Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Loretta Bolgan: scoperte agghiaccianti!

Ecco la quarta sconcertante intervista esclusiva con Loretta Bolgan realizzata il 28/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Buongiorno Loretta, come stai?
  2. Bene so che hai fatto delle nuove scoperte sui danni dei veleni. Che cosa hai scoperto?
  3. Da poco ho visto un video e un dottore sosteneva che se si somministra dell’acqua alcalina si risolve il problema dei globuli rossi impilati. È vera questa notizia?
  4. Ho notato che i governi stanno togliendo ogni forma di restrizione vaccinale. Secondo te cosa si nasconde dietro a questa manovra?
  5. Una domanda che faccio a tutti i medici, secondo te vi è un sistema per pulire il corpo da questi sieri?
  6. Cosa ne pensi di tutti quei tuoi colleghi che si sono buttati in politica?
  7. Cosa dobbiamo aspettarci in futuro? Secondo alcune mie fonti un triplo vaccinato ha una durata di vita di più o meno 3 anni. Fantasia o realta?

Loretta Bolgan è laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche, con dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova. Ha lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici. Da oltre 20 anni collabora come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà ninale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo dei nini, Loretta Bolgan ha condotto delle ricerche sui cosiddetti nini attuali e per le scomode scoperte fatte è ormai diventata un’ospite fissa su numero6.org dove periodicamente viene a dare nuovi importanti aggiornamenti. Morris San infatti è stato il primo a darle spazio per consentirle di informarci su ciò che riguarda i nini al fine di avvisare la popolazione, infatti l’argomento è stato trattato anche nell’intervista di Dicembre 2020 e in quella di Marzo 2021. Le sue interviste precedenti hanno fatto oltre 1 milione di visitatori perchè sono state pubblicate su numero6 in esclusiva mentre su Youtube e dai media tradizionali sarebbe stata ovviamente censurata.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida

36 comments

Patrizia Burgio 17/10/2022 at 15:48

Vorrei sapere, a livello pratico, come acquistare acqua alcalina. Grazie

Giancarlo Pavese 17/10/2022 at 09:11

lei parla dei vaccini rimanendo comque molto sul vago perche’ non parla dei microcip o quantum docs trovati dentro il grafene e gli altri materiali presenti nel veleno? il covid poi diagnosticato con i tamponi e’ il massimo visto che i tamponi sono farlocchi o armi pure quelli la bolgan non parla chiaro e continua a nominare sto covid che non esiste!!!

Ariel 17/10/2022 at 17:57

Sì..proprio quel caxxo di covid!

Gianluca Romeo 19/10/2022 at 21:01

condivido pienamente intervista per lo più noiosa ,molti termini tecnici che portano sul vago senza risposte certe o dirette al punto

Giancarlo Pavese 17/10/2022 at 09:07

ma perche’ la bolgan continua a dar credito alla finta pandemia ? il covid non e’ mai esistito mai isolato la stimo molto ma il fatto che rimanga con i piedi su due scarpe non mi piace…o forse pure lei crede alla finta pandemia

Ariel 17/10/2022 at 17:56

Anche’io sono irritata per gli stessi motivi…😤

KODICE 18/10/2022 at 02:41

Purtroppo ho avuto la sensazione che sta con il piede in due scarpe ,parla che ha dato documentanzione alla magistratura quando sa benissimo che è collusa cè Francesco Carbone che ha girato tutte le procure d’italia e le sue denuncie vengono archiviate con l abuso del modello 45 poi non vi basta vedere Palamara libero x capire a che livelli siamo??? e secondo voi la Bolgan questo non lo sa???

Little Star 16/10/2022 at 20:43

Questo “argomento”mi ha schifato…non ne voglio più sentire parlare e spero che arrivi presto sorella morte ,per tutti gli Idioti ..

Sergio Salvelli 17/10/2022 at 14:18

Grazie Morris per la utile intervista .Osservo e aggiungo che nel Triveneto(regione della Dr.Bolgan)i malori improvvisi sono tantissimi e pluri quotidiani ,gli Ospedali di Treviso ,Vicenza ecc,sono allo stremo per eccesso di afflussi per cardiopatie, cerebropatie ecc..e traumi anche malori-correlati(Vedi Stampa Gazzettino ecc) Non riconoscono concausa col siero anti moscone eImputano tutto cio’ , a carenza di sanitari (i sospesi sono una minoranza ancora )mentre sono moltissimi i sanitari a casa tampone +++ e nei mesi scorsi al caldo….peccato,mentono come sempre… Anche l Adige di Tn testata vaccinistissima, e’ stato costretto a pubblicare agli inizi di Giugno del 2002,che dal 1/1/22 al31/5/22 (era ancora freddino..) i codici ROSSI cioe’ pericolo di morte erano raddoppiati.Ancora Sabato 15/10/22gli strilloni dell Adige scrivevano:” Medici verso lo sciopero “la Sanita’ pubblica al collasso”.Sui” Comuni punto di rinascita….” accennato dalla ottima Loretta, osservo che una maggioranza di ignoranti ,imbecilli ,vigliacchi/e e ritardati/e mentali non puo’ che eleggere Sindaci /Sindache diversi/e da loro.Le Istituzioni sono morte.Requiem.

Piero Candolfi 16/10/2022 at 20:38

Ciao Morris sono Piero.Ho sentito dire che in Nord Europa non si trova piu’ a vendere lo
io duro di potassio che pare sia utile nella protezione da radiazioni atomiche. Alcuni tuoi
sostenitori dicono che hanno cambiato la composizione del fluimucil aggiungendoci
pracetamolo ((tachipirina)).Giulietto Chiesa ha detto che in passato tv e giornalisti non
erano tanto bugiardi come ora.Tu mi dici che l’anno prossimo tapperanno la bocca a te
e a quelli come te.Ma quanti diavolo sono questi bastati al servizio di Satana???
PADRE PIO diceva che se potessimo vedere i demoni che ci circondano scopriremo
che sono cosi’tanti da oscurare la luce del sole.

Sabrina Benetollo 16/10/2022 at 20:35

Loretta è una persona meravigliosa💌

ViolaS 16/10/2022 at 17:47

GRANDI TUTTI E DUE!

Egilda Ulisse 16/10/2022 at 17:13

Grazie mille a entrambi!
Chiederei se conoscete le scoperte del Dott. Bryan Ardis. Tinelli, anche su numero6, ne ha pubblicato il documentario tradotto “Guarda L’Acqua”. Molto importante. In tema
Inoltre qualcuno sta avvisando di fare attenzione al fluimucil, “per l’occasione”, pare ne avrebbero cambiato la composizione, ora invece conterrebbe paracetamolo (tachipirina) che invece la distrugge le riserve di glutatione, non so se è vero

Piera Balocco 16/10/2022 at 15:01

Ciao Morris, bellissima intervista, ho sentito che hanno cambiato i componenti del Fluimucil, hanno aggiunto il paracetamolo all’interno che dovrebbe inattivare o limitare la N-acetilcisteina, devo provare a comprarne una confezione per appurare se effettivamente è vero…se è vero sono dei criminali…

Ariel 17/10/2022 at 17:52

Mi risulta che il fluimucil è di due tipi, quello con scatola celeste e con la acetilcisteina e quello con scatola verde con il paracetamolo. Salvo errori.
Eventualmente esiste anche ACETILCISTEINA EG 600 mg in ogni scatola ci sono due tubi totale trenta compresse. Praticamente è il fluimucil ma GENERICO.

augusta maria Castellani 19/10/2022 at 01:33

Confermo. E’ cambiato il fluimucil. Ci spno 2 versioni,una con il paracetamolo. Scatole pressochè uguali, con una scritta iversa, ma chi non lo sa, ci casca!

Sara Jovet 16/10/2022 at 14:09

Vero purtroppo…un mio caro. Amico ha una forma di sclerosi e gli hanno detto che per le cure si sarebbe dovuto vaccinare.alla terza…..ed ora nn lo stanno quasi seguendo,criminali…grazie moreissss e Loretta già nel 2021 seguivo …e nn ho dato braccia.. grazie mille ciao Morris.

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info