Interviste ScomodeDove e come trasferirsi

Intervista esclusiva a Pietro Tamburella (Aquila Senza Nido) che parla del suo Ecovillaggio Off-Grid in Italia

IMPORTANTE:

SIAMO VENUTI A CONOSCENZA, A SEGUITO DI UN SERVIZIO DELLA TRASMISSIONE LE IENE, CHE PIETRO TAMBURELLA E’ PESANTEMENTE ACCUSATO DI MOLTEPLICI VIOLENZE SESSUALI.
L’INTERVISTA A PIETRO E’ STATA REALIZZATA IN DATA 13 DICEMBRE 2021 E IN NESSUN MODO ERAVAMO A CONOSCENZA DI QUESTA SITUAZIONE. FINCHE’ LE INDAGINI SONO IN CORSO SCONSIGLIAMO VIVAMENTE DI CONTATTARE AQUILA SENZA NIDO E LA SUA ASSOCIAZIONE.
RIBADIAMO INOLTRE CHE NUMERO6.ORG E MORRIS SAN NON SONO IN ALCUN MODO AFFILIATI AL PROGETTO DI PIETRO E COME SEMPRE PRIMA DI INVESTIRE QUALSIASI SOMMA DI DENARO BISOGNA RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA.

Morris San ha intervistato Pietro “Aquila Senza Nido” il 13/12/2021.

Pietro, conosciuto nel web come Aquila Senza Nido, ha fondato il movimento Umani in Divenire. Ho affrontato, riconosciuto e riconquistato me stesso in me stesso e ora sono consapevole che non ci sono limiti se non quelli che noi stessi ci poniamo! Ho coltivato è condiviso le mie arti e i miei talenti là dove la gioia si fonde con la volontà di vivere. Ho rigenerato me stesso e molti altri spiriti liberi che pur piegati dagli eventi non si sono mai arresi. Come Sognatore Consapevole e Cittadino del Mondo ho sognato un’umanità più Umana e Universale che si ritrova nella gioia del proprio senso di esistenza e ho fondato il MOVIMENTO UNIVERSALE UMANI IN DIVENIRE, un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale fatta di Umani Sovrani capaci di unificare, tutelare ed elevare la vita in ogni sua forma e ho abbracciato e fatto abbracciare paesi, nazioni e persino il mondo. Ho sognato un’umanità che riconquista la memoria di un’antica appartenenza e dal cuore del Regno Italico in Abruzzo ho piantato un Sogno Umano chiamato ECOLANDIA ed insieme a molti altri folli sognatori e bambini solari di ogni età ho tracciato una rotta e viaggiato per montagne fiumi e foreste e preservato luoghi straordinari e territori millenari e ripopolato paesi abbandonati, ravvivando una fiamma immortale nello Spirito Italico, là dove la Fiducia si abbraccia con il Coraggio e dove il pane sa di PANE. Ora che ho tracciato le coordinate per un Nuovo Paradigma di Esistenza Umana con la Geometria dell’Universo e risorse capaci di rigenerare il campo morfogenetico degli esseri umani e generare una prosperità illimitata a portata di tutti. Ora che ho creato una GEOVILLA UMANA in legno e canapa che permetterà a chiunque di avere una casa strutturata con tutti i comfort e l’efficienza delle migliori risorse disponibili che può essere ordinata, spedita ed installata in qualunque luogo della Terra, sono pronto a ristabilire la Libertà e la Sovranità di tutto il Popolo Umano!


Le domande dell’Intervista
  1. Chi sei e da cosa nasce AquilaSenzaNido?
  2. Qual’è il tuo Sogno?
  3. Perché “Umani in Divenire” e quali sono gli scopi del Movimento che hai fondato?
  4. Cos’è il Progetto Ecolandia?
  5. Parlaci della GEOVILLA AQUILA, in cosa consiste?
  6. Cos’è la “Horus Società Benefit” e come sosterrà il Nuovo Paradigma di Esistenza Umana?
  7. Qual’è la tua visione del mondo attuale e quali sono dal tuo punto di vista le prospettive future?
  8. Saluti finali insieme allo Staff Umani per ringraziare ed abbracciare il Popolo Umano del Nuovo Rinascimento della Penisola Italica.

(ci scusiamo per la qualità audio di Pietro che aveva problemi di connessione internet)

ACCEDI AL Video corso completo su come vivere off-grid in qualsiasi parte del mondo

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CORSO

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

VILLAGGIO OFF GRID: Basta, mollo tutto e vado a vivere in campagna!

Morris San

Costruirsi una casa OFF GRID con pochi soldi partendo da un container – PARTE 1

Morris San

INTRODUZIONE: Come creare una comunità durante emergenze critiche

Numero 6

SCENARIO A: Crisi Economica o Sociale

Numero 6

SCENARIO B: Blackout di Elettricità e della Logistica

Numero 6

SCENARIO C: il Popolo è Diviso tra Ninati e Non

Numero 6

49 comments

Alessandro 09/01/2022 at 21:35

si capisce poco perché va a scatti spesso… cmq mi sembra alquanto noioso

Admin Numero6 10/01/2022 at 19:05

Ciao Alessandro, Abbiamo risolto il problema all’audio dell’intervista.

Igor 09/01/2022 at 21:25

Complimenti, ma vedo triangoli e politici che mi danno il senso di nausea comune ormai , spero di sbagliarmi ma ormai penso che non ci si può fidare di sindaci che tagliano il nastro di una struttura con finestre a tre lati o piramide???

Elisa Devetti 09/01/2022 at 17:50

Sto guardando diversi video sugli ecovillaggi perché anch’io sto cercando un piano B per il futuro, ma ho notato che hanno tutti la stessa impronta “love and peace”, capelli rasta, bambini scalzi, cani randagi ecc… Per quanto io sia disposta al cambiamento, anche radicale, questo stile di vita non mi appartiene

Roby Lory 09/01/2022 at 19:02

Condivido pienamente il tuo ragionamento sui villaggi off grid che anche io ho visionato e che non rispecchiano il mio stile di vita.

Patrizia 09/01/2022 at 21:55

Condivido pure io questo pensiero

Claudia 10/01/2022 at 07:16

Concordo, sembrano tutti revival dei figli dei fiori. Non mi trasmettono sicurezza.

Alberto Neri 10/01/2022 at 22:04

Qui brutta energia. Forzata positività NewAge. Ma riguardo al grounding (di bambini e non solo) ma anche i cani (che siano propriamente inseriti ) liberi, consiglierei uno sforzo di cambiamento. Lo stile che ci hanno insegnato è malato e ammala, dalle fondamenta.

Davide Padula 09/01/2022 at 17:13

Morris ti sento spesso dire che la sostanza più cancerogena del mondo è lo zucchero…ma forse ti sfugge una cosa, oppure non la sai (non è una critica😉)…100 grammi di pasta sono l’equivalente di circa 70 grammi di zucchero bianco da cucina.
100 grammi di pane l’equivalente di circa 50 grammi.
100 grammi di riso l’equivalente di 80 grammi di zucchero bianco.
E chi dice “sono zuccheri diversi in quanto complessi a lento rilascio” dice una gran cazzata in quanto il tuo corpo ha due tipi di metabolismo.
Quello degli zuccheri (glucosio) o dei lipidi (paleo dieta, Life 120 e varie alimentazioni low carb ti consentono di andarci)
Quindi riassumendo, a fine giornata quando ha fatto i 3 pasti principali, colazione ,pranzo e cena e nella tua alimentazione sono presenti pane, pasta, patate, riso,legumi,mais arrivi facilmente ad ingurgitare mezzo chilo di zucchero bianco da cucina

Alessandro 09/01/2022 at 21:26

lo zucchero è una cosa, lo zucchero bianco è altro.

riccardo facchielli 09/01/2022 at 16:16

E´SUPER INTERESSANTE MA HO DOVUTO INTERROMPERE ; DA FASTIDIO ASCOLTARE UNA COSA COSI DISTURBATA

Admin Numero6 10/01/2022 at 19:05

Ciao Riccardo, Abbiamo risolto il problema all’audio dell’intervista.

riccardo facchielli 09/01/2022 at 16:14

A morris ma tu hai capito tutto?
forse sara il mio laptop; ma quando il tuo ospite parlava si sentiva malissimo!!
quando fai interviste chiEdi cortesemente di fargli COMPRARE un microfono BUONO:
GRAZIE

Giovanna Zanchi 09/01/2022 at 15:58

Bellissimo davvero…ma mi sorge una domanda… Perfino il sindaco che viene detto il nome…Ma non dovrebbe essere un progetto non pubblicizzato x evitare che li scovino? Bo…magari sbaglio…non mi quadra qualche cosa😳😳😳

Pietro Tamburella 09/01/2022 at 16:31

Non siamo noi esseri liberi a doverci nascondere da qualcuno per aver scelto di VIVERE per il maggior bene nostro e di tutti ma è chi vorrebbe limitare la vita a dover essere ignorato e di conseguenza oscurato nella sua stessa assenza di luce. La spudoratezza della nostra solarità e sovranità si fonda sull’assoluta trasparenza dei nostri pensieri, delle nostre parole e delle nostre azioni coerenti che sono il più grande atto rivoluzionario a portata di ciascuno. Perchè siamo la LUCE che vogliamo vedere nel mondo!. 😉

“Voi siete la luce del mondo. Una città posta sopra un monte non può rimanere nascosta, e non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini.”

Giovanna Zanchi 11/01/2022 at 07:00

Grazie Pietro x la descrizione…Mi era venuto il dubbio che data la situazione attuale, perché come il nostro Morris sta costruendo il villaggio in Costa Rica per ” sduffire alla dittatura” e come visto lui non rileva la posizione proprio x avere la privacy, mi era sorta spontanea la domanda dato che chi vuole vivere nei villaggi e solidali lo faccia anche x sfuggire alla possibilità che vi vengano a cercare e attuare un possibile trattamento sanitario obbligatorio al “veleno”…questo e il mio dubbio che ho esposto.🤗

setiesixtyfive 09/01/2022 at 18:04

Oggi ho contattato persone in Toscana e nelle Marche (tramite database respiro libero) per cercare di unirsi per costituire un arca. Chi è interessato si registri su respiro libero, ci sono persone motivate e situazioni interessanti.i

francesco18 05/01/2023 at 22:27

Salve. Info interessante la sua. E…dove lo posso trovare questo Database di Respiro Libero? Grazie. Saluti

Claudia 10/01/2022 at 07:25

Sinceramente ho visto l’inizio e poi ho rinunciato perché si sente malissimo non si capisce niente, ma quelle poche immagini dell’inaugurazione francamente hanno destato qualche dubbio anche a me. Tra l’altro questi villaggi non dovrebbero essere costruiti in siti nascosti alla vista? Non mi sembra di aver visto questo. E poi sinceramente quando sento parlare di onlus mi si rizzano le antenne.

Giovanna Zanchi 10/01/2022 at 08:24

Brava Claudia…mi chiedo come mai in effetti…come dice Morris di rifugiarsi negli eco villaggi, la parola rifugiarsi ( mettersi al sicuro) non si abbrazzia con la parola ” inaugurazione ufficiale con la presenza di un sindaco???😥😥😥 Vogliono fare sapere al mondo dove si trova un ecovillaggio x NoVax i dissidenti?🤯…boooooo
Morris ci darà aggiornamenti 😞

Gianluca 12/01/2022 at 11:25

Si infatti è alquanto strano questa cosa, da quanto ho capito questo progetto è in Abruzzo quindi nella mia regione, ora mi segno l’email contatto questo ragazzo per farmi dare tutte le info, magari chi è interessato vi posso riggirare ciò che mi dice…..

Alessandro Cavanna 09/01/2022 at 15:33

Buongiorno Morris, grazie mille per questo video sugli ecovillaggi, tu sei la personificazione della mano del Signore e se ho avuto la possibilità di seguirti , io continuerò a credere in te! Grazie!. Alessandro da Bergamo

franco2021 09/01/2022 at 13:36

maledettu siasta

franco2021 09/01/2022 at 13:36

su governu

setiesixtyfive 09/01/2022 at 18:02

Oggi ho contattato persone in Toscana e nelle Marche (tramite database respiro libero) per cercare di unirsi per costituire un arca. Chi è interessato si registri su respiro libero, ci sono persone motivate e situazioni interessanti.

franco2021 09/01/2022 at 13:34

questa non è una pandemia ma una buffonata. Parliamo di vera pandemia quando c’era la peste nera ed i morti in strada quando accumulavano i morti nei carretti. Quando veramente ci sarà una pandemia come la peste nera sono sicuro che siccome non farà parte dei piani internazionali non li si darà tutto il peso che stanno dando a custu covidi

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info