La natura EXTRADIMENSIONALE della TUA mente!
Condividi64Ecco l’intervista esclusiva a Carlo Mele realizzata il 02/07/2024 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Carlo Mele
- Chi è Carlo Mele?
- Che cos’è il Laboratorio Quantico Mentale?
- Quali sono i suoi principi di funzionamento?
- Quali benefici produce?
- Che tipo di patologie si possono guarire?
- A quale pubblico è particolarmente rivolto?
- Come sei arrivato a ottenere questa conoscenza?
- Come possono i nostri utenti seguirti?
Carlo Mele nasce a Roma nel 1955. Si laurea in Medicina a Bari nel 1981. Dopo un iter di tirocini ospedalieri e di guardie mediche, ottiene la Convenzione Mutualistica nel 1986. Ma qualcosa pare scricchiolare nella visione tradizionale di quella Medicina. Lo studioso cerca di colmare quel vuoto cognitivo tuffandosi dapprima nell’Ipnosi, ed in seguito nella Psicoterapia Analitica Freudiana. Ma solo un’esperienza medianica inattesa gli spalancherà le porte ad una nuova ricerca di frontiera, e il salto quantico finale glielo consegnerà un’esperienza mistica totalizzante (Umbria 1993/94). Il ricercatore sperimenta personalmente quella natura extradimensionale della Mente rimasta inosservata permettendogli di mettere a punto una strategia terapeutica di un’efficacia differente (Medicina Quantica Mentale), ma anche una speciale via di crescita di gruppo (Laboratorio Quantico), e una Scuola di Addestramento Mentale su tre livelli.
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
3 comments
Ciao Morris grazie per questa bellissima intervista,(anche al dottore Carlo Mele per aver affrontato il discorso)volevo anche dire una cosa e cercherò di essere il più breve possibile; sono un ragazzo di 25 anni (l’anno scorso ci siamo “conosciuti” tramite Zoom) ho sempre sentito che c’era un qualcosa dentro si me che voleva uscire e parlarmi e mesi fa ho avuto la possibilità di conoscere una donna che ha il “potere” di collegarsi con gli spiriti guida delle persone a cui fa la seduta, appena ho saputo sono subito corso da lei ed è stata l’esperienza più bella della mia vita.
Per farla breve il mio spirito guida mi ha detto il suo nome e risposto alle mie domande, mi ha rasserenato davvero molto e mi aiuta di giorno in giorno, riesco a “percepirla”; ho avuto il permesso di fare una registrazione audio che è lunga ben 52 minuti, mi ha raccontato delle mie vite passate e che potevo “tornare alla luce” ma ho deciso di fare un altra esperienza in questo mondo fisico, mi ha anche detto che sono stato io a scegliere i miei genitori perché erano “ottimi” (perdona il termine) per il nuovo cammino da affrontare, mi ha anche dato dei compiti da svolgere per percorrere al meglio questo ultimo cammino ( spero che sia così 🤣😅).
Scusa per il messaggio troppo lungo ma mi faceva piacere condividerlo con te e chiunque altro legga i commenti, spero di poterne parlare meglio di persona (ho acquistato il biglietto+cena per l evento di Milano non potevo non partecipare e conoscervi di persona); buona serata a tutti spero di essere stato il più coinciso possibile 😉
Intervista MISTICA e FENOMENALE! Anch’io sento davvero che faccia parte dei 144000 eletti… Grazie di vero cuore caro Morris.
Un abbraccio fraterno.
Signor Mele la ringrazio infinitamente❤🙏🏻.
L’anno scorso attraverso una guarigione spontanea per via spirituale, sono venuta a conoscenza di questo universo e i suoi aspetti.
L’influenza di questa onda guaritrice è inesauribile e per tutti. Bruno Gröning è stato il mio mentore e ancora mi aiuta in questa via.
Non vedo l’ora di acquistare il suo libro e approfondire le sue tecniche di auto guarigioni. Grazie infinite che Dio la benedica.
Grazie per questa intervista🙏🏻❤