Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Stefano Montanari entra in politica: “Sapevamo la verità già un anno fa!”

Ecco la sensazionale intervista a Stefano Montanari realizzata a inizio Settembre 2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Buongiorno dottore, come sta? Abbiamo delle novità per quanto concerne i vaccini?
  2. Che cosa l’ha spinta a candidarsi visto sopratutto dopo quello che lei avrà osservato quello che è accaduto ai 5 stelle che hanno praticamente tradito il popolo italiano?
    Come pensa di sconfiggere attraverso un partito questo ammasso di delinquenti che e` da una vita che rovinano l`Italia.?

  3. Se dovesse venire eletto cosa pensa di poter fare per gli Italiani?
  4. Si parla ultimamente di analisi del sangue con microscopio a campo oscuro. Lei cosa ne pensa? Hai mai usato questa tecnica? Se si, ha notato un qualcosa di anomalo?
  5. Parliamo di scenari futuri: a parer mio in Europa da ottobre partirà la fase due di un piano criminale gestito da chi sta in alto nella piramide. Lei come vede le sorti di questa umanità che giorno dopo giorno si sta sfaldando?
  6. Per concludere, che messaggio desidera lanciare a tutte quelle persone che ci stanno ascoltando?

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali. Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

79 comments

Andrea giorgianni 24/09/2022 at 18:48

Intanto vorrei correggere il dottore su Dante Alighieri e la punizione degli ignavi perché erano coloro che non prendevano mai una posizione .Non votare dott.montanari non è non scegliere ma è dire nessuno di voi impostori mi rappresenta che è ben diverso ,ma questo è un argomento che come lei sa molto bene pochissime persone le confuteranno visto il tasso d’ignoranza di sto paese.
Secondo penso che pur avendo detto cose sacrosante mi è sembrato che la sua comunicazione sia un pochino cambiata, mi spiego meglio mi sembra di sentire il politichese lingua parlata dai politici che dice tutto ma alla fine non dice nulla .
Perché con il PARTITO di Sara cunial purtroppo e le do credito non cambierà nulla e lo sa perché prenderete massimo un 5% visto la giusta opinione che ha degli italiani che sono ipnotizzato e voteranno i soliti oligarchi e questo farà in modo che non potrete cambiare nulla.
A MENO CHE LEI SIA COSI INGENUO DA PENSARE DI VINCERE L ‘ELEZIONI E ANDARE AL GOVERNO ,ma non è così I ngenuo così si è procurato un buon stipendio ,una via per le sue ricerche e un’ottima pensione
Concludo dicendogli che se anche vinceste le elezioni e siete così onesti non vi faranno fare nulla
vi distrugeranno o i suoi colleghi o meglio l’Europa, d’altronde basta vedere cosa ha detto la signora ursula von der layen minacciando il risultato delle elezioni italiane che se non andranno come vorranno loro cmq l hanno i mezzi per far in modo di ribaltare i risultati ,ma penso che lei lo sappia benissimo.
In bocca al lupo per la sua nuova carriera.

Riccardo Paladini 23/09/2022 at 16:46

Se uno non va a votare, e’ difficile a posteriore poi dire che sta mandando un messaggio forte oppure un messagio debole. Allora un mio amico ando’ 20 anni fa e scrisse: siete tutti dei Ladri. lo stimo e mi pare una volta di aver fatto uguale, poi ora si e’ vaccinato quel mio amico e’ cresciuto ha avuto un lavoro dei figli e si e’ adeguato al sistema. Interpretare dei gesti non ha nessun senso. Può essere fatto inconsapevolmente, oppure come gesto per dissentire un rituale e quindi farlo in modo contro-iniziatico. Ma se chi parla non si capisce da che parte sta nei confronti della M. ma ne parla piu male che bene, se uno esegue un rito al contrario potrebbe essere sulla stessa posizione di polemica? In definitiva meglio non parlare se i fatti non si conoscono all’esattezza. Come parlare male dell’ Italia e non metterci i piedi da 10 anni… anche questo non ha senso, mentre chi ci sta e si espone quanto può farlo, poi viene criticato dal leone di tastiera. Come il discorso dei Gatekeepers. Che cazzo vuol dire. Chiunque parla di certe cose gli fa pubblicita’ in un certo senso. Bisognerebbe ragionare un filo di piu e parlare molto di meno… a mio avviso..

Massimo Salvia 22/09/2022 at 16:51

Grande Morris e Grande dottor Montanari Il 90 X 100 degli Italiani con il siero sono diventati degli Imbecilli

Aldo Bassi 22/09/2022 at 13:16

In effetti dando degli imbecilli a chi ha osato ipotizzare un accezione massonica nel movimento delle mani della Cunial, indirettamente ha dato dell’imbecille anche a Moriis…si Montanari sta scadendo parecchio!

Maria Carla Vocale 18/09/2022 at 23:17

Condivido il pensiero del dr. Montanari che ritiene vadano difese le libertà e condannate le sopraffazioni, non condivido che si possa farlo dal di dentro, facendo parte di un parlamento illegittimo e incostituzionale. Sono tra coloro che non andranno a votare perchè il mio non voto rappresenta un rifiuto del sistema politico attuale. Tornerò a votare quando avremo un parlamento legittimo con rappresentanti eletti dal popolo. Capisco l’indignazione del dr. Montanari verso coloro che hanno scelto di astenersi dal voto, spero solo riesca a capire che infilarsi in un gioco sporco si rischia di essere raggirati. Bastano 5 schede annullate in ogni seggio per alterare i risultati elettorali. Berlusconi docet.

multi pazzo 18/09/2022 at 22:31

Caro Dott. Montanari io sono tra quelli che non andrà a votare. Ma non perchè qualcuno me l’abbia suggerito. Semplicemente perchè mi sono stancato di votare per una persona e, attraverso giochi di potere, trovarmene al governo un’altra. Lei crede davvero che se qualcuno del partito della Cunial tradisse si dimetterebbe dal parlamento solo perchè avete firmato un pezzo di carta? Anche Giuseppe Conte durante il primo governo fatto con Salvini aveva firmato una dichiarazione dove si impegnava a non candiarsi e infatti…. Lei pensa che andando al Senato riuscirà realmente a cambiare le cose? Se nell’intervista ha detto che non vogliono che faccia ricerche ostancolandola in ogni modo, pensa che la faranno liberamente parlare da Senatore di quello che vuole? Oppure crede davvero che la Cunial possa prendere tanti voti da essere eletta premier? A questo punto Dottore o è molto ingenuo oppure non so…….

Paola Munafo' 15/09/2022 at 18:46

Devo dire che purtroppo, da quando si è, x così dire, buttato in politica, il dottor Montanari appare molto cambiato: stanco, stressato , già mezzo esaurito..e anche poco tollerante verso chi non la pensa come lui…Parole come ignavi, fate schifo, esseri vili ecc…rivolte a chi si asterra’ dal voto ,sono inaccettabili…Veramente una grande delusione…! Era meglio se rimaneva a fare lo scienziato, la cosa che sa far bene e lo rende utile all’umanità…Riccardo Rocchesso, durante una live su 100 Giorni da Leoni , si è molto arrabbiato mentre il dottor Montanari pronunciava appunto : vili, e le altre offese e lo ha messo a tacere ,In modo educato ma con toni piuttosto fermi e duri .Ecco , non hai avuto modo di replicare, Morris, ma forse adesso è il caso di non lasciare cadere la cosa ,così, come se niente fosse…La dottoressa Gatti, invece non si è vista, …e fa meglio..almeno evita figuracce…

1 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info