Testimonianza da Panama: incredibile quello che abbiamo scoperto
Condividi185Morris San ha intervistato Massimo Chiaro il 08/11/2021.
Mi occupo di autoguarigione. Ho scritto un libro sulle mie esperienze e sto portando avanti un progetto di costruzione di una città del “risveglio” qui a Panama nell’isola di Bocas del Toro (lato caraibico) su una superficie di circa 550 ettari.
Le domande dell'Intervista
- Com’è la situazione generale a Panama, rispetto alla situazione attuale che sta vivendo l’Italia?
- Com’è la situazione economica e lavorativa invece?
- Quanto costa in media un affitto e cose di prima necessità come la spesa alimentare?
- E invece servizi secondari come ristoranti, palestre, cinema, che costi hanno?
- Se qualcuno volesse investire, Panama offre possibilità di investimento e in quali settori?
- Tu ci hai detto che stai lavorando ad una città del risveglio, di cosa si tratta? Puoi spiegarci meglio il tuo progetto?
- Panama si può definire un posto sicuro?
- Se qualcuno dei nostri utenti volesse trasferirsi li a Panama, quali difficoltà dovrebbe mettere in conto e quali consigli vuoi ti senti di dare per affrontare al meglio un trasferimento?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
9 comments
Bellissima intervista, complimenti.
Grazie mille, fantastica intervista 🙂
condivido tutto
i Bai li conosco bene
studio lo spirituale
e non solo.
che bello.
un abbraccio
Bellissima intervista
Molto interessante
Come interessante Massimo Chiaro
Bella persona
Bella intervista, non so come ma a un certo punto mi è sembrato di averla sentita già qualche tempo fa…
Che cosa strana…
buongiorno Morris, sono Stefano dalla provincia di Padova ( vicino alla riviera del Brenta accennata da Massimo ) anch’io avevo pensato di andare a Panama, ( ho la residenza dal 2019 grazie a una società di taxi aperta nel 2015 che purtroppo non rende, anzi siamo in perdita ) ma a fare poi cosa? Quello che dice Massimo è confermato dalla mia interlocutrice che mi gestisce la società, una persona serie che lavora per il governo, e quindi tutto diventa troppo complicato.
Anche noi del paese dove vivo ( con alcune persone abbiamo creato un gruppo telegram e ci incontriamo una volta alla settimana di persona ) stiamo pensando a una nuova visione di vita in condivisione, magari anche fuori dall’Italia, vendendo tutto prima che inizino gli espropri come da programma del NWO, anche con camper; alcuni stanno già facendo traslochi nelle colline fiorentine, dove hanno un pezzo di terra e, come quella persona che è andata nella valle de Anton a Panama, autogestiti in tutto. Stimiamo comunque che le comunità dovranno essere piccole o le ruspre non tarderanno ad arrivare.
Grazie del tuo prezioso lavoro e dell’informazione che stai dando alle persone
Fantastico Fantastico grazie infinite per queste informazioni
molto apprezzato
Che bella persona Massimo Chiaro… Dopotutto è di conforto vedere non di è soli al mondo, nel fare certi discorsi e nel “sentire” le cose. Grazie Morris