La conferma di Stefano Montanari: i nini contengono sostanze nocive
Condividi1340Morris San ha intervistato per la terza volta Stefano Montanari il 08/02/2022.
Qui trovi il tg da non perdere di Anna Turletti
Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali. Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini. Trovi gli integratori di Stefano Montanari su questi store online https://www.freehealthacademy.shop/ https://solonatura.shop/
Le domande dell'Intervista
- Avete fatto altre scoperte sui nini?
- Cosa ne pensi delle scoperte fatte in Spagna da Delgado?
- Sempre parlando di Delgado, cosa ne pensi della nanotecnologia che è stata inserita nei nini?
- Parliamo di grafene nei nini: hai avuto la conferma che è stato realmente inserito e a cosa serve?
- C’è il rischio che i ninati siano contagiosi?
- Cosa ne pensi del fatto che girano voci che un ninato con terza dose rischia l’immunodeficienza e di conseguenza aver HIV?
- Facciamo chiarezza sulla propaganda dei media mainstream per portare la gente a ninarsi: è vero che i ninati, grazie al nino, anche se si ammalano prendono il virus in maniera più leggera?
- Esistono delle analisi o un qualcosa per sapere se i ninati rischiano infarti o altro?
- Esistono delle analisi che si possono fare per capire se c’è il grafene nel sangue e per verificare che una persona rischia la vita a causa del nino?
- C’è un modo per ripulire l’organismo da queste sostanze presenti nel nino?


125 comments
CARISSIMO MORRIS,
CHE DELIZIA E CHE CONFORTO È STATO RITROVARE IN PIATTAFORMA IL DOTT. MONTANARI🌹❤
SIA LUI CHE LA DOTT.SSA GATTI SONO E SARANNO SEMPRE PER ME NELL’OLIMPO DEGLI SCIENZIATI PIÙ ONESTI, PREPARATI E COERENTI CHE ESISTANO AL MONDO🌹
ADORO IL DOTT. MONTANARI E I SUOI PRODOTTI, FATTI CON AMORE, CHE CONSIGLIO DAVVERO A TUTTI.
PERSONA STRAORDINARIA, MERITEREBBE UNA OVAZIONE MONDIALE PER AVER SEMPRE SPIEGATO IN MODO CHIARO E FRUIBILE A TUTTI IL GRANDE INGANNO A CUI AHIMÈ, SI È PROSTRATO IL 90% DELLA GENTE.
UN ABBRACCIO A TE MORRIS E AL TUO STAFF, SEMPRE SUL PEZZO❤
Grazie morris x la stupenda intervista!stefano Montanari sempre il migliore!!confermo sugli integratori dell’doc Montanari!sono prodotti strepitosi soprattutto il valens,iskus e spyridon che è possibile comprare su solonatura.shop
Grazie Montanari , grazie Morris .
Ma dai Morris, anche tu censuri i commenti, per di più di un pubblico pagante? Vuoi solo applausi? Ciò non é molto innovativo, inoltre a pubblicare il mio commento, non avresti rischiato nulla, ci avrebbero pensato i fans di Montanari a massacrarmi. E un meccanismo che conosco molto bene, sperimentato sulle piazze d’Italia: agli Italiani non toccare i VIPS, sono la loro certezza inattaccabile, la loro coperta di Linus, é per questo che si fanno portare a spasso come cagnolini. Io mi dovrei esaltare per uno smargiasso che si vanta di aver scoperto tutto sei mesi prima di Delgado, ma di essersene stato bello zitto zitto, mentre avvelenavano il suo popolo e che, una volta morto, ha negato di aver mai conosciuto Biscardi? A me quelli che fanno gli eroi con la pelle degli altri, non piacciono affatto. Mi meraviglia che piacciano a te.
Ciao, ti informo che ne il tuo commento precedente ne questo commento erano stati censurati. Erano solo finiti in approvazione perchè quando un utente si iscrive alla piattaforma, i suoi primi commenti sono da verificare per evitare che siano degli spammers o dei trolls che iniziano a insultare e disturbare a raffica. E’ poi il team ad approvarli manualmente, considerando però che riceviamo un migliaio di commenti ogni giorno e che durante il weekend il team non si trova in ufficio. Il tuo commento, essendo stato fatto di domenica, non ti è stato approvato in maniera istantanea solo per questo motivo. Basta solo avere un po’ di pazienza! Se ci sono ulteriori problemi, ti invito a contattare l’assistenza della piattaforma: https://numero6.org/contattaci/ Un saluto
Ti ringrazio per la risposta, non conoscevo i vostri protocolli di sicurezza e non mi spiegavo il ritardo nella pubblicazione. Scusa se ho dubitato della tua trasparenza.
Ciao Morris, io uso i prodotti di Montanari e ne ho comprati tanti in questi mesi, confermo che sono eccezionali…però mi lascia un po’ perplessa il fatto che nella precedente intervista ha detto chiaramente che per chi si vaccina non c’è modo di tornare indietro e oggi invece ci dice che con i suoi integratori ci si ripulisce…sarebbe da approfondire questo aspetto.
Comunque bella intervista, grazie.
Ciao Beatrice, in verità oggi ho inteso che i suoi prodotti puliscono sì, ma quello che è pulibile, non ha assicurato che potranno pulire tutte le mostruosità che vengono iniettate. Ha voluto dire che aiutano ma non ha garantito che se ne vada il prodotto dei demoni maledetti. Ciao
Ciao Morris, stupenda intervista, io adoro il dottor Montanari, ha la capacità di spiegare le cose in modo comprensibile a tutti, è molto simpatico ma soprattutto un grande uomo , un anima bella.
Grazie Morris per tutto quello che fai per noi, e che Dio vi protegga.
Ciao morris che bella intervista molto chiara e schietta mi sono emozionata in questi 2 anni ho la tristezza ogni giorno
Interessantissima intervista e ottime domande! Adesso ho le idee molto più chiare. Il dottor Montanari è sempre il top del top.
Confermo l’efficacia dei prodotti di Montanari “biosocius” sintomi Gino-mosconi vari , poi dopo un mese e mezzo di “coligea” colesterolo sceso di 100 , senza modificare il mio regime alimentare.
Onore e gloria a questo eroico grande uomo e sua moglie che oltre ad essere dei bravi e onesti scienziati sono delle Belle Anime Antiche e Libere. Semplicemente grazie a tutti voi guerrieri della verità luminosa.