Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Stefano Montanari entra in politica: “Sapevamo la verità già un anno fa!”

Ecco la sensazionale intervista a Stefano Montanari realizzata a inizio Settembre 2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Buongiorno dottore, come sta? Abbiamo delle novità per quanto concerne i vaccini?
  2. Che cosa l’ha spinta a candidarsi visto sopratutto dopo quello che lei avrà osservato quello che è accaduto ai 5 stelle che hanno praticamente tradito il popolo italiano?
    Come pensa di sconfiggere attraverso un partito questo ammasso di delinquenti che e` da una vita che rovinano l`Italia.?

  3. Se dovesse venire eletto cosa pensa di poter fare per gli Italiani?
  4. Si parla ultimamente di analisi del sangue con microscopio a campo oscuro. Lei cosa ne pensa? Hai mai usato questa tecnica? Se si, ha notato un qualcosa di anomalo?
  5. Parliamo di scenari futuri: a parer mio in Europa da ottobre partirà la fase due di un piano criminale gestito da chi sta in alto nella piramide. Lei come vede le sorti di questa umanità che giorno dopo giorno si sta sfaldando?
  6. Per concludere, che messaggio desidera lanciare a tutte quelle persone che ci stanno ascoltando?

Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica. Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali. Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie. Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero

79 comments

Nino Sella 11/09/2022 at 19:54

Ciao Morris conosceva già le motivazioni di Montanari, perché sono abbonato anche alla sua piattaforma: lo considero una grande persona e lo vedo anche affaticato. Credo assolutamente nella sua sincerità quando dice che fa tutto questo per i bambini. Stanno attaccando l’infanzia. In questi giorni ho trovato per caso nel pc di mia madre la scheda vaccinale di un amico di calcio di mio nipote: sono rimasto scioccato! Un ragazzo nato nel 2007 ha subito 13 vaccinazioni! Difterite, tetano, papilloma, meningococco ecc. Che futuro ha questo ragazzo con un tal carico di veleni in corpo? Ero indeciso se andare a votare, ma ci andrò e voterò per Montanari: se lo merita! Non mi piace la Cunial, ma non mi piace neanche Carbone, che ha molti limiti ed è sospettabile _secondo me_ di essere un agitatore di professione, una varietà fuori catalogo di dissenso controllato. Vi siete chiesti come fa questo tizio che attacca i potenti, ed ha innumerevoli denunce a sfangarla e a vivere, che addirittura sforna figli? Riguardo al non voto: qual è il problema di andare a votare? Vi sentirete impuri dopo? E cosa cambia? È chiaro che bisognerà combattere fino alla morte! Pensare di salvarsi col voto è ugualmente idiota che pensare di sporcarsi andando a votate. Quante persone non votano? Milioni! Quante persone hanno resistito al ricatto vaccinale? Pochi! Il non andare a votare non è garanzia di aver uno spirito saldo. Io lo farò per aver Montanari la Gatti e la Holzaisen come guastatori tra quella manica di froci e assassini.

Paola Fedele 11/09/2022 at 19:52

Grande Dottor Montanari, non dia retta alle critiche. Grazie per quello che fa per noi…

raffaele Cicino 11/09/2022 at 19:44

Non mi piace , caro Montanari non mi piaci piu…

Raffaele Cicino

bolton nick 11/09/2022 at 19:36

Montanari fai schifo tu e lavati la bocca prima di pronunciare improperi a chi non la pensa come te…ignorante.

bolton nick 11/09/2022 at 19:27

Sorry montanari, cancellato.

Il brigante 11/09/2022 at 19:14

Tiene così tanto ali suoi nipotini che pare abbia candidato anche la rispettiva signora… una bella poltrona per due.

Nandika Zilio 11/09/2022 at 19:13

Grazie infinite per questa meravigliosa intervista.

Giuseppe Furnari 11/09/2022 at 18:44

Si che cos’è la verità? Com è e cosa la caratterizza? Si può darle una definizione?
Io penso di sì!
La verità e libera appartiene a tutti non teme il confronto o la menzogna perché intrisicamente può vincerli. La verità si può certo nascondere si può certo vietarla di può certo garantirla e si può certo non dirla, e ancora si può bandire, si può anche diffamarla, o renderla oscena o manipolarla. Ma chi fa questo è chiaro non ha più la verità perché ora e lui lo sà porta solo menzogne. Quindi ha paura e perseguita uccide e diffama e accusa e disprezza e odia chi lo contraddice questi non hanno più la verità perché le loro azioni li rendono menzogneri insicuri non più degni della verità!Chi ha la verità libera accetta il diverso offre a lui la possibilità di spiegarsi di dire la sua, chi ha la verità non teme è sincero e amico ama e persuade con amore rispetto e sano ragionamento è sicuro di ciò che dice tanto che può ascoltare chi dice il falso e dagli modo di capire ciò che è vero!
Giuseppe Furnari
Ps ho pastor questo commento in un altro blog ma penso si adatti anche qui!
Ciao Morris ho una grande veritabel anch io grande per lebricerche che ho fatto
Chiamami….non mi sono perso da te e da voice ho avuto da fare con i miei figli rapiti.
Chiamami
+46707209914

Luca Ferri 11/09/2022 at 17:06

Buon pomeriggio Morris. Io comunque non mi fido neanche dell’ex grillina Cunial e secondo me il dottore si è lasciato influenzare, ingannare.
Io purtroppo della giustizia non mi fido, perché di giudici alla Falcone e Borsellino non ci sono perché la maggior parte sono corrotti e corruttibili!!
Bella intervista

Piera Balocco 11/09/2022 at 16:28

Vabbé Montanari è un po’ una delusione ultimamente…tanto e troppo ingenuo e poi deve anche un po’ smettere di insultare la gente…ora ce l’ha con quelli che non votano…ognuno ha il libero arbitrio e basta…non farò più donazioni a Montanari….la Cunial è una satanista del c…. abbiamo visto le feste nell’ex mattatoio…le foto con le caprette, ecc..ecc… per non parlare di Polacco che ha difeso i malviventi peggiori ….mi ricordo all’inizio della pseudo pandemia che ha fatto depositare un sacco di denunce contro Conte 😂🤣😂🤣…dimenticavo…forse Montanari é poco consapevole che il parlamento non conta più un cazzo…scusate il termine ma sono una di quelle che deve vergognarsi perché non sprecherà tempo per legittimare il sistema…

Luca Ferri 11/09/2022 at 17:07

Esatto Piero, Esatto..
Fanculo il sistema massomafioso italico soprattutto

Andrea Nicoly 14/09/2022 at 19:36

Brava Piera… votare è legittimare per l’ennesima volta il SISTEMA MARCIO !
Una volta in una intervista ad Andreotti… aveva dichiarato che loro politici avevano il terrore dell’astensionismo.
E’ quello che non hanno capito la maggioranza delle persone in Italia !

1 2 3 4 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info