Interviste ScomodeDove e come trasferirsi

Intervista esclusiva a Pietro Tamburella (Aquila Senza Nido) che parla del suo Ecovillaggio Off-Grid in Italia

IMPORTANTE:

SIAMO VENUTI A CONOSCENZA, A SEGUITO DI UN SERVIZIO DELLA TRASMISSIONE LE IENE, CHE PIETRO TAMBURELLA E’ PESANTEMENTE ACCUSATO DI MOLTEPLICI VIOLENZE SESSUALI.
L’INTERVISTA A PIETRO E’ STATA REALIZZATA IN DATA 13 DICEMBRE 2021 E IN NESSUN MODO ERAVAMO A CONOSCENZA DI QUESTA SITUAZIONE. FINCHE’ LE INDAGINI SONO IN CORSO SCONSIGLIAMO VIVAMENTE DI CONTATTARE AQUILA SENZA NIDO E LA SUA ASSOCIAZIONE.
RIBADIAMO INOLTRE CHE NUMERO6.ORG E MORRIS SAN NON SONO IN ALCUN MODO AFFILIATI AL PROGETTO DI PIETRO E COME SEMPRE PRIMA DI INVESTIRE QUALSIASI SOMMA DI DENARO BISOGNA RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA.

Morris San ha intervistato Pietro “Aquila Senza Nido” il 13/12/2021.

Pietro, conosciuto nel web come Aquila Senza Nido, ha fondato il movimento Umani in Divenire. Ho affrontato, riconosciuto e riconquistato me stesso in me stesso e ora sono consapevole che non ci sono limiti se non quelli che noi stessi ci poniamo! Ho coltivato è condiviso le mie arti e i miei talenti là dove la gioia si fonde con la volontà di vivere. Ho rigenerato me stesso e molti altri spiriti liberi che pur piegati dagli eventi non si sono mai arresi. Come Sognatore Consapevole e Cittadino del Mondo ho sognato un’umanità più Umana e Universale che si ritrova nella gioia del proprio senso di esistenza e ho fondato il MOVIMENTO UNIVERSALE UMANI IN DIVENIRE, un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale fatta di Umani Sovrani capaci di unificare, tutelare ed elevare la vita in ogni sua forma e ho abbracciato e fatto abbracciare paesi, nazioni e persino il mondo. Ho sognato un’umanità che riconquista la memoria di un’antica appartenenza e dal cuore del Regno Italico in Abruzzo ho piantato un Sogno Umano chiamato ECOLANDIA ed insieme a molti altri folli sognatori e bambini solari di ogni età ho tracciato una rotta e viaggiato per montagne fiumi e foreste e preservato luoghi straordinari e territori millenari e ripopolato paesi abbandonati, ravvivando una fiamma immortale nello Spirito Italico, là dove la Fiducia si abbraccia con il Coraggio e dove il pane sa di PANE. Ora che ho tracciato le coordinate per un Nuovo Paradigma di Esistenza Umana con la Geometria dell’Universo e risorse capaci di rigenerare il campo morfogenetico degli esseri umani e generare una prosperità illimitata a portata di tutti. Ora che ho creato una GEOVILLA UMANA in legno e canapa che permetterà a chiunque di avere una casa strutturata con tutti i comfort e l’efficienza delle migliori risorse disponibili che può essere ordinata, spedita ed installata in qualunque luogo della Terra, sono pronto a ristabilire la Libertà e la Sovranità di tutto il Popolo Umano!


Le domande dell’Intervista
  1. Chi sei e da cosa nasce AquilaSenzaNido?
  2. Qual’è il tuo Sogno?
  3. Perché “Umani in Divenire” e quali sono gli scopi del Movimento che hai fondato?
  4. Cos’è il Progetto Ecolandia?
  5. Parlaci della GEOVILLA AQUILA, in cosa consiste?
  6. Cos’è la “Horus Società Benefit” e come sosterrà il Nuovo Paradigma di Esistenza Umana?
  7. Qual’è la tua visione del mondo attuale e quali sono dal tuo punto di vista le prospettive future?
  8. Saluti finali insieme allo Staff Umani per ringraziare ed abbracciare il Popolo Umano del Nuovo Rinascimento della Penisola Italica.

(ci scusiamo per la qualità audio di Pietro che aveva problemi di connessione internet)

ACCEDI AL Video corso completo su come vivere off-grid in qualsiasi parte del mondo

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CORSO

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

VILLAGGIO OFF GRID: Basta, mollo tutto e vado a vivere in campagna!

Morris San

Costruirsi una casa OFF GRID con pochi soldi partendo da un container – PARTE 1

Morris San

INTRODUZIONE: Come creare una comunità durante emergenze critiche

Numero 6

SCENARIO A: Crisi Economica o Sociale

Numero 6

SCENARIO B: Blackout di Elettricità e della Logistica

Numero 6

SCENARIO C: il Popolo è Diviso tra Ninati e Non

Numero 6

49 comments

Christian F 11/01/2022 at 18:34

Non conosco il ragazzo del progetto , ma essendomi informato tramite i siti e il progetto in se racchiude tutto quello che si potrebbe immaginare di un ECOVILLAGGIO vero . Basato su geometria sacra , conoscenze delle energie e MIGLIORAMENTO personale umano a 360 gradi , non penso abbiano secondi fini particolari penso che sia un progetto veramente valido a prescindere dalla situazione attuale

Fabio3% 11/01/2022 at 16:04

Ciao fratello Morris, secondo il mio punto di vista lui non ha niente a che fare con te.
Tu sei un’altro livello,già solo nel rapportarsi nei discorsi.
Mi sembra un figlio dei fiori con una punta di fedez…

gino gggi 10/01/2022 at 13:50

whaaaaa ha detto hotus! è un satanista!🤣

gino gggi 10/01/2022 at 13:50

*horus

Admin Numero6 10/01/2022 at 13:04

Buongiorno a tutti,
stiamo lavorando per migliorare l’audio. La nuova versione uscirà oggi pomeriggio 10 Gennaio intorno alle ore 16:00

andrea marchese 10/01/2022 at 01:20

progetto interessante, il prezzo di 88000 ero più iva un pò meno.

gino gggi 12/01/2022 at 14:23

dove hai letto 88mila? na 88 mila x avere un villone dicquelli intendi? soprattutto non ha parlato di elettricità, da dove la prendono.

andrea marchese 12/01/2022 at 14:34

Sul sito umani in divenire

Freddy R 10/01/2022 at 01:15

Sarebbe un incubo andare a vivere in un villaggio perché si perdono i propri spazi personali e la propria identità personale a vivere tutti insieme, ognuno che la pensa al contrario dell’altro, ognuno con i suoi problemi di carattere e con il suo ego, sarebbe un caos e una lotta tra persone che vivono nello stesso spazio, si vivrebbe come in un pollaio!!

Elisa Devetti 10/01/2022 at 08:55

Mi trovi d’accordo. L’idea di riunire più persone e quindi più conoscenze e professionalità diverse va bene, perchè lo scopo è essere autonomi, ma da ciò che ho visto (youtube) sugli ecovillaggi si tratta di convivere molte ore in stanzoni comuni, passare le serate insieme, cucinare e mangiare insieme…io che già vivo da orso e odio la socialità, non vorrei assolutamente passare a questo stile di vita. Fuggire dalla città ok, ma a modo mio!

Alberto Neri 10/01/2022 at 21:58

Ti capisco, ma questa è proprio una delle altre cose a cui ci hanno disabituato e che dobbiamo reimparare. Almeno io. Il fare comunità.
Perché quando arriverà quello che deve arrivare sarà necessario..
Riguardo questa situazione nello specifico brutte vibrazioni. Ma ci sono da valutare tante cose in sto periodo, magari non ho ascoltato bene.

francesco18 05/01/2023 at 22:18

Salve Alberto. Ha una mail, anche secondaria, da darmi. per contattarla? Grazie. Spero di sentirla. Bye

Nannai Duranki 10/01/2022 at 01:13

IL progetto è molto interessante. Come è interessante notare che le Geoville hanno una conformazione a Fullerene, studiate dall’architetto Richard Buckminster Fuller. Il fullerene è anche una delle conformazioni che il carbonio assume quando è in foglietti. Un altra è la grafite ma quella più importante in questi giorni e di cui si parla spesso è il Grafene o meglio l’Ossido di Grefene (GO). Strano le stesse forze che danno energia alla Geovilla sono anche quelle usare dai nostri oppositori (= satana, questo vuol dire il suo nome) per ridurci e/o sottometterci.

Sabrina Zorzi 09/01/2022 at 22:58

L idea e il progetto sono molto belli ..ma purtroppo non accessibili a tutti credo…

Alessandro 09/01/2022 at 22:35

Onestamente non ho capito il loro progetto… Ma loro non vendono e costruiscono geoville??? Vogliono creare una comunità? Vogliono uscire dal sistema? Vogliono creare una società parallela?

Marco Andriollo 09/01/2022 at 22:09

Sono contento che vuole salvare l’umanità,
Ha l’appoggio di quale esercito????
MAMMA MIA!!!!
Ce un detto che recita:
Piuttosto che niente meglio piuttosto, in questo caso, meglio niente!!!!
Ciao.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info