Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Francesco Oliviero: difficile salvare tutti ma abbiamo ancora una speranza!

Nuove rivelazioni nella seconda intervista esclusiva a Francesco Oliviero realizzata il 13/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Buongiorno Dott Oliviero, come va? Abbiamo alcune novità per quanto concerne il mondo dei sieri velenosi?
  2. Ho notato che sempre più persone si stanno rendendo conto che quella che doveva essere la pozione magica si sta rivelando un qualcosa di nocivo per la loro salute: secondo lei sta avvenendo una presa di coscienza a livello mondiale?
  3. Una domanda che faccio a tutti i medici: secondo lei esistono delle sostanze per ripulire il corpo o il sangue o l’organismo dal vaccino che è stato somministrato?
  4. Cosa ne pensa dell`analisi del sangue con microscopio a campo oscuro?
  5. Ho notato che lei si è candidato, cosa l’ha spinta a candidarsi visto che poi alla fine chi entra in parlamento diventa un governo unico? Vedi i 5 stelle.
  6. Scenari per il futuro. La verità verrà a galla o nasconderanno il tutto con un futura guerra?

Dott. Francesco Oliviero. Medico, specialista in Psichiatria, specialista in Pneumologia, esperto in Medicina integrata centrata sulla persona e in Medicina bioenergetica.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

40 comments

Rachele Raffalli 03/03/2024 at 22:08

Io conosco tanti parenti e alcuni conoscenti che dopo aver fatto il buchino si sono pentiti, poi c’è chi lo ha fatto, per lavoro o altri motivi. A mio nonno ad esempio li è venuta tre volte l’ischemia, per fortuna è vivo anche se non cammina quasi più. Però da quando li è successo si fa delle domande però ha continuato lo stesso a vaccinarsi. Avrei delle domande se posso, perché ogni volta che dici chi si è fatto quella cosa li dici costantemente che moriranno? Anche se fosse perché continuarlo a dire? Non è che se nessuno lo fa, o non beve e non si droga ecc. Campera di più. Conosco persone che conducevano una vita sana e son morte malissimo. Un’altra e ultima domanda, pensate davvero che se dovesse accadere tutto quello che dite(si è vero molte cose stanno accadendo) come fate ad esserne così sicuro del risultato? Secondo me certezze nessuno le ha e le può avere, la vita stessa ci dà le prove di questo che tutto è imprevedibile. Io penso e continuo a dire che la soluzione è dove non c’è soluzione. Buona vita a tutti.

gani 27/02/2023 at 21:49

Ciao, quando dice i dati istat per caso il link qualuno può indicarmi perchè sto cercando cosi glielo faccio vedere ai miei cari. Grazie

lorenzo gherli 18/10/2022 at 13:43

Grazie per l’intervista Morris, davvero interessante.

Il Dott. Oliviero, riguardo i dettagli che annuncia all’inizio (tranne che per i malori improvvisi), non specifica che quelli di cui parla sono presenti nel sito del DMED data relativamente ai vaccinati tra i militari in America, a mio avviso questa cosa può creare confusione. Lascio il link al di sotto per una corretta presa visione:

https://stevekirsch.substack.com/p/this-medical-data-from-the-us-dod

Pertanto se è possibile chiederei di rendere pubblici i link/fonti/database dai quali il Dott. Oliviero, il quale stimo, ha estrapolato i dati se non sono quelli che ho indicato poc’anzi.

Morrisfriend San 28/09/2022 at 22:51

Lo scambio di liquido organico c’è anche con i baci…. e anche a cena con amici vaccinati che, mentre parlano, mandano droplets nel piatto del no vax…

Andrea Salvador 11/10/2022 at 05:20

Ma cosa succede quando c’è uno scambio dei liquidi salivari?
Basta anche della saliva sulla pelle?
Grazie

Giovanna Zanchi 28/09/2022 at 20:16

Intervista ILLUMINANTE…dottor Oliviero e’ una persona meracigliosa. io credo a tutto quello che afferma…l’ unico punto che non vedo e’ il fatto che le persone si sono accorte di quello che sta accadendo con i vaccini…io conosco solo persone le quali sono ancora convinte che i veleni sono la salvezza….non conosco nessuno che si e’ pentiro…e questo mi demoralizza…
Grazie di questa intervista…

Luca Ferri 28/09/2022 at 19:29

grazie Morris, lo sto condividendo. Chee il signore ci benedica e ci protegga. Senza paura perchè siano figli di Dio

Paola Munafo' 28/09/2022 at 18:40

Un’intervista molto interessante, con un medico coraggioso e competente, che stimo molto. Tuttavia mi sembra che queste possibili cure, lunghe, costose, e complesse ( la flebo al braccio x tutte quelle ore al giorno, x così tanto tempo, la necessaria assistenza di un infermiere..ecc), saranno accessibili a ben poche persone…Significa allontanarsi dal lavoro x tanto tempo…che è poi il motivo x cui, sotto ricatto, tante persone, hanno ceduto..C’è poi il problema di ciò che comporta, a livello spirituale, animico,, la somministrazione di questo veleno demoniaco…questo aspetto della questione non è stato minimamente toccato in questa interessante intervista,..ma il dottor Oliviero è in grado di dare risposte anche su questo tema così importante e delicato. Spero ci sarà a breve un’altra intervista.

Silvia Conchione 28/09/2022 at 12:19

Il Dottor Scoglio altro che Glutatione, lui prescrive i suoi integratori anche per le verruche e la cellulite e non si apre ad altro. La zeolite è tossica mentre la sua Klamath ha solo “alluminio organico” non tossico. Ditemi dove risulta che esiste un alluminio buono.

Marte Livai 28/09/2022 at 10:46

Ciao morris,io a casa ho tutta la collana di un cartone animato degli anni 80/90 che si chiama ken il guerriero,metaforicamente voi siete i nostri:ken,toki,rey,shu,shiba…in pratica i salvatori di anime..
Ottima intervista 😁

Rita De Paoli 28/09/2022 at 10:07

Grazie Morris e grazie a Francesco Oliviero ,provo a condividere ma ho sempre il timore di non farcela a convincere le persone che conosco.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info