Riflessioni sulla “pandemia” col Dr. Mantovani – Intervista Esclusiva
Condividi96Bentornati in questo TG speciale Interviste!
Oggi per Voi, un’intervista esclusiva al Dr. Mauro MANTOVANI, noto immunologo e non solo, che nel 2022 si era distinto per affermazioni forti come quella relativa a molti dottori italiani che, per il loro comportamento durante il periodo del COVID, avrebbero dovuto restituire la laurea.
In questa mia intervista di poche settimane fa, il Dr. Mantovani è stato invece molto più contenuto e riflessivo e nello specifico ha risposto ed esposto le sue riflessioni alle mie seguenti domande:
- Che cosa pensa a proposito delle scelte governative applicate durante il periodo pandemico? Personalmente le ho trovate tutte incostituzionali.
- Quanto tempo ci vuole affinché un nuovo vaccino, come ad esempio quello contro la COVID, possa essere considerato efficace e sicuro? Non pensa che immettere un vaccino in commercio dopo pochi mesi dalla sua produzione significhi non tutelare la salute dei singoli individui?
- Che cosa pensa di quei dottori che vanno affermando che l’attuale influenza fa paura? Perché prima della pandemia non si evidenziava in modo drammatico l’arrivo dell’influenza e ora si? Che cosa è cambiato rispetto a prima?
- Come le ho anticipato, vivo in Egitto da oltre due anni e grazie a ciò mi sono interfacciata con persone differenti provenienti da ogni parte del mondo. Nessuna di queste persone con le quali mi sono interfacciata ha creduto nella farsa della pandemia, ma tutti l’hanno ritenuta una messa in scena organizzata dai potenti per impoverire le persone. Lei che cosa ne pensa a riguardo? Crede nell’esistenza del virus Sars Cov2?
- La medicina non è una scienza esatta. Un farmaco o un vaccino, come in questo caso il vaccino sperimentale anti Covid, dico sperimentale perché i tempi della sua immissione in commercio sono stati abbreviati, non dovrebbe mai essere imposto con il ricatto da parte delle istituzioni, in quanto la sicurezza della salute del singolo individuo è sopra ogni cosa. Intendiamoci, la collettività è costituita da singoli individui, pertanto di fronte ad una ipotetica e non scientificamente comprovata validità di sieri vaccinali, le persone devono avere il diritto di scegliere liberamente se farsi l’inoculo oppure no, senza alcuna forma di ricatto o forzatura da parte delle istituzioni. Ecco, lei che cosa può dirci in proposito?
- Come interpreta la sentenza emessa da poco dalla Consulta (Corte Costituzionale)? Per lei è positiva? Per me non lo è.
- Premetto che nessuno di noi è come l’oracolo di Delfi, ma mi può ugualmente dare una previsione o una sua visuale: che cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi? Una nuova pandemia? Nuovi ricatti per l’inoculo di altri vaccini?
Seguitemi e diffondete questa mia intervista!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-al-dr-mauro-mantovani/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
22 comments
Ottimo lavoro! Pensa che Marcello lavora da 20 anni in campo farmaceutico. Adesso si occupa principalmente di medical writing, ma è stato un asso di Regulatory Affairs e per questo conosce la procedura per la approvazione e distribuzione di un farmaco. È rimasto negativamente impressionato vedendo colleghi ed ex colleghi farsi iniettare felicemente qualcosa di ignoto, anche per questo vorrebbe cambiare carriera, si è stufato di certi meccanismi e di gente fortemente manipolabile. Un abbraccio grande.
Posso capirlo!!!
Anche Alberto ha deciso di cambiare tutto dopo 25 anni di TLC..non ne poteva più…
Un abbraccio anche a voi!!!!
Anna
Ciao Anna , ‘ a pelle ‘ , questo medico non mi piace perché sembra un po ‘ un buricrate che sta attento a quello che dice …..Mi ha anche annoiato ….
Ciao Rita, effettivamente non si è sbilanciato e sono rimasta perplessa pure io… vediamo la prossima settimana😉
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Brava Anna!
Grazie 😉🤗
Brava Anna, il dottore però non lo ho trovato molto schietto.
Ciao Marcella, effettivamente….
Un caro saluto!
Anna
Mesi fa avevo sentito esternazioni molto più interessanti e anti-conformiste da parte di questo studioso. Forse ha ricevuto una tirata d’orecchi da parte di qualche accademico in modo da farlo rientrare fra le righe. Se non segui la narrazione ‘mainstream’ della scienzah ti trovi delle complicazioni e ti rendono la vita impossibile. Parla ancora di vaccini, prodotti tossici, da sempre inutili e volutamente inquinati da parte dei produttori.
Ormai il personaggio non mi interessa più
Ciao Marcella, effettivamente non si è sbilanciato…
Un caro saluto!
Anna
Ciao Paolo, esatto😉
Un caro saluto,
Anna
Mitica Anna sempre sul pezzo..vera giornalista!! riguardo al dottore non mi esprimo..perche’ non lo fa neanche lui!
Ciao Dave, grazie di ❤️
Molto interessante ed esclusivo, come tutto ciò che fai. Baci.
Ciao Lilly, grazie di ❤️, un abbraccio!
Anna
Anna sinceramente non mi è piaciuta molto la posizione presa dal dottor Mantovani,mi è sembrato molto titubante nel voler dire la sua opinione fino in fondo…come se avesse paura di dire cose delle quali e per le quali poi se ne sarebbe potuto pentire…..scusami ma è solo il mio modesto parere….tu sei sempre bravissima ciao Anna 👍💪🙏
Ciao Filippo, temo che tu non ti sbagli, mi trovi piuttosto d’accordo. 😉
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
❤️
Grazie Anna e grazie anche al dottor Mantovani.
Speriamo diano, finalmente, voce anche a loro, medici coscienziosi e nn ciarlatani servi delle bigfarma💯
Ciao Sabrina, grazie di ❤️ e alla prossima!!!
Anna
Buone Domande.Grazie Anna,molto interessante.
Ciao Sergio, grazie a te, un abbraccio!
Anna