Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Stefano Montanari entra in politica: “Sapevamo la verità già un anno fa!”

Ecco la sensazionale intervista a Stefano Montanari realizzata a inizio Settembre 2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Buongiorno dottore, come sta? Abbiamo delle novità per quanto concerne i vaccini?
  2. Che cosa l’ha spinta a candidarsi visto sopratutto dopo quello che lei avrà osservato quello che è accaduto ai 5 stelle che hanno praticamente tradito il popolo italiano?
    Come pensa di sconfiggere attraverso un partito questo ammasso di delinquenti che e` da una vita che rovinano l`Italia.?

  3. Se dovesse venire eletto cosa pensa di poter fare per gli Italiani?
  4. Si parla ultimamente di analisi del sangue con microscopio a campo oscuro. Lei cosa ne pensa? Hai mai usato questa tecnica? Se si, ha notato un qualcosa di anomalo?
  5. Parliamo di scenari futuri: a parer mio in Europa da ottobre partirà la fase due di un piano criminale gestito da chi sta in alto nella piramide. Lei come vede le sorti di questa umanità che giorno dopo giorno si sta sfaldando?
  6. Per concludere, che messaggio desidera lanciare a tutte quelle persone che ci stanno ascoltando?

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali. Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

79 comments

GENNY 15/09/2022 at 17:05

Oddio ha definito polacco una persona linda 🤦🏻‍♂️ ma ha mai sentito carbone ? Secondo me Montanari è bruciato non mi fiderei più di lui , non ci credo che non sa nulla di polacco visto che ci informiamo tutti in rete

joonny cucchi 15/09/2022 at 09:30

Quando pensi caro Morris di rispondere?

Claudia 15/09/2022 at 07:02

Mi dispiace sentire Montanari, che ritenevo una persona intelligente, darci degli imbecillì, compreso te Morris, perché non intendiamo votare, perché abbiamo ravvisato nel gesto della Cunial un gesto massonico. Forse è lui che non ha capito che anche se entrasse in parlamento avrebbe le mani legate in quanto è già tutto deciso, le elezioni sono una farsa, basterebbe ricordarsi le elezioni di Biden per capire, dopodiché anche decidere di votare o meno fa parte delle libertà di una persona. Non mi si dica che è un dovere perché proprio chi è stato votato non ha rispettato i propri, vedasi cinque stelle. Mi dispiace ma il dottor Montanari ha perso punti.

fabrizio sanniu 15/09/2022 at 03:19

Perfetto. recepito il tutto.

Marco Mazzoleni 15/09/2022 at 00:34

Si si…. anche nei Cinque stelle si era detto così ( se qualcuno tradirà ne va immediatamente – e tante altre cose, tipo: non ci assoceremo mai con tizio o caio ) poi si è visto quello che hanno fatto….. Ahh lasciamo perdere vah!

ELISA FRANCIONI 14/09/2022 at 22:33

Bella intervista. Mi piace molto Montanari.Grazie Morris

ALPHA CENTAURI 14/09/2022 at 20:30

Montanari non mi convince. L’Avv Polacco non mi ha risposto a richieste di aiuto sul GP ma per la Cunial si sono fatti in quattro lui ed il Comicost. Discorsi già sentiti e storia già vista. In ogni caso la libertà è anche decidere se votare o non votare. A mio avviso gli hanno fatto un’offerta che non poteva rifiutare: indagato, chiusura delle sue attività oppure candidatura. Se voleva essere credibile nonm doveva candidarsi soprattutto con chi è già nel palazzo da tempo. L’unico movimento politico senza se e senza ma è Motore Italia dell’Ing. Carlo Negri che non ha voluto e potuto candidarsi a queste elezioni farsa. Ricordiamoci che comanda la finanza e per loro una coalizione o l’altra poco conta.

Valeria Ballarini 14/09/2022 at 19:43

Dopo anni in cui ho continuato a seguirlo, a contribuire economicamente, ad acquistare i suoi prodotti, ecco che viene fuori il vero volto di questo arrogante spicchioso personaggio. Mi ero già cancellata dalle sue pagine appena si è candidato ma è davvero insopportabile ascoltare le sue accuse e offese, senza contraddittorio tra l’altro. Polacco è totalmente indifendibile e probabilmente lui si è fatto abbindolare come a suo tempo fece grillo. Mi spiace Morris ma questa ce la potevi proprio risparmiare!

joonny cucchi 14/09/2022 at 15:17

CROLLATO IL MITO! ANCHE. TU SEI UN FASULLO, TI HANNO PLAGIATO!!!TU, PROPRIO TU CI DAI DEL TRUFFATORE!?!?!!!!ANCHE SE VOTASSERO TUTTI PER TE CONTERESTI UN CAZZO UGUALMENTE! VERGOGNATI TU!! ….e pensare che anch’io ho contribuito alla colletta che promosse Leonardo Leone, per comprarti il microscopio elettronico, che grillo ti aveva fottuto. Sputtani pure Carbone, l’unico coerente in questo marasma di venduti, l’unico che ha preso le botte,, con il coraggio di fare. Nomi e cognomi dei criminali al gv
Peccato ti consideravo un grande uomo, mi spiace essermi sbagliato…

Marco Ferroni 14/09/2022 at 20:13

Caro Morris ti rispondo,il dott Montanari non potrà fare nulla di nulla perché appena metterà piedi nei palazzi di potere verrà privato del suo involucro,il quale sarà occupato da uno di loro…. che comincerà a dire puttanate a raffica ,,,,,del resto sono 250mila anni che andiamo avanti così di che ci preoccupiamo? Tutto già visto.

Barraco Giuseppa 13/09/2022 at 14:46

Che delusione Montanari ! Non so da dove iniziare : diffende un truffatore Polacco contro un grande Carbone. La Cunial ect…per finire per darci degli imbecili perché non vogliamo dare il nostro consenso con un voto !

Sabrina Benetollo 14/09/2022 at 19:31

Concordo, poteva fare quello che faceva che era meglio

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info