Interviste ScomodeGratisMedicina e Scienza

Seconda intervista esclusiva a Mr. X: cosa è successo?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

110 comments

Stefano Boninsegna 16/09/2022 at 15:54

Spettacolare intervista, notizie incredibili che unendo i punti si arriva alla verità. Grazie a mr.X per questa ricerca che dio vi protegga. Ciao Morris grazie per l’impegno, sei uno dei pochi illuminati da Dio…

Gina Guidi 25/08/2022 at 16:25

Bella intervista
Caro Morris, a volte vorrei lasciarli tutti a diventare rigidi nella loro nullità… ma poi penso che se ci arrendiamo anche noi, l’umanità é persa … e allora andiamo avanti, ognuno a modo suo e come puo, cercando di informare piano piano (mettere il dubbio nelle mente) di chi non ha ancora il cervello bruciato, ma … rimanendo invisibili (non farsi troppo notare, e a volte, anche saper lasciare perdere)
Personalmente, il coraggio e la forza di tenere duro me l’hai data tu Morris insieme a tutti di nr6.
Siamo come una grande famiglia che si sostiene l’un l’altro … raccontando, ascoltando e informando.
😘😘

Paolo Gentile 23/08/2022 at 17:41

AVVISO
(23/08/2022 – 17:41) purtroppo, al momento entrambi i siti “www.omnisresearch.care” e “www.omnisresearch.health” sono inattivi!

Giovanna Zanchi 22/08/2022 at 07:34

Ciao Morris… Ho provato a collegarmi ad entrambi i siti ma…tutti i brawser installati sia google, crome,e Microsoft mi dicono che il sito non e’ sicuro e che non e’ stato trovato…molto strano, percio’ non mi e’ stato possibile scaricare i doc.

E’ certa una cosa: che dietro questa storia incredibile ci sia tanto che non sappiamo ed e’ tutto molto complicato…peccato accidenti…se qualcuno riuesisse a girare sul gruppo telegram i documenti?
non sono tecnologicamente afferrata e se si puo’ fare…
Io dubito che questo Mr. X sia un bluff…o che si sia organizzata questa sceneggiata per confondere ,a menoche’ Mr. X sia un fantastico attore….ma faccio fatica a crederlo…a quel punto allora…veramente il Demonio ha vinto un altra volta….
E’ certo che la realta’ ha superato di molto la Fantasia…
Bisognerebbe andare a fondo in collaborazione con Malanga…ma…non pubblicamente, in quanto se Mr. X e’ autentico ( come penso) sia lui che Malanga che tu e altri coinvolti potrebbero essere seriamente in pericolo di ” Infarto”, ci siamo capiti…
Grazie Moris, spero che potrai proseguire con aggiornamenti con altre interviste a riguardo.
Ti abbraccio

MICHELE CAVAZZOLI 18/08/2022 at 21:43

Proprio oggi in cantiere l’elettricista mi ha chiesto perché circa un mese fa ho cambiato lavoro da tornitore a montatore di forni per verniciatura.
Gli ho risposto che nell’azienda precedente mi hanno offeso per la mia reticenza al veleno e lui mi ha classificato no-vax. Gli ho risposto che ho studiato la menata e se pensa di offendermi si sbaglia di grosso, perché è lui che sta rodendo come un cane!.
La soluzione c’è: calma e stare concentrati, verranno a mettere l’obbligo per tutti, li aspettiamo con un bel sorriso.

1 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info