Interviste Scomode

Intervista a Daniele Penna: i segreti della PNL e come ci controllano


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come i politici ti mentono e nessuno lo nota!

Morris San

Armi silenziose per guerre tranquille

Numero 6

La fabbrica del consenso

Davide Cenci

Lorenzo S. Gatti: PNL, media e “specchi parlanti”

Facciamo Finta Che

Daniele Penna: non ci aspetta un futuro promettente

Morris San

Scopri la verità: rivela le menzogne attraverso la potenza della PNL

Numero 6

50 comments

fValeSo 11/04/2021 at 19:13

bellissima intervista, complimenti! A completamento della parte finale, ci si può collegare anche alle esperienze fatte nelle ipnosi di Malanga e alle sue considerazioni sulla potenza della nostra anima, collegata a tutte le altre anime e al fatto che noi stessi siamo il Dio universale. Un abbraccio a tutti.

Alessio Masucci 11/04/2021 at 19:05

Ciao Morris e a tutto lo staff. Straordinaria intervista, sarebbe bello risentirlo Daniele. Mi vado a sparare la compilation di video sul suo canale Youtube

Alessio Delucis 02/05/2021 at 16:21

Ciao Alessio seguiti tutto il salto quantico ed anche alcuni FLOW soprattutto quelle sulle emozioni…

MONICA CAPOBIANCO 11/04/2021 at 19:02

Molto interessante questa intervista grazie a tutto lo staff e a te Morris 🥰

Morris San 12/04/2021 at 11:09

Ciao Monika, un abbraccio!!

Ivan Battocchio 11/04/2021 at 18:30

Grazie Morris
Bellissima intervista!

Morris San 12/04/2021 at 11:09

Grazie Ivan!!

Pamela 11/04/2021 at 18:28

Interessante sto proprio leggendo un libro della PNL migliora te stesso lo trovo interessante mi piacerebbe approfondire ! Grazie

Paola Munafo' 11/04/2021 at 18:03

Un intervista veramente bella e interessante..! La cosa che mi ha colpito di più è il passaggio in cui Daniele si sofferma sulle possibilità reali di uscire dalla Matrix..E molto realisticamente sostiene che non è affatto semplice..Per esempio x chi è incastrato/a in una determinata realtà fatta di mutuo, lavoro, figli, famiglia e magari anche genitori anziani…Alla fine sta peggio anche di chi non si è reso conto di nulla, e ne soffre anche di più…Oppure c’è la possibilità di scegliere un ‘altra vita ,che giustamente Daniele definisce ” ai margini”.
“..Riflettevo che cmq c’è un preciso momento, quando siamo adolescenti, in cui abbiamo una esatta e lucida percezione del meccanismo, della gabbia, in cui sono caduti irrimediabilmente gli adulti intorno a noi..E pensiamo che noi no, non accetteremo mai quel tipo di vita, senza libertà..
E dunque poi… che succede??
Io cmq penso che in questo particolare momento di rivelazione…una volta vista, o anche intravista la luce, fuori…non sia più possibile ( x fortuna) ritornare al buio, dentro la caverna…

Bhakti San 11/04/2021 at 17:28

Avevo visto qualche suo video su YT qualche tempo fà e si mi erano piaciuti molto.
Ma con questa intervista sicuramente ho avuto modo di conoscerlo meglio.
E i temi trattati,manco a dirlo, sono molto conpenetranti con tanti altri, che fanno parte da sempre delle mie ricerche preferite.
Quindi Morris, come al solito arricchisci questa piattaforma,con persone capaci di farci evolvere sempre più,verso una migliore evoluzione di noi stessi.✔👍😎

Little Star 11/04/2021 at 16:42

Sono senza dubbio eccezionali questi Pnl governativi..
Ma non ho mai approvato questa “scienza”..perché non mi piace manipolare ed essere manipolata..
Ma noi non siamo figli del caos..ma rispondiamo ad una logica che si può chiamare Dio..
Quindi spero proprio che anche solo 2 o 3 persone al mondo riescano a ribaltare le cose.

Roby Lory 11/04/2021 at 15:51

Come si possono dare ai bambini temi tipo “Perchè la mascherina è nostra amica”? In PNL vuol dire “Stai zitto e fai lo schiavo, non parlare e non respirare”.
Oggi il gesuita di San Pietro ha ribadito che la proprietà privata va condivisa e che questo è un vero atto cristiano. Tradotto in PNL vuole dire “Rinuncia alla proprietà e vivi da nullatenente” (come vuole il grande reset).

Drey Pîrat 12/04/2021 at 01:51

Potremmo dire al gesuita che cominci a restituire ai poveri a tutte le proprieta’ del suo cazzo di vaticano che ha usucarpito il pianeta legalmente dal 1302….se lo e’ spartito con la zozza della regina che guardacaso e’ capo della chiesa protestante….proprieta’ privata in realta’ significa che tu sarai privato della tua proprieta’…se non cominci a pagarci tasse e balzelli vari te la riprendono…niente e’ tuo in realta’ secondo la legge dell ammiragliato!!!

Fernando Da Costa 11/04/2021 at 14:53

che bella entrevista fantastico woow

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info