Testimonianza dal Kyrgystan: ecco cosa abbiamo scoperto
Condividi210Morris San ha portato a termine questa interessante ad Arsen Igithanian il 14/10/2021.
Le domande dell’Intervista a Arsen Igithanian:
- Tu dove ti trovi precisamente?
- Com’è la situazione nella città dove vivi, e in Kyrgyzstan in generale, rispetto alla situazione attuale che sta vivendo l’Italia?
- Com’è la situazione economica e lavorativa invece?
- Quanto costa in media un affitto e cose di prima necessità come la spesa alimentare?
- E invece servizi secondari come ristoranti, palestre, cinema, che costi hanno?
- Se qualcuno invece volesse investire, il Kyrgyzstan offre possibilità di investimento? E in quali settori eventualmente?
- E’ un paese che si può definire sicuro?
- Se qualcuno dei nostri utenti volesse trasferirsi in Kyrgyzstan, quali difficoltà dovrebbe mettere in conto? C’è qualche consiglio che puoi dare per affrontare al meglio un trasferimento?
Chi è Arsen Igithanian?
Sono nato in Kyrgyzstan nel 1988, poi successivamente nel 1999 mi sono trasferito con mia mamma in Italia dove ho finito gli studi. Successivamente ho lavorato 4 anni in Australia, a Melbourne, come restaurant manager, e circa un anno negli Emirati Arabi, e infine un anno a Londra sempre nella ristorazione. Da circa 3 anni mi occupo di bitcoin e criptovalute, lavoro da casa online. Attualmente mi trovo a Karakol, in Kyrgyzstan, una piccola città vicino al lago Issyk Kyl.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
20 comments
Igithanianarsen@yahoo.com
Ottime info , si può avere la mail di arsen ?
Igithanianarsen@yahoo.com
confermo, antonella, mail o telefono……grande morris!
Igithanianarsen@yahoo.com
gentilmente e’ possibile avere la mail di Arsen? Ho riascoltato il video 2 volte ma nessuna informazione viene data in funzione a cio’. Grande lavoro Morris San. Grazie delle informazioni. piu’ opzioni si presentano piu’ possibilita’ di scelta si hanno.
Igithanianarsen@yahoo.com
grazieeeeeeeeee, siete grandi ed efficienti.
Bellissima Intervista,chiaro trasferirsi inKyrgyzstan penso non sia per Tutti comunque mai dire Mai
molto interessante. Perchè non andiamo lì anzichè in Costa Rica? Fondiamo una colonia. Al limite possiamo organizzare servizi medici, il resto c’è già. Stiamo in affitto, investiamo meno, quando ci sarà pericolo cambiamo aria.
Ciao, intervista interessante come sempre, grazie per il lavoro cje fate! Come possiamo parlarle con Arsen? Parlava di una email, ma non la vedo, è possibile avere un suo contatto?
Grazie mille, un abbraccio a tutti
Grazie dell’ intervista Morris
Ma ocorre capire com’è la qualità del cibo..io ho visto gente aprire gelaterie in kenia che dovevano importare tutti gli ingredienti dall’italia, anche i ristoranti thailandesi uguale
non solo questo. Come la puoi fare una pizza con 10 centesimi?!
Non è il prezzo, quello dipende dal costo della vita, il problema sono le materie prime…es. farina che non lievita, olio extravergine inesistente, ecc… non minpare abbia detto qual’è lo stipendio medio
Morris, per favore alzate l’audio, è basso in tutti i video, e si hanno difficoltà ad ascoltare se magari si usa cellulare. Ad abbassarlo per chi vuole ci si è sempre.