Intervista ad Ilaria Bifarini: capire il grande reset
Condividi229Morris San ha intervistato Ilaria Bifarini 08/07/2021.
Ilaria Bifarini vive a Roma, scrive su vari blog e testate giornalistiche, interviene a convegni e trasmissioni radiofoniche e televisive, ed è autrice di 4 libri. Dopo la maturità classica nella città natale, Rieti, si trasferisce a Milano, dove frequenta l’Università Bocconi e ottiene la laurea col massimo dei voti in “Economia della Pubblica amministrazione e delle Istituzioni internazionali”, seguendo, tra gli altri, un corso di lingua e cultura cinese. Dopo una breve esperienza nel mondo della consulenza aziendale, si trasferisce a Roma, dove consegue un master in studi diplomatici presso la SIOI (Scuola Italiana per le Organizzazioni Internazionali). Per dieci anni ha lavorato nel settore pubblico e parastatale, occupandosi prevalentemente di comunicazione e processi di rendicontazione sociale, in particolare di bilancio sociale e di sostenibilità. E’ abilitata alla professione di dottore commercialista e iscritta all’albo dei revisori legali. Intanto ha frequentato il corso di liberalismo presso l’Istituto “Luigi Einaudi” e scritto per varie testate on line su temi di politica, economia e pubblica amministrazione. Dal 2016 ha deciso di invertire rotta e dedicarsi all’attività di studiosa e autrice indipendente. Nel 2017 esce il suo primo libro, Neoliberismo e manipolazione di massa. Storia di una bocconiana redenta, che avvia una riflessione critica e profonda sulla dottrina neoliberista. A distanza di un anno pubblica I coloni dell’austerity. Africa, neoliberismo e migrazioni di massa, dove porta avanti il cammino di ricerca intrapreso ed esamino le cause economiche del fenomeno migratorio e la questione del Franco CFA. Nel 2019, il terzo libro, Inganni economici. Quello che i bocconiani non vi dicono, che confuta i falsi miti più diffusi dell’economia. A dicembre 2020 viene pubblicato il quarto libro, Il Grande Reset, Dalla pandemia alla nuova normalità che analizza il piano ufficializzato dal Forum di Davos di attuare un cambiamento radicale del sistema economico e sociale, sfruttando l’avvento della pandemia.
Le domande dell'Intervista
- Chi e` Ilaria Bifarini?
- Cosa hai imparato alla Bocconi?
- Lo stato pandemico si avvia verso la fine, anche alla luce della va**inazione?
- Che idea ti sei fatta del grande reset e in quali tempi riusciranno ad attuarlo?
- Cos’è la 4 rivoluzione industriale e come verrà attuata in Italia?
- Cosa ne pensi dell’eliminazione del contante?
- Pensi che faranno una patrimoniale, corriamo il rischio di collasso dell’economia mondiale?
- I tuoi libri sono un attacco al mainstream?
- Come i nostri utenti possono continuare a seguirti e dove possono acquistare i tuoi libri?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
34 comments
grazie Grazie grazie !
Sto leggendo il libro “Il grande Reset”; concordo con quanto sostiene la Sig.ra Bifarini. Purtroppo ho riscontrato una nota dolente. A pg. 99 è testualmente scritto: “Anche la ricchezza personale di Bill Gates, fondatore di Microsoft e oggi filantropo impegnato in prima linea sulla gestione Covid, è cresciuta, passando da 98 a 114 miliardi di dollari.”
Filantropo di cosa, quando sappiamo tutti chi è realmente e per quali immondi scopi agisce?
Prendere virus ….girarlo !!!!!!
Suriv “ ( virus ) ……….poi si capisce cos e , da dove viene , e come funziona !
Non c è niente di reale sui virus nella big pharma ! Zero
Il governo inglese e americano hanno distrutto 27 paesi africani , ed a chi sono andati a chiedere aiuto .? ….agli stessi governi …….
Avanzati medicalmente …..
Hanno rubato tutto , diamanti , oro e tutto il resto ….
Altro che gli schiavi al tempo ……genocidio di massa ……….L odio che hanno contro in neri quest Elohim de sta minchia ! 💣
Ma porcozio ! Ma perché non siamo capaci di buttare tutti i device a bruciare tutte le antenne …..ma che cavolo aspettiamo …….
Questa é L unica maniera di distruggerli !! Si dorme 🪆
Right , come creano in laboratorio un virus rna ( no m-rna) …..
Prendono un tubo nel quale mettono cellule umane o animali …..con sangue vivo …..dopo di che L ho intossicano con metalli pesanti ( detto alla breve )
A quel punto le cellule producono un virus to break down the toxicity ……rna che può solo venire dal dna
Detto questo : se inietti qualcuno con mercurio gli viene la polio ….se inietti qualcuno con graphene gli viene il sars 2 ……ogni tessuto del corpo ( 300000) hanno un codice virus sars 2 leggermente diverso , quella delle varianti sono bugie 🤥 ……si ci sono 300000 varianti in realtà !
In praticano in laboratorio copiano il sistema del corpo , di disintossicazione , lavaggio , rimessa a punto , con rna acido solvente in Aqua dentro una membrana 🦠……
Ripeto : membrana , Aqua et solvente rna ……non é vivo , non é un mostro ! E un solvente
Un semplice raffreddore é un elemento virale che pulisce il naso
Come mai , aids malaria Ebola zica ecc ecc non hanno 30 varianti detto secondo il loro sistema ……
L ebola era il virus dell influenza di una scimmia africana , influenza dico …..L hanno mutato da acido solvente é diventata una cosa corrosive …..L unico ebola che c è in Africa é iniettata da bill gates sotto forma di vaccini per altre patologie ….
Vedi aids hanno offerto 125 milioni di vaccini per L epathite con dentro L aids ……non c era nessun aids in Africa , ne ebola …
Hanno preso un solvente , alla base benefico …perché L influenza stagionale é benefica ….e ne hanno fatto un MOSTRO !
Ne hanno fatto una bugia di fantasciemenza ! Ho smesso da tanto di credere alle puttanate di tutti i virologi ! Sono su un altro pianeta
Grazie mo “ e grazie Ilaria ….thank u 🗝
Grazie per le parole su Don Aldo trumpettista ….
come la metteranno i padroni del mondo quando le macchine non ubbidiranno più nemmeno a loro? questi esseri saranno talmente evoluti che non permetteranno ai potenti di fare il download ma se lo faranno solo le macchine per se stesse!!
una sostituzione delle attività umane con macchine, benissimo! dopo saranno le macchine a dominare e sterminare gli esseri umani!! perfetto!!!
Gia’ abbandonato FB, in Slovacchia se scrivi qualcosa anche su what’s app o telegram ti bloccano tutto.
È bellissimo vedere una persona che si accorge di essere stata INGANNATA dal mondo Universitario e Accademico (che anche io ho abbandonato) e cambia strada studiano SERIAMENTE per conto suo, un vero esempio di rimettersi in gioco, un vero esempio di grande intelligenza e responsabilità sociale. Grazie meravigliosa Ilaria Bifarini 💖💖💖💖 grazie
Buongiorno Maurizio sarebbe interessante un suo intervento in merito allo scenario previsto (4a riv industriale) personalmente auspico un evento imprevisto di portata biblica atto a fermare questo abominio a qualsiasi costo.
Anche a me piacerebbe vedere un intervento di Maurizio in merito alla 4th riv. Industriale.
Carissimi APOCALYPTO e Cristiano Bandini, rispondendo alla vostra richiesta, provate a vedere questo brevissimo video https://youtu.be/8PDIiioowqA dove io esprimo molto sinteticamente la mia opinione. Magari in seguito ne farò uno completo. Un grande abbraccio. Maurizio Fedeli