Interviste ScomodeGratisMedicina e Scienza

Seconda intervista esclusiva a Mr. X: cosa è successo?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

110 comments

Matteo 3M 12/10/2021 at 10:02

malanga ha detto cose ben precise: gli sono arrivate foto false e una parte della documentazione pare non tornare a livello scientifico. Bisogna che si organizzi un confronto…

Matteo 3M 12/10/2021 at 09:58

A questo punto ci vorrebbe un’intervista a due fra Mr. X e Malanga per cercare un riavvicinamento. Se queste ricerche sono genuine…sarebbe un peccato che questa collaborazione venga mandata all’aria.

filippo felics 13/10/2021 at 02:16

ho pensato la stessa cosa…

KAROT 12/10/2021 at 02:54

Noi vinceremo e se mi uccidono i miitari mi rincarnerò e continuerò a combattere non mi arrenderò mai mai mai.

KAROT 12/10/2021 at 02:22

Ottima intervista grazie Morris.A me il ricercatore sembra onesto.Cmq essendosi svegliato da poco é spaventato.Il 20% non può essere il colpevole del blocco del paese.Poi c’é molta gente disoccupata prima del covid.Io propendo per la balla del clima.La campagna é rintracciabile dal satellite.L’unica arma é la fede.Se facessero la vaccinazione forzata farebbero insospettire i vaccinati per la crudeltà del gesto,i morti fanno rumore..

Alberto Medici 11/10/2021 at 22:26

Ciao Morris e complimenti per il lavoro che fai. Puoi chiedere a Mr.X che prove ci sono dell’esistenza dei virus? Non soltanto del SarsCov2, ma dei virus in genere. Io seguo da un po’ di tempo Lanka, Cowan, Kaufman e anche Stefano Scoglio, ed il principio è che, in virologia, NON SI ISOLA alcunchè, ma si mettono gli espettorati, o liquidi bronco alveolari di malati (catarrro, sostanzialmente) in AGGIUNTA a linee cellulari in coltura, e la morte di tali linee celluari proverebbe l’esistenza di virus. Peccato che la controprova (fatta proprio quest’anno da Lanka, anche se anche Rivers, nobel nella medicina negli ani 50, se n’era accorto) dimostri che quelle linee cellulari muoiano ANCHE IN ASSENZA di qualunque aggiunta. Per quanto riguarda poi il sequenziamento, questa è un’operazione al computer (lo stesso mr.X ha confermato che al Gisaid esistono almeno un milione e mezzo di sequenziamenti del sars cov2, capirai… mettere in ordine 30.000 basi quante possibiità diverse contempla!) e non è affatto una prova dell’esistenza del virus, ma solo una sua modellizzazione (che ci viene fatta passare come prova dell’esistenza del virus). Non metto in discussione che esistano i tentativi di creare armi biologiche partendo da quello che sono convinti essere virus, ma il fatto che uno spenda miliardi per andare sulla luna non è una prova che ci sia andato, ti pare? Grazie per la tua risposta che atendo con ansia.

Enzo 11/10/2021 at 22:16

bella intervista Morris ! la prima l’avevo già vista a suo tempo e mi sembrava sincera , poi tutto il caos ….il materiale me lo ero studiato e per me era attendibile ; unico sospetto il simbolo con i 3 cerchi che sembrano tre 6 , ma non esageriamo.
Mister X ha perfettamente ragione quando parla di frequenze : i virus non sono organismi viventi ma si comportano come una via di mezzo , quando si trovano al di fuori di una cellula vivente sono materiale genetico inerte , quando entrano in una cellula vivente allora la utilizzano per replicarsi , tutavia in definitiva sono una sequenza di dati che rispondono a delle frequenze elettromagnetiche , per questo una frequenza può attivarli e una frequenza opposta può disattivarli .
Ma c’è di più : poichè i costituenti di un virus si trovano già nelle nostre cellule , con delle frequenze elettromagnetiche precise è possibile assemblarli direttamente nelle nostre cellule , quindi non ci sarebbe neppure bisogno di essere contagiati da qualcuno….basta conoscere le frequenze giuste e il gioco è fatto !
Ma il discorso delle frequenze è molto più ampio , come giustamente fa notare mister X , perchè è vero che noi siamo fatti di materia , ma la materia non è altro che un condensato di energia e in definitiva è una gamma estesa di frequenze , quindi tutta la materia vivente e non vivente in raltà è una enorme gamma di frequenze che può essere modificata a piacimento , sia da qualcuno ma anche da noi stessi : attenzione a che frequanze ci sintonizziamo !!!
forse sono stato un po’ prolisso…

Matteo Gomitolo 11/10/2021 at 20:35

Mr. X lo conoscono tutti…
E la storia del partigiano e abbastanza simile a quella di mia nonna, nata nel 20 e sposata con un ufficiale dell’esercito mi pare intorno al 38 che tornato dalla Russia tra mille difficoltà, gli amputarono le gambe per congelamento è rimasto alettato per una decina di anni… La nonna non ha mai voluto parlare della guerra anche se gli chiedevo dei suoi fratelli che morirono nei partigiani. Prima di morire mi raccontò di come aveva cresciuto i suoi fratellini dal momento che a 14 anni rimase orfana e di come uno era morto nei partigiani e l’altro proprio nel giorno della liberazione “che coincideva con il suo diciottesimo compleanno” rimase ucciso dai tedeschi in ritirata a Monteviale “Vicenza” perché credevano di essere attaccati dai partigiani invece furono solo dei ragazzi che correvano sui campi in discesa gridando “LA GUERRA È FINITA” .
A guerra finita la nonna cambiò paese per non sentire più liti e ritorsioni di nessun genere.
Purtroppo di li a poco morì .. mi disse questo perché stavo per partire per la Somalia con una missione di pace “unosom 2” e mi riteneva troppo buono anche per difendermi in uno scontro a fuoco ( mi disse SE TI SPARANO ADDOSSO NON PENSARE CHE PUOI UCCIDERE PENSA CE MORTE TUA VITA MIA E TORNA A CASA!!!).
Tornato dalla Somalia sono stato a pranzo proprio in quel paese “Monteviale” con mia madre allora volli vedere le origini sue e della nonna con grande sorpresa nel piccolo cimitero in rovina trovai le lapidi dei fratelli della nonna sulla quale cera scritto esattamente la storia che mi ha raccontato … purtroppo ora non c’è più nemmeno quel cimitero..
E la storia sembra ripetersi STORIA FRATRICIDA.. dividi e impera…
Ho paura che gli italiani non hanno ancora capito che i politici sguazzano mentre il popolo litiga e che per loro siamo solo numeri…

Iosefina Claudia 11/10/2021 at 15:00

Ciao Morris, io non ho avuto dubbi nemmeno la prima volta…
Avete però fatto un errore, non avete mascherato la voce, è riconoscibile, ma menomale che non sono in Italia.

Ieda Giaiotto 11/10/2021 at 13:09

Morris dovrei dirti delle cose se mi mandi una mail ti posso dire cosa ho studiato con un gruppo di ricerca che aspettavamo a casa mia 40 anni fa quando io ero una bambina sapevo tutte queste cose Se vuoi rispondimi in qualche modo Ti girerò il mio numero di cellulare Ho una mia mail magari a suo tempo forse non è ancora il momento di sapere certe cose perché il momento sarà nel 2022 ne sono certa

Ieda Giaiotto 11/10/2021 at 13:27

Compreso il fatto che la gente comprerà oro cambiando il suo denaro poi lo butteranno via nelle strade perché con loro non potranno fare niente

Morris San 11/10/2021 at 21:06

ciao, scrivi qui [email protected] e chiedi di far girare questa email alla mia personale

Alessandro anedda 11/10/2021 at 16:07

leda cioè? puoi spiegarci

Marinella Zicarelli 11/10/2021 at 10:57

Salve, relativamente agli argomenti trattati sia nella prima che nella seconda intervista, si parla di filamenti trovati in persone non v…te, il che è ancora più inquietante. Avrebbero, in ospedale, subito trattamenti particolari o sarebbe lo stesso v…s responsabile degli impianti? Da dove cominciare per fare solo ipotesi?
Grazie

1 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info