Loretta Bolgan: scoperte agghiaccianti!
Condividi616Ecco la quarta sconcertante intervista esclusiva con Loretta Bolgan realizzata il 28/09/2022 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a
- Buongiorno Loretta, come stai?
- Bene so che hai fatto delle nuove scoperte sui danni dei veleni. Che cosa hai scoperto?
- Da poco ho visto un video e un dottore sosteneva che se si somministra dell’acqua alcalina si risolve il problema dei globuli rossi impilati. È vera questa notizia?
- Ho notato che i governi stanno togliendo ogni forma di restrizione vaccinale. Secondo te cosa si nasconde dietro a questa manovra?
- Una domanda che faccio a tutti i medici, secondo te vi è un sistema per pulire il corpo da questi sieri?
- Cosa ne pensi di tutti quei tuoi colleghi che si sono buttati in politica?
- Cosa dobbiamo aspettarci in futuro? Secondo alcune mie fonti un triplo vaccinato ha una durata di vita di più o meno 3 anni. Fantasia o realta?
Loretta Bolgan è laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche, con dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova. Ha lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici. Da oltre 20 anni collabora come consulente scientifico con associazioni no-profit, movimenti civici e comitati scientifici che hanno come obiettivo la tutela del consumatore, della salute umana e ambientale e lavorano per la libertà ninale e terapeutica e per la salvaguardia dell’ambiente. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo dei nini, Loretta Bolgan ha condotto delle ricerche sui cosiddetti nini attuali e per le scomode scoperte fatte è ormai diventata un’ospite fissa su numero6.org dove periodicamente viene a dare nuovi importanti aggiornamenti. Morris San infatti è stato il primo a darle spazio per consentirle di informarci su ciò che riguarda i nini al fine di avvisare la popolazione, infatti l’argomento è stato trattato anche nell’intervista di Dicembre 2020 e in quella di Marzo 2021. Le sue interviste precedenti hanno fatto oltre 1 milione di visitatori perchè sono state pubblicate su numero6 in esclusiva mentre su Youtube e dai media tradizionali sarebbe stata ovviamente censurata.
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
36 comments
Vorrei sapere, a livello pratico, come acquistare acqua alcalina. Grazie
lei parla dei vaccini rimanendo comque molto sul vago perche’ non parla dei microcip o quantum docs trovati dentro il grafene e gli altri materiali presenti nel veleno? il covid poi diagnosticato con i tamponi e’ il massimo visto che i tamponi sono farlocchi o armi pure quelli la bolgan non parla chiaro e continua a nominare sto covid che non esiste!!!
Sì..proprio quel caxxo di covid!
condivido pienamente intervista per lo più noiosa ,molti termini tecnici che portano sul vago senza risposte certe o dirette al punto
ma perche’ la bolgan continua a dar credito alla finta pandemia ? il covid non e’ mai esistito mai isolato la stimo molto ma il fatto che rimanga con i piedi su due scarpe non mi piace…o forse pure lei crede alla finta pandemia
Anche’io sono irritata per gli stessi motivi…😤
Purtroppo ho avuto la sensazione che sta con il piede in due scarpe ,parla che ha dato documentanzione alla magistratura quando sa benissimo che è collusa cè Francesco Carbone che ha girato tutte le procure d’italia e le sue denuncie vengono archiviate con l abuso del modello 45 poi non vi basta vedere Palamara libero x capire a che livelli siamo??? e secondo voi la Bolgan questo non lo sa???
Questo “argomento”mi ha schifato…non ne voglio più sentire parlare e spero che arrivi presto sorella morte ,per tutti gli Idioti ..
Grazie Morris per la utile intervista .Osservo e aggiungo che nel Triveneto(regione della Dr.Bolgan)i malori improvvisi sono tantissimi e pluri quotidiani ,gli Ospedali di Treviso ,Vicenza ecc,sono allo stremo per eccesso di afflussi per cardiopatie, cerebropatie ecc..e traumi anche malori-correlati(Vedi Stampa Gazzettino ecc) Non riconoscono concausa col siero anti moscone eImputano tutto cio’ , a carenza di sanitari (i sospesi sono una minoranza ancora )mentre sono moltissimi i sanitari a casa tampone +++ e nei mesi scorsi al caldo….peccato,mentono come sempre… Anche l Adige di Tn testata vaccinistissima, e’ stato costretto a pubblicare agli inizi di Giugno del 2002,che dal 1/1/22 al31/5/22 (era ancora freddino..) i codici ROSSI cioe’ pericolo di morte erano raddoppiati.Ancora Sabato 15/10/22gli strilloni dell Adige scrivevano:” Medici verso lo sciopero “la Sanita’ pubblica al collasso”.Sui” Comuni punto di rinascita….” accennato dalla ottima Loretta, osservo che una maggioranza di ignoranti ,imbecilli ,vigliacchi/e e ritardati/e mentali non puo’ che eleggere Sindaci /Sindache diversi/e da loro.Le Istituzioni sono morte.Requiem.
Ciao Morris sono Piero.Ho sentito dire che in Nord Europa non si trova piu’ a vendere lo
io duro di potassio che pare sia utile nella protezione da radiazioni atomiche. Alcuni tuoi
sostenitori dicono che hanno cambiato la composizione del fluimucil aggiungendoci
pracetamolo ((tachipirina)).Giulietto Chiesa ha detto che in passato tv e giornalisti non
erano tanto bugiardi come ora.Tu mi dici che l’anno prossimo tapperanno la bocca a te
e a quelli come te.Ma quanti diavolo sono questi bastati al servizio di Satana???
PADRE PIO diceva che se potessimo vedere i demoni che ci circondano scopriremo
che sono cosi’tanti da oscurare la luce del sole.
Loretta è una persona meravigliosa💌
GRANDI TUTTI E DUE!
Grazie mille a entrambi!
Chiederei se conoscete le scoperte del Dott. Bryan Ardis. Tinelli, anche su numero6, ne ha pubblicato il documentario tradotto “Guarda L’Acqua”. Molto importante. In tema
Inoltre qualcuno sta avvisando di fare attenzione al fluimucil, “per l’occasione”, pare ne avrebbero cambiato la composizione, ora invece conterrebbe paracetamolo (tachipirina) che invece la distrugge le riserve di glutatione, non so se è vero
Ciao Morris, bellissima intervista, ho sentito che hanno cambiato i componenti del Fluimucil, hanno aggiunto il paracetamolo all’interno che dovrebbe inattivare o limitare la N-acetilcisteina, devo provare a comprarne una confezione per appurare se effettivamente è vero…se è vero sono dei criminali…
Mi risulta che il fluimucil è di due tipi, quello con scatola celeste e con la acetilcisteina e quello con scatola verde con il paracetamolo. Salvo errori.
Eventualmente esiste anche ACETILCISTEINA EG 600 mg in ogni scatola ci sono due tubi totale trenta compresse. Praticamente è il fluimucil ma GENERICO.
Confermo. E’ cambiato il fluimucil. Ci spno 2 versioni,una con il paracetamolo. Scatole pressochè uguali, con una scritta iversa, ma chi non lo sa, ci casca!
Vero purtroppo…un mio caro. Amico ha una forma di sclerosi e gli hanno detto che per le cure si sarebbe dovuto vaccinare.alla terza…..ed ora nn lo stanno quasi seguendo,criminali…grazie moreissss e Loretta già nel 2021 seguivo …e nn ho dato braccia.. grazie mille ciao Morris.