Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Stefano Montanari entra in politica: “Sapevamo la verità già un anno fa!”

Ecco la sensazionale intervista a Stefano Montanari realizzata a inizio Settembre 2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Buongiorno dottore, come sta? Abbiamo delle novità per quanto concerne i vaccini?
  2. Che cosa l’ha spinta a candidarsi visto sopratutto dopo quello che lei avrà osservato quello che è accaduto ai 5 stelle che hanno praticamente tradito il popolo italiano?
    Come pensa di sconfiggere attraverso un partito questo ammasso di delinquenti che e` da una vita che rovinano l`Italia.?

  3. Se dovesse venire eletto cosa pensa di poter fare per gli Italiani?
  4. Si parla ultimamente di analisi del sangue con microscopio a campo oscuro. Lei cosa ne pensa? Hai mai usato questa tecnica? Se si, ha notato un qualcosa di anomalo?
  5. Parliamo di scenari futuri: a parer mio in Europa da ottobre partirà la fase due di un piano criminale gestito da chi sta in alto nella piramide. Lei come vede le sorti di questa umanità che giorno dopo giorno si sta sfaldando?
  6. Per concludere, che messaggio desidera lanciare a tutte quelle persone che ci stanno ascoltando?

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali. Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

79 comments

Gina Guidi 11/09/2022 at 16:06

Ciao Morris,
Stimo molto Montanari per la sua competenza…
ma che si candida… mi lascia senza parole …
Si sa che in politica anche l’anima piu pura, a un certo punto, deve lasciare o scendere a compromessi …

enator renato 11/09/2022 at 15:28

mi fido di Montanari sulla Cunial non so.

Giman 11/09/2022 at 15:03

Andate su Odysee , cercate il documentario Europa The Last Battle , guardate almeno i primi 3 episodi. Studiatevi sopratutto il primo.
Imparate la Vera storia cosi non rompete piu` i coglioni con l’ignoranza indotta da chi comanda il mondo.

Roby Lory 11/09/2022 at 14:48

In questa intervista abbiamo capito chi è realmente Montanari. È surreale che questo chimico osi attaccare Francesco Carbone lamentando la dizione scorretta mentre lui è scorretto al 100% nel difendere l’ Avv. Polacco (che fa parte del sistema, ha difeso un mafioso ma ha anche fatto angherie contro Francesco Carbone, ormai rimasto l’unico personaggio che lotta contro la mafia e la casta).
Infine è surreale che nessun partito (compreso quello della Cunial) abbia messo in agenda la confisca dei beni alla mafia.

Sabrina Benetollo 11/09/2022 at 14:27

Mi spiace sentire Montanari proteggere Polacco 😟

Anna Schiavone 11/09/2022 at 14:22

Morris perché non pianifichi un dibattito tra Montanari e Francesco Carbone ? Lo troverei davvero interessante.

Dominic Kan 11/09/2022 at 14:18

Apprezzo il pensiero di Montanari verso i bambini. Una causa nobile per candidarsi, ma in Italia nessuno di noi comuni mortali avrà futuro. L’unica soluzione sarebbe spostarsi all’estero dove sicuramente la sua sapienza verrebbe apprezzata e sfruttata per la collettività. l’Italia è già sull’orlo del baratro. Si salvi chi può.

rosa inter spinas 11/09/2022 at 15:00

Non ho alcun dubbio. NON VOTO. Il malefico è subdolo e astuto e sa come raggirare anche queste anime illustri come Montanari. Apprezzero Montanari e Gatti solo come scienziati e dottori, ma non come politici. Nelle poltrone governative si viene corrotti dal male o ti fanno saltare x aria come falcone , borsellino, moro…..
Questi mini partotelli con medesimi programmi hanno solo diviso il fronte del dissenso , perché non si sono uniti tutti così da creare veramente una probabile opposizione?. Noooo…..non mi fido di nessuno.

Anna Schiavone 11/09/2022 at 14:15

Buongiorno Morris, come fai a credere e stimare il Dott Montanari che ti da 2 volte dell’imbeculle sia per il gesto della Cunial che per Polacco?
Sono basita..

Alessandro Borghese 11/09/2022 at 19:10

Ciao Anna, intanto non è una TV di stato dove vieni attaccato o tagliato,per cui tutte le interviste andrebbero fatte libere di dire ciò che si pensa,anche io come Morrisan mi farei fare dellimbrcille ognuno può pensare di me ciò che vuole , chiaramente una intervista senza poter intercalate fra i due,il fatto che ognuno di loro due la pensa diversamente è un bene , questA è la TV che mi piace ,se sono ancora qui su questo canale è proprio per questo , Morrisan fa dire ai suoi ospiti ospiti ogiornalisti LIBERAMENTE tutto ciò che vogliono senza limitarli, e dove lo trovo almondo un modo così libero di poter esporre quello che si vuole ,senza essere censurato? Lo trovi su questa piattaforma, e se lo chiamano imbecille ,1 o. 2 o 10 volte machisene frega, lui non antepone ilsuogorgoglio davanti alla libertà di pensiero,e parola, non è un dittatore da adorare, ci possiamo veramente spostare col pensiero a 360* e su questa piattaforma se la pensi diversamente da me mi fa piacere che ancora lo puoi e fare e dire👋👋👋👋

Ariel 12/09/2022 at 18:06

Forse quando Morris dichiarava la sua stima per montanari non aveva ancora sentito le risposte del bel tomo? Ma prima di mandare un onda avrà ascoltato? E se ha ascoltato come può essere rimasto sereno e imperturbabile? Boh sentiremo se Morris ci dirà qualcosa.

Vincenzo Facchini 11/09/2022 at 14:14

Per quanto riguarda l’astensionismo, Montanari si sbaglia di brutto! Non tiene conto della cosa più importante: i politici in parlamento sono solo attori, burattini che leggono un copione! Chi fornisce il copione sono quelli che comandano il mondo. E questi poteri sanno benissimo che se un loro burattino viene eletto anche col 90%, ma da un numero esiguo della popolazione, in realtà non conta nulla! È un burattino che non serve più. Perché la maggioranza del popolo non lo seguirebbe, e non seguirebbe le leggi decise dai capi e promulgate dai burattini. PER QUESTO I POLITICI HANNO IL TERRORE DELL’ASTENSIONISMO : perché sarebbero subito fatti fuori dai loro padroni.

Vincenzo Facchini 11/09/2022 at 13:35

Secondo quanto dichiarato da Sara Cunial, bisogna andare a votare : PER CHIUNQUE, basta votare! Quindi va benissimo anche votare per il PD o M5STELLE! Questo discorso è quantomeno strano, specie se fatto da una che dice di voler combattere il sistema politico attuale…..

1 2 3 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info