Interviste ScomodeMedicina e Scienza

La conferma di Stefano Montanari: i nini contengono sostanze nocive

PER AIUTARCI A CAMBIARE LA SITUAZIONE DEVI CONDIVIDERE L’INTERVISTA SU FACEBOOK, WHATSAPP, EMAIL, YOUTUBE, TWITTER, TELEGRAM, ETC.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

125 comments

marizio mafffini 13/02/2022 at 21:25

GRAZIE STEFANO PER AVERCI DONATO UN PO DI LUCE CIAO MORRIS

Lilly G. 13/02/2022 at 21:23

Morris stanotte mi son vista tutti gli episodi di YEARS AND YEARS. Ho contrattato HB0 Max per seguire il tuo consiglio. Bellissima e ben fatta ma anche spaventosa e terrificante. Alto livello attorale. Montaggio perfetto, come la sceneggiatura (sono una cinefila dai 16 anni). La Thompson fa le veste dell’orrenda Lagarta… ho pianto e riso. Non spoileo di più.
Grazie per la segnalazione.

Lilly G. 13/02/2022 at 21:17

Ottimissima intervista!
“Le cavie paganti”…
Faccio prevenzione da quasi 2 anni con l’lVERMECTlNA. Mai avuto un raffreddore. Se non la trovate potete prendere quella veterinaria, che si paga la metà. Un mio amico fa così.

Maria Loredana Meloni 13/02/2022 at 21:09

Grazie Morris! Due uomini fuori serie, in modo diverso ma entrambe da amare.

liudmila makaranka 13/02/2022 at 20:58

Carissimo Morris, grazie per bellissima intervista con Grande Montanari e ti ringrazio che fai per noi . Grazie, grazie, grazie

Ireco 13/02/2022 at 20:43

Che Dio protegga questo grande uomo e scienziato! Grazie Morris

Alessandra Grillo 13/02/2022 at 20:30

Grazie Morris, come sempre è un piacere ascoltare te ed il grande Montanari ❤️

Morris San 14/02/2022 at 00:01

Grazie Alessandra

luigi landini 13/02/2022 at 20:24

Uno dei modi migliori per valutare la funzionalità del sistema immunitario non richiede analisi , basta osservare i soggetti , se questi vanno incontro a infezioni frequenti è chiaro che il sistema immunitario non funziona bene

Nondimeno c’è da dire che un’eventuale deficit di linfociti del tipo natural killer ( NK ) , e la presenza di stress ossidativo nell’organismo non darebbe particolari segnali , ma potrebbe favorire ad esempio la formazione di tumori e non soltanto ……..

Intervista interessante e gradevole da ascoltare

Un Carissimo saluto al Dott Montanari – Bellissime anche le sue frasi finali sull’età e sui bambini

Ciao Morris

Riccardo Paladini 13/02/2022 at 20:15

Buonasera Morris, ti devo dire la verità, questa intervista non mi e’ piaciuta particolarmente.
Quest’ estate mi e’ capitato di vedere su Zeig l’intervento di Biscardi dove analizzavano il vaccino dalle siringhe trovate negli Hub. E il dottor Biscardi aveva fatto un lavoro della madonna insieme ai colleghi, che noi non pensavamo nemmeno fattibile 1 anno fa e non parlarne e’ stato sbagliato. Montanari, e’ una brava persona e capisco la sua condizione, ma ha un pò il difetto di dire tutto e niente.

Io sono un Ingegnere delle Telecomunicazione, ma ho fatto anche ricerca ad alti livelli e lavoro nel petrolchimico da un pò di anni. Ad esempio se entri in un officina dove lavorano le leghe speciali di acciaio che hanno anche il 40% di Nichel, ti posso assicurare nell’aria c’e’ un pulviscolo ovunque e dove va quella roba li? Nel sangue nei reni. Quindi dire che nel vaccino c’e’ un milligrammo di mercurio, allora il mio Zio che lavora nel supermercato ti dice: ma anche nel tonno nostromo….
Cioe’ … un conto e’ dire c’e’ un milligrammo di mercurio, un conto e’ dire ce n’e’ mezzo grammo, o mezzo grammo di grafene.

Invece dire che chi si fa 1 dose vive 8 anni chi 3 3 anni. Io ho la mia compagna ne ha fatte due e l’hanno ricattata se no non la curavano per la sua patologia… (non e’ che non poteva mandare a fanculo la dottoressa) ma non ne ha avuto la forza.

Quindi un conto e’ dire che non si può sapere… un conto e fare delle affermazioni che vengono buttate la poi smentite etc.
Io nel dubbio non diffiderei di nulla, credo che nelle ultime parole di Biscardi ci sia la verità.
Anche egli ha cambiato versione ma dice delle cose particolari (solo il 15% ha il vaccino) altri il placebo, parla del discorso delle scie degli aerei, e su questo ci sto riflettendo anche io.

Io sono sicuro che chi ha creato la pandemia, sa che per degenerare servono 2 o piu cofattori, cosi solo si possono proteggere loro e le loro famiglie, e da un pò che studio il sistema ti dico… Secondo me non prendete per il culo chi va con la mascherina all’aperto da solo… perche’…… secondo me anche i politici sono ricattati e sanno che spruzzano nell aria della roba e da li ti avvisano di mettere la mascherina anche all’aperto. Cosi tra 20 anni se viene fuori qualcosa, si parano il culo.

In altre parole, o uno le cose le sa o non le sa… Montanari non puo dire che un chip che trasmette un seriale con potenze di nanowatt può farti venire la febbre a 50. Magari in futuro potranno inventare qualcosa del genere, ma prima di spaventare la gente, bisogna metterli davanti a fatti concreti. Cioe’ un conto e’ dire che i vaccini sono troiai (e sono d’accordo) un conto e’ dire che l’ Italia e’ laboratorio sperimentale e stanno morendo che ne so 1000/2000 persone ogni anno, un conto e’ dire che 1/3 o 2/3 della popolazione moriranno nel giro di 2/3 anni cioe’ se uno lo dice, almeno deve essere sicuro di ciò che dice se no e’ meglio che stia zitto.

Riccardo Paladini 13/02/2022 at 20:23

Cioe’ non so se mi sono spiegato. Il fatto dei Chip e’ un fatto gravissimo, per la Privacy, e può essere creato per creare un sistema di controllo Totale. Questo e’ un fatto che non serve il microscopio elettronico, basta un applicazione gratis per lo smartphone e chiunque lo può controllare. Siamo pieni di Chip… ovunque.. Decine centinaia se ne vedono.

Anche il discorso delle scie degli aerei e’ evidente. Quando passano il sole e la luna hanno degli strani aloni ad arcobaleno.

Sul discorso che il chip sia di grafene, e’ una conseguenze. Sul fatto che il chip si alimenti con grafene e dei segnali biologici questo e’ già un fatto piu in la….

Poi che tutto questo sia altamente tossico, potrebbe essere un prezzo da pagare, ma che diventi un arma di sterminio, allora e’ almeno 1000 volte piu grave.

Non bisogna perdere il senso della realtà delle cose e capire bene a che gioco “stanno giocando”, se no si rischia agli occhi degli altri di passare da coglioni cospirazionisti, che si attaccano a tutto pur di risultare credibili.
A questo punto la faccenda e’ seria e va affrontata in modo risolutivo uscire dal discorso delle chiacchere al Bar ma basarsi su evidenze concrete.

Riccardo Paladini 13/02/2022 at 20:34

Faccio un ulteriore esempio per chiarire come la penso. Sono morte molte persone dopo l’ inoculazione, e questa cosa l’ha spiegata bene quel Tedesco trovato morto a Ottobre. Il Grafene se va in intramuscolo si ferma li se va in vena che l’ infermiere sbaglia a fare l’ iniezione la persona muore quasi subito. Qui dobbiamo sperare che questa sostanza venga eliminata dall’organismo o si fermi li nel muscolo e stia li come un tatuaggio. Cioe’ gli scenziati dovrebbero rassicurarci per le cose dove si può essere rassicurati e metterci all’erta nelle cose dove dobbiamo preoccuparci. Sul fatto dei tumori, delle malattie autoimmuni sono d’accordo ci sarà un aumento. Però io spero che se questa moda finisca il prima possibile magari la fetta maggiore della popolazione possa salvarsi. Io non sarei felice di essere vedovo con mia figlia senza nonni, madre e zio e trovarmi magari in collo 20 orfanelli da dover crescere e dover andare a lavorare senza sapere dove lasciarli. Per quanto i miei amici non mi hanno dato retta non mi hanno rispettato, però non gli voglio cosi male, io credo che il libero arbitrio vada salvato e rispettato piu di ogni altra cosa. Buona serata a tutti ciao!

Eliana Rigamonti 13/02/2022 at 20:14

Bellissima intervista Morris!!!! Grazie mille

1 3 4 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info