Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Stefano Montanari entra in politica: “Sapevamo la verità già un anno fa!”

Ecco la sensazionale intervista a Stefano Montanari realizzata a inizio Settembre 2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Buongiorno dottore, come sta? Abbiamo delle novità per quanto concerne i vaccini?
  2. Che cosa l’ha spinta a candidarsi visto sopratutto dopo quello che lei avrà osservato quello che è accaduto ai 5 stelle che hanno praticamente tradito il popolo italiano?
    Come pensa di sconfiggere attraverso un partito questo ammasso di delinquenti che e` da una vita che rovinano l`Italia.?

  3. Se dovesse venire eletto cosa pensa di poter fare per gli Italiani?
  4. Si parla ultimamente di analisi del sangue con microscopio a campo oscuro. Lei cosa ne pensa? Hai mai usato questa tecnica? Se si, ha notato un qualcosa di anomalo?
  5. Parliamo di scenari futuri: a parer mio in Europa da ottobre partirà la fase due di un piano criminale gestito da chi sta in alto nella piramide. Lei come vede le sorti di questa umanità che giorno dopo giorno si sta sfaldando?
  6. Per concludere, che messaggio desidera lanciare a tutte quelle persone che ci stanno ascoltando?

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali. Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

79 comments

bolton nick 12/09/2022 at 23:10

E’ evidente che vista l’ottusità editoriale di cui alla specie e al frame di cui all’epigolo della vicenda sarà impossibile rinnovare il mio abbonamento annuale a questa piattaforma.

Cordiali saluti.

orbec 12/09/2022 at 21:14

Per quel che ne so ,é un fondamento della civiltá occidentale, che anche il peggior delinquente abbia diritto a un avvocato, il quale deve dare il massimo per il suo cliente. Io non ne sarei capace e non potrei fare l’avvocato peró ci stá. Se uno poi “si ravvede e si riabilita mettendo le sue abilità al servizio di un ottima causa?!?”…Io speravo addirittura in Taormina che aveva iniziato azioni positive. Che fine ha fatto ?

orbec 12/09/2022 at 21:01

Ho appena sentito una avvocata (a cui é stata accolta una denuncia sull’impedimento ad analizzare i vaccini ad Urbino) su Dentro la Notizia che dice che non ha trovato nessun “segreto militare” sui vaccini. Ci sono di mezzo nel vigilarli, la cosa é strana, ma niente “segreto militare”.Che Montanari risponda se non é vero.

Maurizio Bazzini 12/09/2022 at 20:21

Dimenticavo Montanari! La tua Cunial ha detto, nel servizio di Morris, VOTATE QUALSIASI COSA BASTA CHE VOTATE! Quindi anche i Partiti del Green Pass!!
Montanari , ma per favore, chi vuoi prendere in giro?
Proprio Noi?

Ariel 12/09/2022 at 18:09

Forse quando Morris dichiarava la sua stima per montanari non aveva ancora sentito le risposte del bel tomo? Ma prima di mandare un onda avrà ascoltato? E se ha ascoltato come può essere rimasto sereno e imperturbabile? Boh sentiremo se Morris ci dirà qualcosa.

Ariel 12/09/2022 at 17:45

Morris, siamo imbroglioni, ci dobbiamo vergognare, facciamo schifo, siamo senza dignità, siamo imbecilli che vediamo gesti massonici in quella str di cunial, che se anche semplicemente avesse voluto salutare il pubblico con quelle bracciacce al modo delle etoile e delle star della Scala, delle grandi attrici e cantanti, con tanto altro dimostra di essere una falsa pagata per fare la sua parte. Di recuperatrice di voti degli scontenti.
Montanari? Una croce sopra ma non nella scheda, sopra la sua figura e della moglie che sicuramente la pensa come lui. Che schifo! visto come la cunial del cazzo è riuscita a convincere pure loro? Naturalmente no votax. Pfui pfui puah.🤮😤😤😤.
Adesso però Morris devi trovare il modo per ribattere alle sue offese. Un conto è dire votare o non votare a seconda delle nostre personali opinioni, un conto è offendere come ha fatto lui.
D,altra parte, io che voto da decenni secondo i miei ideali, con l,illusione di ottenere un mondo pulito, ora e per fortuna, e da 4/5 anni, ho capito in quali sporche mani siamo e chi comanda e che il voto del cazzo che chiede montanari non serve a un fico secco. Dice che gli sta pensando la scelta di candidarsi? Bene, spero che gli pesi ancora di più e che si possa rimangiare gli insulti.

Ariel 12/09/2022 at 17:47

Dice che gli sta PESANDO

Maurizio Bazzini 12/09/2022 at 15:43

Morris praticamente il Dott. Montanari ti ha dato dell’Imbecille. E anch’io sono un Imbecille perché’ non vado a votare. Siamo tutti degli Imbecilli e Visionari per questo Signore. La Cunial si e’ inchinata a 90 stringendo al petto in un atto d’Amore tutti Noi, come Santa Von der… Bruxelles. Grillo sono d’accordo e’ una persona Meravigliosa, lo avevo anche Votato, Fantastico, non vedo l’ora di rifarlo…
STIPENDIONE anzi DOPPIO… Evviva , siamo proprio dei poveri Imbecilli.

Iosefina Claudia 12/09/2022 at 14:00

Come ricercatore, tutto il mio rispetto. Ma nella nuova veste, tutta la mia disistima, come dice la De Mari! Ti è andata bene, Morris, che non hai fatto l’intervista in diretta, nell’ultima parte ha offeso anche te oltre che a noi… Delusa, delusa, delusa da lui , e come difende una indifendibile cunial…

Pantaleo Roselli 12/09/2022 at 13:53

Montanari farebbe meglio ad occuparsi di farmaci.
Lasci stare Francesco Carbone che di legge ne sa più di Polacco. Infatti Polacco fugge i confronti.
Perché non chiede a Polacco delucidazioni sul curriculum?

Luca Ferri 12/09/2022 at 15:55

Morris, Montanari non ha capito nulla sul voto. Chi non vota è uj imbecille? Un ignaro? Chi è lui per giudicare??!!

Gianluca Merlo 12/09/2022 at 20:48

Intervista fasulla, un vero monologo senza la possibilità di una replica e una discussione su tematiche importanti.
Inoltre, visto il video pubblicato qualche giorno fa in questa piattaforma sulla Sara Cunial, una replica agli insulti era assolutamente necessaria.
Stavo male per Morris quando gli dava dell’imbecille e questo perché stimo tantissimo il suo lavoro!!

Vincenzo De Ruvo 12/09/2022 at 13:28

Ciao Morris, beh, praticamente Montanari ti ha pesantemente insultato dicendo che solo gli imbecilli e i cretini possono pensare che Sara Cunial abbia fatto un gesto massonico…! E non solo, ha anche detto che chi non va a votare fa talmente schifo che non merita nemmeno l’inferno! Ma come si permette ad elevarsi una spanna sopra tutti quando in realtà è uno come tutti? Trovo insopportabile questo atteggiamento! L’umiltà gli è proprio lontana! Mi spiace ma non ho nessuna stima per questo uomo. Ha troppo l’aria da saccente, da saggio, permettendosi di insultare chiunque senza freni. Uno spietato della dialettica senza nessuna armonia. A me ha fatto schifo proprio lui in questa intervista! Ma in generale se lo segui puoi notare che lo fa spesso. Come si fa a dare fiducia a un essere del genere anche se ha detto in passato delle cose condivisibili? Molta attenzione! Direi che sarebbe meglio tenerlo a debita distanza prendendo solo quello che c’è di buono che ogni tanto emerge.
Teoria molto strampalata e limitata quella nel finale dove crede di dare lezioni alla gente riguardo al quorum. Caliamo un velo pietoso sulla sua visione limitata.
Complimenti a te Morris per aver incassato dei bei colpi offensivi senza incazzarti. Ti suggerirei però di accennare qualcosa con parole efficaci per la comprensione della gente nei tuoi tg. Buon lavoro!

Luca Ferri 12/09/2022 at 15:57

Un imbecille? Un ignavo?*

GIORGIO GOIA 12/09/2022 at 16:33

Montanari vergognati tu paias

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info