Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Loretta Bolgan: scoperte agghiaccianti!

Ecco la quarta sconcertante intervista esclusiva con Loretta Bolgan realizzata il 28/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Buongiorno Loretta, come stai?
  2. Bene so che hai fatto delle nuove scoperte sui danni dei veleni. Che cosa hai scoperto?
  3. Da poco ho visto un video e un dottore sosteneva che se si somministra dell’acqua alcalina si risolve il problema dei globuli rossi impilati. È vera questa notizia?
  4. Ho notato che i governi stanno togliendo ogni forma di restrizione vaccinale. Secondo te cosa si nasconde dietro a questa manovra?
  5. Una domanda che faccio a tutti i medici, secondo te vi è un sistema per pulire il corpo da questi sieri?
  6. Cosa ne pensi di tutti quei tuoi colleghi che si sono buttati in politica?
  7. Cosa dobbiamo aspettarci in futuro? Secondo alcune mie fonti un triplo vaccinato ha una durata di vita di più o meno 3 anni. Fantasia o realta?

Loretta Bolgan è laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche, con dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova. Ha lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici. Da oltre 20 anni collabora come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà ninale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo dei nini, Loretta Bolgan ha condotto delle ricerche sui cosiddetti nini attuali e per le scomode scoperte fatte è ormai diventata un’ospite fissa su numero6.org dove periodicamente viene a dare nuovi importanti aggiornamenti. Morris San infatti è stato il primo a darle spazio per consentirle di informarci su ciò che riguarda i nini al fine di avvisare la popolazione, infatti l’argomento è stato trattato anche nell’intervista di Dicembre 2020 e in quella di Marzo 2021. Le sue interviste precedenti hanno fatto oltre 1 milione di visitatori perchè sono state pubblicate su numero6 in esclusiva mentre su Youtube e dai media tradizionali sarebbe stata ovviamente censurata.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida

36 comments

marco tonin 06/12/2022 at 11:51

Morris se cerchi un magistrato da intervistare ce n’è una che e’ onesta e si espone pubblicamente ( era anche sit in a roma nella piazza della consulta attendendo il responso ) Partecipa a convegni etc , e può spiegarti perché a differenza di quanto credi non è che si possano muovere così tanto . Io penso che sia disponibile ad una intervista . Se ti interessa la mia mail la hai , posso darti contatto mail tel etc .suoi .

carlo gc 03/11/2022 at 22:22

ho letto che nella nuova formulazione del Fluimucil non c’è più la Nac, accertarsene in fase d’acquisto per non acquistare un prodotto inutile

Admin Numero6 24/10/2022 at 11:46

Per favore condividete il più possibile!

Nik 21/10/2022 at 16:13

2.3 la fine della civiltà umana:)

lilli 20/10/2022 at 20:48

Che succederà nel 2023?

lilli 20/10/2022 at 20:48

Grazie alla dottoressa Bolgan💛 spero finiscano di ammazzare le persone

Luca Ferri 20/10/2022 at 10:18

Grazie Morris, condiviso.
Dio vi benedica e vi protegga a te ed alla dottoressa Bolgan.
Io non ho paura perché se Dio è con noi, chi è contro di noi?
Un abbraccio

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info