il Vaticano ha infiltrati potenti e sono questi, temporaneamente, a dettare legge. Spero che Emanuela sia viva e stia bene, protetta da chi potrebbe farle del male.
Ciao Fede&Scienza, grazie per il vostro messaggio.
Un caro saluto,
Anna
Ciao Daniele, grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/emanuela-orlandi-omerta-e-verita-intervista-esclusiva-a-pietro-orlandi/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Intervista interessantissima.Ho seguito e seguo questa triste storia di Manuela Orlandi e trovo che questa intervista condotta egregiamente da te abbia messo a suo agio il fratello.Ricca di sfaccettature e piccoli particolari che hanno una grande valenza in questo dramma.Alla fine chiede all’attuale papa di fare quella pulizia che sbandiera da anni,pulizia che non sarà mai fatta essendo LUI espressione dei gesuiti peggiori.Anna non ho mai avuto dubbi sulle tue capacità di giornalista e di donna,grazie per offrirci questo materiale.
Grazie di cuore, Carmela, per il tuo apprezzamento per la mia attività, alla non facile ricerca della verità!!!
Aiutami gentilmente a diffondere questa importante intervista, con il seguente specifico link:
https://numero6.org/intervista/emanuela-orlandi-omerta-e-verita-intervista-esclusiva-a-pietro-orlandi/?aff=annaturletti
Un abbraccio e a presto!
Anna
Anna che intervista😤🥶,lascia senza fiato ,…..chi più di te avrebbe portato a termine questa scomoda intervista? Da parte mia dico : chi non vorrebbe un fratello come Pietro
Grazie Alessandro per il tuo apprezzamento e gentilmente aiutami a diffonderla con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/emanuela-orlandi-omerta-e-verita-intervista-esclusiva-a-pietro-orlandi/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
A parte che e’ un Fatto Tragico oltre l omicidio ( per me e’ stata uccisa) , ma e’ alquanto gravissimo che dopo tutti questi decenni passati non sa come sono andati i fatti e chi ha ucciso la sorella.
Ho i miei dubbi leciti che venga a conoscenza della Verita’.
Ne riparleremo tra 20 anni.
Ciao Simone, razie per il tuo commento. Implicitamente é emersa ma, a parer mio, (é solo una mia ipotesi, convinzione e null’altro), non verrà mai dichiarata in modo esplicito e certo…
Un caro saluto,
Anna