Seconda intervista esclusiva a Mr. X: cosa è successo?
Condividi393Morris San ha intervistato per la seconda volta Mr. X il 05/10/2021.
Mr. X (nome di fantasia per proteggere l’identità di questa persona) rappresenta il gruppo di ricerca Omnis Research che da oltre 15 mesi lavora in segreto per scoprire cosa c’è dietro a tutto quello che sta succedendo. Attraverso analisi di laboratorio e prove scientifiche hanno scritto un rapporto scaricabile dal loro sito web omnisresearch.care con tutti i risultati delle loro scoperte.
Dopo la prima intervista con Mr. X si è sollevato un polverone sull’attendibilità delle ricerche di Omnis Research. In questa nuova intervista cerchiamo di capire cosa è successo.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
110 comments
Spettacolare intervista, notizie incredibili che unendo i punti si arriva alla verità. Grazie a mr.X per questa ricerca che dio vi protegga. Ciao Morris grazie per l’impegno, sei uno dei pochi illuminati da Dio…
Bella intervista
Caro Morris, a volte vorrei lasciarli tutti a diventare rigidi nella loro nullità… ma poi penso che se ci arrendiamo anche noi, l’umanità é persa … e allora andiamo avanti, ognuno a modo suo e come puo, cercando di informare piano piano (mettere il dubbio nelle mente) di chi non ha ancora il cervello bruciato, ma … rimanendo invisibili (non farsi troppo notare, e a volte, anche saper lasciare perdere)
Personalmente, il coraggio e la forza di tenere duro me l’hai data tu Morris insieme a tutti di nr6.
Siamo come una grande famiglia che si sostiene l’un l’altro … raccontando, ascoltando e informando.
😘😘
AVVISO
(23/08/2022 – 17:41) purtroppo, al momento entrambi i siti “www.omnisresearch.care” e “www.omnisresearch.health” sono inattivi!
Ciao Morris… Ho provato a collegarmi ad entrambi i siti ma…tutti i brawser installati sia google, crome,e Microsoft mi dicono che il sito non e’ sicuro e che non e’ stato trovato…molto strano, percio’ non mi e’ stato possibile scaricare i doc.
E’ certa una cosa: che dietro questa storia incredibile ci sia tanto che non sappiamo ed e’ tutto molto complicato…peccato accidenti…se qualcuno riuesisse a girare sul gruppo telegram i documenti?
non sono tecnologicamente afferrata e se si puo’ fare…
Io dubito che questo Mr. X sia un bluff…o che si sia organizzata questa sceneggiata per confondere ,a menoche’ Mr. X sia un fantastico attore….ma faccio fatica a crederlo…a quel punto allora…veramente il Demonio ha vinto un altra volta….
E’ certo che la realta’ ha superato di molto la Fantasia…
Bisognerebbe andare a fondo in collaborazione con Malanga…ma…non pubblicamente, in quanto se Mr. X e’ autentico ( come penso) sia lui che Malanga che tu e altri coinvolti potrebbero essere seriamente in pericolo di ” Infarto”, ci siamo capiti…
Grazie Moris, spero che potrai proseguire con aggiornamenti con altre interviste a riguardo.
Ti abbraccio
Proprio oggi in cantiere l’elettricista mi ha chiesto perché circa un mese fa ho cambiato lavoro da tornitore a montatore di forni per verniciatura.
Gli ho risposto che nell’azienda precedente mi hanno offeso per la mia reticenza al veleno e lui mi ha classificato no-vax. Gli ho risposto che ho studiato la menata e se pensa di offendermi si sbaglia di grosso, perché è lui che sta rodendo come un cane!.
La soluzione c’è: calma e stare concentrati, verranno a mettere l’obbligo per tutti, li aspettiamo con un bel sorriso.