Pietro Ratto: i Rothschild sono pronti alla prossima fase
Condividi343Ecco l’intervista esclusiva a Pietro Ratto realizzata il 18/10/23 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Pietro Ratto
- Ciao Pietro, mille grazie per aver accettato l’invito
- Oggi volevo parlare del tuo ultimo libro L’industria della vaccinazione. Cosa troviamo al suo interno?
- A cosa è servita la vaccinazione contro il covid secondo il tuo punto di vista?
- Si parla di una nuova variante X, dobbiamo aspettarci un`altro lockdown?
- Avendo studiato per tanti anni i Rothschild, secondo te quale sarà la loro prossima mossa?
- Io sostengo che queste famiglie hanno il dono dell’immortalità per questo motivo riescono a controllare il passato, il presente ed il futuro. Tu cosa ne pensi a riguardo?
- Credi in Dio? Se si sembri che i tempi siano maturi per la fine e l’inizio di una nuova era?
Pietro Ratto (Genova, 11 aprile 1965) è uno scrittore, docente, musicista e filosofo italiano.
Laureato in Filosofia e Informatica, è professore di Filosofia, Storia e Psicologia. Ha vinto diversi premi letterari di narrativa e giornalismo e da parecchi anni amministra il sito “BoscoCeduo.it” (www.boscoceduo.it) – che raccoglie molte sue riflessioni su Scuola, Filosofia e Cultura – nonché l’archivio di ricerca contro-storica “IN-CONTRO/STORIA” (www.incontrostoria.it). Oltre a questo libro, ha pubblicato i saggi: La Passeggiata al tramonto. Vita e scritti di Immanuel Kant (2014), Le pagine strappate (2014), I Rothschild e gli Altri (2015), Il Gioco dell’Oca. I retroscena segreti del processo al riformatore Jan Hus (2015), L’Honda anomala. Il rapimento Moro, una lettera anonima e un ispettore con le mani legate (2017), BoscoCeduo, la rivoluzione comincia dal Principio (2017) e il romanzo contro la cosiddetta “Buona scuola”: La Scuola nel Bosco di Gelsi (2017).
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
20 comments
Comprerò l ultimo libro su wikipedia e gli altri.
Grazie a Pietro Ratto e Morris.
Onore a Pietro Ratto. Professore, lei segue i principi come mi hanno insegnato i miei genitori e che anch’io,nel mio piccolo, cerco di seguire anche se alla mia età un po’ più di timore rispetto all’età giovanile mi assale. Per ora ce l’ho fatta. Speriamo di affrontare le prove peggiori che sono dietro l’angolo. Spero di ascoltarla ancora.
Grazie Morris, bellissima intervista.
Grande !
Una bella intervista Morris !
Complimenti a Pietro Ratto per le sue scelte coraggiose di non inchinarsi al potere criminale…
Ciao morris gran bel l’intervista!!!complimenti anche a Pietro Ratto che considero abbondantemente uno di noi😁…mi sarebbe piaciuto essere un suo allievo!!
meraviglioso valoroso Pietro Ratto. Morris purtroppo lui non e’ l’ 1% ma lo 0,00 1% . avendo io stessa lavorato come insegnante nella scuola e vissuto la medesima esperienza alla fine ci si rende conto che il sistema vince grazie alla vigliaccheria dei piu’. la verita’ non arriva perche’ il coraggio manca.
Grazie Pietro. Bella intervista morris grazie davvero
Grazie Pietro. Bella intervista morris
Pietro Ratto, un vero guerriero, integro e nobile. La sua ricetta per fare collassare questo sistema marcio è l’unica strada che condivido in pieno. Mi ha commosso la sua battaglia quotidiana come la frase che ha detto Falcone al giornalista e che non conoscevo. Il mondo ha estremo bisogno di eroi come lui, come Morris e come noi nel nostro piccolo qua dentro. Solo ognuno di noi può cambiare le cose cambiando se stesso, nessuno può farlo al posto nostro. Comprerò i suoi libri.
Grazie Morris per portare alla luce ciò che il sistema vorrebbe cancellare.
Una grande intervista. Grazie al professor Ratto e grazie a Morris.