Intervista esclusiva: presentazione del primo Ecovillaggio off grid in Italia!
Condividi284ACCEDI AL Video corso completo su come vivere off-grid in qualsiasi parte del mondo
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CORSOMorris San ha intervistato Pietro “Aquila Senza Nido” il 13/12/2021.
Pietro, conosciuto nel web come Aquila Senza Nido, ha fondato il movimento Umani in Divenire. Ho affrontato, riconosciuto e riconquistato me stesso in me stesso e ora sono consapevole che non ci sono limiti se non quelli che noi stessi ci poniamo! Ho coltivato è condiviso le mie arti e i miei talenti là dove la gioia si fonde con la volontà di vivere. Ho rigenerato me stesso e molti altri spiriti liberi che pur piegati dagli eventi non si sono mai arresi. Come Sognatore Consapevole e Cittadino del Mondo ho sognato un’umanità più Umana e Universale che si ritrova nella gioia del proprio senso di esistenza e ho fondato il MOVIMENTO UNIVERSALE UMANI IN DIVENIRE, un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale fatta di Umani Sovrani capaci di unificare, tutelare ed elevare la vita in ogni sua forma e ho abbracciato e fatto abbracciare paesi, nazioni e persino il mondo. Ho sognato un’umanità che riconquista la memoria di un’antica appartenenza e dal cuore del Regno Italico in Abruzzo ho piantato un Sogno Umano chiamato ECOLANDIA ed insieme a molti altri folli sognatori e bambini solari di ogni età ho tracciato una rotta e viaggiato per montagne fiumi e foreste e preservato luoghi straordinari e territori millenari e ripopolato paesi abbandonati, ravvivando una fiamma immortale nello Spirito Italico, là dove la Fiducia si abbraccia con il Coraggio e dove il pane sa di PANE. Ora che ho tracciato le coordinate per un Nuovo Paradigma di Esistenza Umana con la Geometria dell’Universo e risorse capaci di rigenerare il campo morfogenetico degli esseri umani e generare una prosperità illimitata a portata di tutti. Ora che ho creato una GEOVILLA UMANA in legno e canapa che permetterà a chiunque di avere una casa strutturata con tutti i comfort e l’efficienza delle migliori risorse disponibili che può essere ordinata, spedita ed installata in qualunque luogo della Terra, sono pronto a ristabilire la Libertà e la Sovranità di tutto il Popolo Umano!
PER SAPERNE DI PIÙ CONTATTA L’ASSOCIAZIONE CLICCANDO QUI
Le domande dell’Intervista
- Chi sei e da cosa nasce AquilaSenzaNido?
- Qual’è il tuo Sogno?
- Perché “Umani in Divenire” e quali sono gli scopi del Movimento che hai fondato?
- Cos’è il Progetto Ecolandia?
- Parlaci della GEOVILLA AQUILA, in cosa consiste?
- Cos’è la “Horus Società Benefit” e come sosterrà il Nuovo Paradigma di Esistenza Umana?
- Qual’è la tua visione del mondo attuale e quali sono dal tuo punto di vista le prospettive future?
- Saluti finali insieme allo Staff Umani per ringraziare ed abbracciare il Popolo Umano del Nuovo Rinascimento della Penisola Italica.
(ci scusiamo per la qualità audio di Pietro che aveva problemi di connessione internet)
POTETE CONTATTARLO A QUESTO LINK
Riceverai inoltre
- la Scheda tecnica della Geovilla Aquila
- tutte le informazioni per contattare l’associazione
IMPORTANTE:
Numero6.org e Morris San non sono affiliati in nessun modo al progetto di Pietro e di umani in divinire. Come sempre ragionate con la vostra testa e fate molte domande prima di investire qualsiasi somma di denaro. Numero6.org e Morris San non vi chiederanno nessuna somma di denaro per aderire al progetto che è libero ed aperto a chiunque voglia parteciparvi. Dovete contattare Pietro per qualsiasi domanda riguardo lo stesso.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

47 comments
l’ ingegnere non risponde
tutto il mio rispetto e ammirazione, ma il modello che ha in mente Morris penso sia l’unica soluzione possibile, mi piacerebbe che qualcuno in Italia lo stesse facendo, partirei di notte…visto come siamo messi e come saremo ci vuole ben altro per sopravvivere
Io in un villaggio così non vivrei mai, mi fa venire l’angoscia
Mah….mah…..mah….
Fosse vero buttano una bomba e ciao ecovillaggio. Scherzo e tanti auguri per l’impresa