Pietro Ratto: i Rothschild sono pronti alla prossima fase
Condividi413Ecco l’intervista esclusiva a Pietro Ratto realizzata il 18/10/23 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Pietro Ratto
- Ciao Pietro, mille grazie per aver accettato l’invito
- Oggi volevo parlare del tuo ultimo libro L’industria della vaccinazione. Cosa troviamo al suo interno?
- A cosa è servita la vaccinazione contro il covid secondo il tuo punto di vista?
- Si parla di una nuova variante X, dobbiamo aspettarci un`altro lockdown?
- Avendo studiato per tanti anni i Rothschild, secondo te quale sarà la loro prossima mossa?
- Io sostengo che queste famiglie hanno il dono dell’immortalità per questo motivo riescono a controllare il passato, il presente ed il futuro. Tu cosa ne pensi a riguardo?
- Credi in Dio? Se si sembri che i tempi siano maturi per la fine e l’inizio di una nuova era?
Pietro Ratto (Genova, 11 aprile 1965) è uno scrittore, docente, musicista e filosofo italiano.
Laureato in Filosofia e Informatica, è professore di Filosofia, Storia e Psicologia. Ha vinto diversi premi letterari di narrativa e giornalismo e da parecchi anni amministra il sito “BoscoCeduo.it” (www.boscoceduo.it) – che raccoglie molte sue riflessioni su Scuola, Filosofia e Cultura – nonché l’archivio di ricerca contro-storica “IN-CONTRO/STORIA” (www.incontrostoria.it). Oltre a questo libro, ha pubblicato i saggi: La Passeggiata al tramonto. Vita e scritti di Immanuel Kant (2014), Le pagine strappate (2014), I Rothschild e gli Altri (2015), Il Gioco dell’Oca. I retroscena segreti del processo al riformatore Jan Hus (2015), L’Honda anomala. Il rapimento Moro, una lettera anonima e un ispettore con le mani legate (2017), BoscoCeduo, la rivoluzione comincia dal Principio (2017) e il romanzo contro la cosiddetta “Buona scuola”: La Scuola nel Bosco di Gelsi (2017).
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


21 comments
Grazie Morris stimo molto il professore .. lo ascolterei per ore . Tutti e due avete un linguaggio vero , sciolto , sincero ed incantevole . Mille grazie ancora
Ottima Tua seconda intervista in 3 annu a Pietro Ratto. GIA’ AUTORE di “l ‘ honda anomala ” sul sicariato di Stato avvenuto nei confronti dell ‘ on Aldo Moro.Si diffonde e propongono i suoi scritti .Grazie Morris
Una delle migliori interviste…Sarebbe bello un bis di approfondimento su qualche inchiesta…Grazie Morris
Certe Persone, pur non credendo (coscientemente) in Dio, vivono secondo la Sua Legge, che è Amore per la Verità, la Vita e la Via (restando così, inconsapevolmente, a Lui uniti). Queste Persone non sono dirette verso la morte (lo riconoscano o no dentro di loro), ma (sia pur senza rendersene conto) verso la Vita. Questo modo del Loro vivere terreno non è dovuto solo ad umana “ratio”; certe Ispirazioni non vengono solo dall’esperire terreno…(come quegli Uomini che, sotto Ispirazione, scrissero il Libro più antico del mondo. Dio È l’ Essere).
Bellissima questa intervista…ho ordinato immediatamente il libro…la sua storia rivede un pochino la mia per quanto riguarda gli anni trascorsi in una pubblica amministrazione i..n più sono un ex militare quindi mi interessa questo libro…
Grazie professore grazie Morris.
molto bene morris infatti sono all estero come tu bensai vedro come posso fare perche questi libri mi interesano grazie morris a presto vienimi a trovare siamo vicini sono in colombia un abbraccio.
salvatore de Nisi
Grazie Morris e grazie al signore Ratto è un piacere vederlo e sentirlo.
Ma guarda guarda come il grande Francesco Carbone, neanche lui è mai intervistato su 100 giorni da coglioni di Rocchesso e Meluzzi. Adesso che quest’ultimo non sta più in tv, ora sta sempre li..
Gatekeeper di merda. Spero che l’altro grande Giorgio Bianchi sia serio.
Comunque so che si prova quando sei minacciato di morte.
Venerdì ho trovato la mia email con un messaggio, una minaccia di morte per me e per la mia famiglia da un mafioso latitante calabrese in fuga dal 2019.
Per fortuna ho un altro grande amico come te Morris che fa parte della Digos che mi ha aiutato.
Lo hanno catturato ieri.
Oltre me, anche altre 100 persone ha inviato quelle maledette email.
Pice of shit.
Grazie Morris ti voglio bene.
Dio è con noi ecse luo è con noi, siamo la maggioranza
Grazie Morris per questa intervista perchè ho capitp delle cose che non sapevo di Pietro Ratto che conoscevo da anni
Bellissima intervista, da riascoltare e sopratutto bisogna leggere i libri di questo maestro, complimenti davvero.
Raffaele Cicino