Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Loretta Bolgan: scoperte agghiaccianti!

Ecco la quarta sconcertante intervista esclusiva con Loretta Bolgan realizzata il 28/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Buongiorno Loretta, come stai?
  2. Bene so che hai fatto delle nuove scoperte sui danni dei veleni. Che cosa hai scoperto?
  3. Da poco ho visto un video e un dottore sosteneva che se si somministra dell’acqua alcalina si risolve il problema dei globuli rossi impilati. È vera questa notizia?
  4. Ho notato che i governi stanno togliendo ogni forma di restrizione vaccinale. Secondo te cosa si nasconde dietro a questa manovra?
  5. Una domanda che faccio a tutti i medici, secondo te vi è un sistema per pulire il corpo da questi sieri?
  6. Cosa ne pensi di tutti quei tuoi colleghi che si sono buttati in politica?
  7. Cosa dobbiamo aspettarci in futuro? Secondo alcune mie fonti un triplo vaccinato ha una durata di vita di più o meno 3 anni. Fantasia o realta?

Loretta Bolgan è laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche, con dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova. Ha lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici. Da oltre 20 anni collabora come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà ninale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo dei nini, Loretta Bolgan ha condotto delle ricerche sui cosiddetti nini attuali e per le scomode scoperte fatte è ormai diventata un’ospite fissa su numero6.org dove periodicamente viene a dare nuovi importanti aggiornamenti. Morris San infatti è stato il primo a darle spazio per consentirle di informarci su ciò che riguarda i nini al fine di avvisare la popolazione, infatti l’argomento è stato trattato anche nell’intervista di Dicembre 2020 e in quella di Marzo 2021. Le sue interviste precedenti hanno fatto oltre 1 milione di visitatori perchè sono state pubblicate su numero6 in esclusiva mentre su Youtube e dai media tradizionali sarebbe stata ovviamente censurata.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida

36 comments

Gianluca Romeo 19/10/2022 at 21:02

Intervista per lo più noiosa ,molti termini tecnici che portano sul vago senza risposte certe o dirette al punto

Ieda Giaiotto 19/10/2022 at 13:10

Del NAC. Te ne aveva parlato Massimo Citro Dove ti spiegava di prenderlo assieme al Selenio. X produrre glutatione e il “ Vir Plus “ contiene già tutto dosato Io ti ringrazio ne ho comprato e lo prenderò x fini preventivi. La NAC la uso da anni anche x lavoro cura problemi alla pelle dei clienti !!! E do delle creme a base di N acetil cisteie Inventata da un medico di Portogruaro … funziona davvero

augusta maria Castellani 19/10/2022 at 01:30

Grandissima intervista, come sempre quando c’è la dott.ssa Bolgan, che ha davvero qualcosa da dire!
Sì. gent.ma dott.ssa, ha ragione Morris San. Chi dice la verità , non è al sicuro…Dio continui ad illluminarla, a sostenerla e a benedirla grandemente. Grazie, Morris, per questa stupenda intervista, pacata, misurata, professionale, che sta già girando tra i miei conoscenti…Il Signore benedica anche te, ogni passo della tua vita.

multi pazzo 18/10/2022 at 23:02

Non nego di essere preoccupato per l’incolumità della Dottoressa Bolgan. Le sue scoperte sono la conferma autorevole di quanto noi sapevamo già. Temo che i vaccinati se ne fregheranno di queste parole e andranno a farsi le altre dosi. L’altra cosa preoccupante emersa nel corso dell’intervista è la notizia delle vaccinazioni di massa contro il vaiolo delle scimmie in corso a Bergano. Che stiano preparando una nuova pandemia????

Leo 18/10/2022 at 14:54

appena ha parlato di nac mi è venuto subito in mente Delgado, anche lui ne ha parlato molto, l unica grossolana differenza è che la bolgan lo consiglia per la spike, e Delgado non crede alla spike ma al grafene.

Giuseppina Saiu 17/10/2022 at 23:16

Sempre piu’ kiaro ke , pur volendo rimanere ottimisti , grazie alla massa dormiente dobbiamo ancora sopportare tante brutte situazioni.

france mar 17/10/2022 at 22:41

domanda: sono staei riscontrate comparse di acufene su soggetti che hanno fatto il vacc, o che hanno avuto la covid19 senza essere stati vacc?? grazie

Massimiliano Mei 19/10/2022 at 18:07

Si io x 2 mesi

france mar 19/10/2022 at 18:19

grazie per la risposta. L’acufene poi ti e’ andato via spontaneamente senza fare o prendere nulla..? Grazie

Daniela Palmieri 17/10/2022 at 20:43

♥️♥️♥️♥️

vittorio 17/10/2022 at 19:39

intervista bellissima e condivisa… grazie ACTION & NEVER GIVE UP

Admin Numero6 17/10/2022 at 17:56

Condividete questa intervista il più possibile!

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info