Interviste ScomodeGratisMedicina e Scienza

Intervista esclusiva: le autopsie di Bergamo


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Omnis Research: i nuovi fascicoli fanno luce sul moscone

Anonymous

Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?

Morris San

Seconda intervista esclusiva a Mr. X: cosa è successo?

Morris San

154 comments

Rosario Marcianò 24/06/2021 at 10:59

Mentre un buon numero di studi ha dimostrato che i moderni campi elettromagnetici ambientali creati dall’uomo possono avere sia effetti stimolatori che inibitori sulla funzione del sistema immunitario, i meccanismi precisi devono ancora essere completamente chiariti. Si ipotizza qui che, a seconda dei parametri, uno dei mezzi con cui l’esposizione a lungo termine del campo elettromagnetico abbia il potenziale per condurre alla fine all’immunosoppressione è attraverso l’inibizione a valle dell’enzima calcineurina – una fosfatasi proteica, che attiva le cellule T del sistema immunitario e può essere bloccato da agenti farmaceutici.

La calcineurina è il bersaglio di una classe di farmaci chiamati inibitori della calcineurina (ad es. Ciclosporina , pimecrolimus e tacrolimus). Quando i destinatari del trapianto di organi assumono tali prodotti farmaceutici per prevenire o sopprimere il rigetto del trapianto di organi, uno dei principali effetti collaterali è l’immunosoppressione che porta ad un aumentato rischio di infezione opportunistica: p. Es., Fungina, virale (virus di Epstein-Barr, citomegalovirus), batterica atipica (Nocardia, Infezioni da listeria, micobatteri, micoplasma) e parassiti (ad es. Toxoplasmosi).

Rosario Marcianò 24/06/2021 at 10:57

Non esiste nessun test contro il coronavirus. La PCR è un metodo di amplificazione del DNA in vitro, scoperto dal biochimico Kary Mullis nel 1992 e per cui è stato insignito del Nobel! Lo stesso Mullis ha sostenuto a più riprese che la PCR polymerase chain reaction NON può essere stato pensato né adoperato come test diagnostico. Oltretutto il virus non è ancora stato isolato (e dubito che lo faranno mai, come del resto è già tristemente successo con la correlazione hiv-aids), quindi contro cosa punterebbe il test?

Rosario Marcianò 24/06/2021 at 10:56

La “pandemia” da COVID-19 è una tragica sceneggiata. Il COV-SARS-2 non è mai stato isolato, per cui i test con i tamponi forniscono risultati falsi, al fine di procrastinare all’infinito un’inesistente emergenza sanitaria, utile alle èlites per soggiogare la popolazione. Piuttosto la nuova strage di innocenti si verificherà con le vaccinazioni di massa e grazie alla diffusione su vasta scala del mortale 5G a 60 GHertz. Le microonde del 5G abbattono le difese immunitarie ed impediscono ai globuli rossi di assorbire il vitale ossigeno. Siamo dunque di fronte ad una colossale macchinazione atta a sfoltire la popolazione e sottoporre i superstiti ad un capillare controllo orwelliano.

fValeSo 24/06/2021 at 23:52

Esatto. Cmq siamo veramente “attaccati” su molti fronti. Le vaxx di massa sviluppano le varianti, e tutte le falsità connesse, il 5G, le scie chimiche che ci sono oramai da moltissimi anni. (Prima cosa la mattina guardo il cielo e sento quando l’aria è irrespirabile e gli effetti li sento, solo raramente si vede un cielo come lo vedevo da bambina). E’ proprio una macchinazione che colpisce su più fronti. Purtroppo sono in tanti che non si accorgono di nulla, non guardano il cielo ma solo la tv.

Rosario Marcianò 24/06/2021 at 10:46

Riscrivo il commento del 23 con alcune integrazioni, che ritengo opportune. Personalmente le dichiarazioni di Mr. X sono forvianti ed ingannevoli. E’ un classico che si mischino verità con false verità. Quindi bisogna fare attenzione.

Sovente si fa disinformazione, volontariamente o meno. In estrema sintesi vi spiego come funziona. Ogni anno, da sempre, migliaia di persone si ammalano di polmonite batterica e spesso muoiono. In genere la polmonite la prendono in ospedale, per via del catetere urinario, per il caldo, per i cortisonici e per la scarsa igiene. Ora, con il fantacovid, si sono inventati che la polmonite è causata da un virus che NON ESISTE. Inoltre la gran parte dei sintomi parainfluenzali, come spiegato, colpiscono le persone fragili per stress ossidativo cellulare (ESOSOMI SPACCIATI PER VIRUS) ed il sottoporre soggetti fragili al tampone è oltremodo causa di: perdita dell’olfatto, tosse, raffreddore, epistassi ed infine infezioni batteriche, che raggiungono le vie respiratorie profonde. I test PCR non sono assolutamente adatti per le diagnosi, come già asseriva Mullis (l’invetore dei tamponi, prima di essere accoppato, a settembre 2019), per cui, quando ti dicono che sei positivo al Covid, è una supercazzola, anche perché il virus non è mai stato isolato. Di conseguenza non si capisce che cosa cercano con i tamponi farlocchi, amplificati a 40 cicli, quando il limite massimo è 25). Concludo che, se uno vuol passare a miglior vita, deve fare tre cose: 1) Il tampone; 2) Farsi ricoverare in ospedale; 3) vaccinarsi.

Sulla questione dei filamenti, io studio l’argomento sino dal 2007 e c’è una correlazione diretta con i filamenti di ricaduta (vedi i numerosi articoli su tankerenemy.com) e le nanotecnologie che diffondono in atmosfera da deceni, ormai (vedi “Locus of values” sempre su tankerenemy.com e vedi gli studi di Clifford Carnicom e della Dottoressa Hildegarde Staninger, i cui report sono semore sul nostro blog tankerenemy.com). Il Morgellons vi ricorda qualcosa? Ancora… Anni addietro pubblicai un articolo sulla bronchiolite costrittiva acuta, provocata, guarda caso, dai nanopolimeri aviodispersi. Tutti i punti si uniscono per formare un’immagine chiara: attività di bio-geoingegneria, vaccini finti e campi elettromagnetici sono armi usate per lo spopolamento e per il controllo di chi rimane. I casi di ottobre-novembre 2019 sono correlati alle vaccinazioni di massa nel bergamasco e del bresciano, in simbiosi con le sperimentazioni 5G.

Le false diagnosi di questi ultimi 15 mesi hanno distrutto il raziocinio e la gente è riuscita a bersi tutto, così se ti dicono che hai il Covid, sei già con un piede nella fossa.

Roberto Fusai 24/06/2021 at 10:11

Maurizio Fedeli ci aveva gia avvisato che gli Elohim ci tengono schiavi da millenni.

cindy 24/06/2021 at 09:11

Comunque tutto combacia con le profezie bibliche. Gli alieni sono demoni. I demoni stanno per essere sbattuti sulla Terra. In Apocalisse 12 si dice che ci sarà “guerra in cielo”..demoni contro l’arcangelo Michele e questi demoni vengono sbattuti sulla Terra, insieme all’Anticristo che viene. Faccio una piccola premessa…Dio ha riservato una parte di cielo agli “angeli caduti”, ovvero i demoni, ed è il “secondo cielo”. Quello che vediamo noi dalla Terra è il primo cielo. Secondo cielo quello dei demoni e terzo cielo il regno di Dio.

cindy 24/06/2021 at 09:13

Perciò noi che siamo da Dio crediamo in Lui, preghiamo Lui e non ci facciamo soggiogare da questi demoni!

Angela Campean 24/06/2021 at 08:12

Care forze del ordine!Vi rendete conto che voi servite Satana? Alla fine anche voi sarete le vittime come noi, voi e le vostre famiglie! Si servono di voi adesso ma poi…….😥😥😥😥 Dovete stare con Dio, con il bene, non con il male!che Dio vi illumini 🙏🙏🙏

Angela Campean 24/06/2021 at 08:03

Mi dispiace ,ma il site del ricercatore non è disponibile😥😥😥Ho provato entrare ma la pagina non e disponibile.

walter69x Lucchini Vigano 24/06/2021 at 07:34

Ciao Morris , veramente una bella intervista ,spiegata in maniera esaustiva e semplice .Buon lavoro

Morris San 24/06/2021 at 11:26

Ciao grazie Walter

Mari Del Buono 24/06/2021 at 00:57

L”intervista su Bergamo
è veramente sconcertante o peggio sconvolgente…. secondo noi riuscire a fare qualsiasi mossa … su questa
situazione destabilizzante
è veramente molto difficile…. o succederà qualcosa a livello intuitivo … che è al di fuori
dal programma pensante…
diversamente … sarà la fine di un epoca.. e della nuova generazione , che ci sembra più morta che viva…
mi affido non all”essere umano … ma solo alla natura
solamente le forze universali possono ristabilire un ordine
che l”uomo non può più
ringrazio infinitamente
per le informazioni date
Col CUORE …da cuori puri!!!

1 3 4 5 6 7 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info