Loretta Bolgan: abbiamo il diritto di difendere la nostra salute! – Intervista Esclusiva
Condividi112Intervista del 28 Dicembre 2022 che Youtube ha subito provveduto a censurare!
Nell’intervista la Dottoressa Loretta Bolgan commenta le dichiarazioni di Lotito circa le morti sospette di Mihalovic e Vialli, e poi risponde alla presenza di grafene nei vaccini.
Ascoltate bene cosa ha da dire la dottoressa e aiutateci a diffondere questa importante intervista condividendo il più possibile!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
15 comments
ciao carissimo, complimenti per l’intervista, ma purtroppo audio non si e capito niente. se lo potessi rifare o migliorarlo. grazie
Buongiorno, si possono avere i contatti della Dottoressa Bolgan ?
Buongiorno, per tutte le info sulla Dott.ssa Bolgan, puoi cliccare sul suo sito ufficiale – https://www.studiesalute.it/
Grazie
Con tutto il rispetto per la dottoressa Bolgan mi spiace ma non posso ancora sentire la parola virus o covid. Il virus Sarscov2 non esiste e quindi neanche la malattia Covid19. Il Professor Scoglio l’ha già spiegato molto bene. Lo stesso Valdo Vaccaro è da anni che lo spiega: I virus sono stati inventati per poter giustificare la produzioni di farmaci o vaccini. Non esiste nessuna pandemia, quindi infezione o trasmissione di “virus” ma semplicemente le persone vaccinate muoiono subito o si ammalano di qualsiasi cosa (non virus) perché il siero killer le sta distruggendo il loro sistema immunitario e la proteina spike non entrando nelle cellule esplode inell’organismo colpendo gli organi più importanti e crea i famosi coaguli (trombi o emboli) o moriranno nel giro di pochi anni dopo diverse malattie non curabili. Basta parlare di Sarscov2 e Covid19. È solo questione di sieri tossici inoculati per ridurre la popolazione a livello mondiale.
Fino a quando dei ricercatori come la Bolgan o Citro continueranno a parlare di un virus che non è stato isolato, come esistente,econdo me non saranno attendibili.
Il dottor Fabio Franchi ha dedicato un capitolo del libro “la catastrofe causata dal virus che non c’è”,,dimostrando una volta per tutte che la dottoressa Bolgan rifugge il confronto,alla pari di Budoni.
Buongiorno a tutti i ricercatori privati , Staff dell’ Indomito Morris e iscritti. In poco più di 5000 stiamo tenendo testa a interi reparti di servizi segreti depistati e asserviti da dopo il 2010, e credetemi, non é una cosa da poco. Questo ci rende molto Onore !
Chiedo solo una cortesia ai tecnici dello Staff, nei pulsanti per la condivisione, per cortesia, mettete il “copia link”
Sarà più facile condividere copiando il link senza fornire credenziali di accesso ai vari Firefox o altri per accedere alle app faccialibro e simili. . . .
Un sentito grazie nel caso di “ricezione” di questa mia
Con immensa Stima
Burioni
Grande dott. ssa Bolgan
Grazie sempre
Grazie Daniel per questa importante intervista!
Grazie sì. Ciao Danielito.
Loretta Bolgan sei un faro di Luce della vera Scienza nel mare dei Grandi Ricercatori, studiosi e premi Nobel.
– Grazie Loretta per la tua preparazione e per il tuo coraggio di affermare la verità provata dai fatti!
È stato un piacere Loretta Bolgan ascoltarti e comprenderti in questi due anni.
– Che Dio ti protegga coraggiosa e preparatissima Loretta Bolgan.
– GRAZIE da Matteo Menini da Mantova.
ogni volta che intervistate la dottoressa la qualità audio diciamo è compromessa da un rimbombo di fondo…si sente troppo “la stanza” (-grazie comunque-)
Grazie Daniel e Loretta.
ogni volta che intervistate la dottoressa la qualità audio diciamo è compromessa da un rimbombo di fondo…si sente troppo “la stanza” (-grazie comunque-)