Interviste ScomodeAttualità e Politica

Riflessioni sulla “pandemia” col Dr. Mantovani – Intervista Esclusiva

Bentornati in questo TG speciale Interviste!

Oggi per Voi, un’intervista esclusiva al Dr. Mauro MANTOVANI, noto immunologo e non solo, che nel 2022 si era distinto per affermazioni forti come quella relativa a molti dottori italiani che, per il loro comportamento durante il periodo del COVID, avrebbero dovuto restituire la laurea.

In questa mia intervista di poche settimane fa, il Dr. Mantovani è stato invece molto più contenuto e riflessivo e nello specifico ha risposto ed esposto le sue riflessioni alle mie seguenti domande:

  • Che cosa pensa a proposito delle scelte governative applicate durante il periodo pandemico? Personalmente le ho trovate tutte incostituzionali.
  • Quanto tempo ci vuole affinché un nuovo vaccino, come ad esempio quello contro la COVID, possa essere considerato efficace e sicuro? Non pensa che immettere un vaccino in commercio dopo pochi mesi dalla sua produzione significhi non tutelare la salute dei singoli individui?
  • Che cosa pensa di quei dottori che vanno affermando che l’attuale influenza fa paura? Perché prima della pandemia non si evidenziava in modo drammatico l’arrivo dell’influenza e ora si? Che cosa è cambiato rispetto a prima?
  • Come le ho anticipato, vivo in Egitto da oltre due anni e grazie a ciò mi sono interfacciata con persone differenti provenienti da ogni parte del mondo. Nessuna di queste persone con le quali mi sono interfacciata ha creduto nella farsa della pandemia, ma tutti l’hanno ritenuta una messa in scena organizzata dai potenti per impoverire le persone. Lei che cosa ne pensa a riguardo? Crede nell’esistenza del virus Sars Cov2?
  • La medicina non è una scienza esatta. Un farmaco o un vaccino, come in questo caso il vaccino sperimentale anti Covid, dico sperimentale perché i tempi della sua immissione in commercio sono stati abbreviati, non dovrebbe mai essere imposto con il ricatto da parte delle istituzioni, in quanto la sicurezza della salute del singolo individuo è sopra ogni cosa. Intendiamoci, la collettività è costituita da singoli individui, pertanto di fronte ad una ipotetica e non scientificamente comprovata validità di sieri vaccinali, le persone devono avere il diritto di scegliere liberamente se farsi l’inoculo oppure no, senza alcuna forma di ricatto o forzatura da parte delle istituzioni. Ecco, lei che cosa può dirci in proposito?
  • Come interpreta la sentenza emessa da poco dalla Consulta (Corte Costituzionale)? Per lei è positiva? Per me non lo è.
  • Premetto che nessuno di noi è come l’oracolo di Delfi, ma mi può ugualmente dare una previsione o una sua visuale: che cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi? Una nuova pandemia? Nuovi ricatti per l’inoculo di altri vaccini?

Seguitemi e diffondete questa mia intervista!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/intervista-esclusiva-al-dr-mauro-mantovani/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

22 comments

Fede & Scienza 24/01/2023 at 10:53

Ottimo lavoro! Pensa che Marcello lavora da 20 anni in campo farmaceutico. Adesso si occupa principalmente di medical writing, ma è stato un asso di Regulatory Affairs e per questo conosce la procedura per la approvazione e distribuzione di un farmaco. È rimasto negativamente impressionato vedendo colleghi ed ex colleghi farsi iniettare felicemente qualcosa di ignoto, anche per questo vorrebbe cambiare carriera, si è stufato di certi meccanismi e di gente fortemente manipolabile. Un abbraccio grande.

ATur 24/01/2023 at 22:44

Posso capirlo!!!
Anche Alberto ha deciso di cambiare tutto dopo 25 anni di TLC..non ne poteva più…
Un abbraccio anche a voi!!!!
Anna

Rita De Paoli 23/01/2023 at 14:58

Ciao Anna , ‘ a pelle ‘ , questo medico non mi piace perché sembra un po ‘ un buricrate che sta attento a quello che dice …..Mi ha anche annoiato ….

ATur 23/01/2023 at 16:45

Ciao Rita, effettivamente non si è sbilanciato e sono rimasta perplessa pure io… vediamo la prossima settimana😉

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

Numero 6 23/01/2023 at 11:13

Brava Anna!

ATur 23/01/2023 at 11:22

Grazie 😉🤗

Marcella Dal Zotto 22/01/2023 at 23:11

Brava Anna, il dottore però non lo ho trovato molto schietto.

ATur 23/01/2023 at 11:22

Ciao Marcella, effettivamente….

Un caro saluto!

Anna

Paolo L. 22/01/2023 at 22:35

Mesi fa avevo sentito esternazioni molto più interessanti e anti-conformiste da parte di questo studioso. Forse ha ricevuto una tirata d’orecchi da parte di qualche accademico in modo da farlo rientrare fra le righe. Se non segui la narrazione ‘mainstream’ della scienzah ti trovi delle complicazioni e ti rendono la vita impossibile. Parla ancora di vaccini, prodotti tossici, da sempre inutili e volutamente inquinati da parte dei produttori.
Ormai il personaggio non mi interessa più

ATur 23/01/2023 at 11:23

Ciao Marcella, effettivamente non si è sbilanciato…

Un caro saluto!

Anna

ATur 23/01/2023 at 11:25

Ciao Paolo, esatto😉

Un caro saluto,

Anna

Dave 22/01/2023 at 22:26

Mitica Anna sempre sul pezzo..vera giornalista!! riguardo al dottore non mi esprimo..perche’ non lo fa neanche lui!

ATur 23/01/2023 at 11:26

Ciao Dave, grazie di ❤️

Lilly G. 22/01/2023 at 21:44

Molto interessante ed esclusivo, come tutto ciò che fai. Baci.

ATur 23/01/2023 at 11:26

Ciao Lilly, grazie di ❤️, un abbraccio!

Anna

Filippo Galimi 22/01/2023 at 14:21

Anna sinceramente non mi è piaciuta molto la posizione presa dal dottor Mantovani,mi è sembrato molto titubante nel voler dire la sua opinione fino in fondo…come se avesse paura di dire cose delle quali e per le quali poi se ne sarebbe potuto pentire…..scusami ma è solo il mio modesto parere….tu sei sempre bravissima ciao Anna 👍💪🙏

ATur 22/01/2023 at 15:19

Ciao Filippo, temo che tu non ti sbagli, mi trovi piuttosto d’accordo. 😉

Un caro saluto e alla prossima!
Anna

Filippo Galimi 22/01/2023 at 15:23

❤️

Sabrina Benetollo 22/01/2023 at 14:07

Grazie Anna e grazie anche al dottor Mantovani.
Speriamo diano, finalmente, voce anche a loro, medici coscienziosi e nn ciarlatani servi delle bigfarma💯

ATur 23/01/2023 at 11:27

Ciao Sabrina, grazie di ❤️ e alla prossima!!!

Anna

Sergio Salvelli 22/01/2023 at 14:03

Buone Domande.Grazie Anna,molto interessante.

ATur 23/01/2023 at 11:39

Ciao Sergio, grazie a te, un abbraccio!

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info